dove la trovo?mi puoi linkare il link?[/QUOTE]
Su xda la trovi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
dove la trovo?mi puoi linkare il link?[/QUOTE]
Su xda la trovi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Su xda la trovi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
ce solo google edition nn trovo rom originale
Ciao a tutti ho un htc one che molto tempo fa decisi di sbloccare/rootare andando ad installare la trickdroid. La cosa andò a buon fine anche se con diverse complicazioni, ora vorrei tornare stock ma non so da che punto ripartire perchè sopratutto non so a che punto sono!! Qualcuno mi aiuta a capire da dove partire per resettare tutto?
Installa un guru reset ;)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...e19c688d6d.jpg
Questo va bene ?
Ti ricordi il cid del cellulare? Altra cosa ho notato che nella foto non è presente la voce os dove si vede il firmware che monti e da cui si potrebbe risalire al cid in ogni caso il firmware è abbastanza datato visto l'hboot 1.44.
Potresti fare così: o fai il flash del firmware manualmente,imposti il cid originario, aggiorni la twrp, ripristini un backup dell'ultima rom stock metti la recovery stock relativa e vai solo con l'ultimo ota impostando in precedenza il bootloader locked e rimuovendo la scritta tempered (questi ultimi li puoi fare solo perchè hai l's-off) oppure fai il flash di una guru reset ma li gli ota saranno molti di più in quanto non sono molto recenti e in più bisognerebbe sapere sempre il cid. Ci sarebbe anche l'opzione di usare la ruu ma su quest'ultimo metodo non sono molto informato.
Riguardo al cid ora che ci penso ha poca importanza visto che comunque essendo in s-off puoi impostarne uno qualunque...
Io ti consiglio l'uso di una guru così fai una bella pulizia ;)