Visualizzazione stampabile
-
Ciao scusami per la risposta tardiva.. :)
Quale dei vari guru reset devo scaricare? va bene uno qualsisi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonkets
Ciao scusami per la risposta tardiva.. :)
Quale dei vari guru reset devo scaricare? va bene uno qualsisi?
No no, varia in base al cid. Innanzitutto visto che sei in s-off imposta tramite fastboot questo cid HTC__405 (č quello dell'm7 europeo italiano), una volta fatto ciņ copia nell'sd questa guru reset e quando te lo chiede seleziona fullwipe e poi recovery e radio stock e root che ti serve successiavamente per settare le scritte Una volta finito segui questa guida per eliminare la scritta tampered e bloccare il bootloader. Lascia il cellulare in s-off.
Una volta fatto esegui l'unroot completo dall'app supersu scarica quest'app per vedere se ci sono ancora tracce di root.
-
Quote:
AndreOC
No no, varia in base al cid. Innanzitutto visto che sei in s-off imposta tramite fastboot questo cid HTC__405 (č quello dell'm7 europeo italiano), una volta fatto ciņ copia nell'sd
questa guru reset e quando te lo chiede seleziona fullwipe e poi recovery e radio stock e root che ti serve successiavamente per settare le scritte Una volta finito segui
questa guida per eliminare la scritta tampered e bloccare il bootloader. Lascia il cellulare in s-off.
Una volta fatto esegui l'unroot completo dall'app supersu scarica
quest'app per vedere se ci sono ancora tracce di root.
come riesco a mettere il cid HTC__405?
-
Quote:
Bonkets
come riesco a mettere il cid HTC__405?
fastboot oem writecid HTC__405
-
mmm cosa sbaglio? Ho adb in C, se apro il prompt e gli do adb devices non mi da nessun device! Devo essere in fastboot?
-
Quote:
Bonkets
mmm cosa sbaglio? Ho adb in C, se apro il prompt e gli do adb devices non mi da nessun device! Devo essere in fastboot?
Hai i drivers installati? Hai attivo il debug USB? Se tieni htc sync disinstallalo lasciando solo i driver..
-
Il pc non mi riconosce il telefono, non riesco ad installare correttamente gli htc driver ...
-
Quote:
Bonkets
Il pc non mi riconosce il telefono, non riesco ad installare correttamente gli htc driver ...
Che sistema operativo usi? Quali driver stai installando?
-
Ho provato sia quelli per win 8 HTCDriver_4.2.0.001.exe oppure quelli non win 8 i 3.0.0.007.exe entrambi non vanno. Sto cercando quelli specifici per l'm7 ma non li trovo
-