Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonkets
fino a metà settimana nuova niente :(
Fai una cosa disinstalla i driver riavvii e quando colleghi il cellulare al pc (meglio se tramite usb 2.0) ti dovrebbe spuntare il messaggio di htc sync riguardo la sua installazione, installalo e ti installerà anche i driver riavvia e poi disinstalla solo htc sync...prova cosi
-
Ciao a tutti.. attualmente sono in 4.4.3. 6.09.401.11 dal momento che volevo installare sunshine, non sto capendo cosa "propone" .. dice che da versione 5 in su richiede lo sblocco con htcdev, mentre non capisco come farebbe per avere il root senza htcdev ora che sono in 4.4.3. Installare il SUinstaller che trovo sul sito e quello mi risparmierebbe di passare da htcdev? Eventuali pro e contro? Se installo adesso sunshine senza passare da htcdev, dopo posso fare l'ota del 7.xx.xxx.x ??
Grazie
-
Quote:
Moro21
Ciao a tutti.. attualmente sono in 4.4.3. 6.09.401.11 dal momento che volevo installare sunshine, non sto capendo cosa "propone" .. dice che da versione 5 in su richiede lo sblocco con htcdev, mentre non capisco come farebbe per avere il root senza htcdev ora che sono in 4.4.3. Installare il SUinstaller che trovo sul sito e quello mi risparmierebbe di passare da htcdev? Eventuali pro e contro? Se installo adesso sunshine senza passare da htcdev, dopo posso fare l'ota del 7.xx.xxx.x ??
Grazie
Che devi fare? Te lo chiedo perchè mi sa che stai facendo un pò di confusione...sunshine serve per avere l's-off che è una cosa diversa da sbloccare il bootloader tramite htcdev...suppongo che tu abbia il cellulare completamente stock..giusto?
-
Quote:
AndreOC
Che devi fare? Te lo chiedo perchè mi sa che stai facendo un pò di confusione...sunshine serve per avere l's-off che è una cosa diversa da sbloccare il bootloader tramite htcdev...suppongo che tu abbia il cellulare completamente stock..giusto?
Esatto completamente stock..
Dovevo avere il root per provare ad installare adblock plus e altre app che richiedano il root..
No cambio rom, almeno per il momento e sempre se mi troverò bene con la 7
-
Quote:
Moro21
Esatto completamente stock..
Dovevo avere il root per provare ad installare adblock plus e altre app che richiedano il root..
No cambio rom, almeno per il momento e sempre se mi troverò bene con la 7
Per avere il root dovresti sbloccare il bootloader e mettere una recovery custom dopo puoi installare lo zip del root tramite recovery tutto questo perché chiaramente la recovery stock non lo permette.
L' S-OFF invece è una cosa diversa e ti permette di avere pieno controllo del cellulare e in base al tuo hboot (lo vedi premendo da telefono spento power+vol down) potresti anche evitare di pagare per ottenerlo, sunshine bisogna utilizzarlo dal'hboot 1.57. C'è da dire però che per ritornare completamente stock,ovvero come sei ora (perché magari devi venderlo o mandarlo in assistenza) l's-off è un requisito necessario.
-
Ok, mi avevano detto che già da 1.56 era necessario sunshine così ho aggiornato e. ora sono 1.57... Va Be...
Si io mettevo le mani avanti per un futuro se dovessi rivenderlo e in teoria la garanzia mi scade a giorni quindi volevo vedere e fare un checkup x vedere se è la ROM o la batteria che è andata...
-
Quote:
Moro21
Ok, mi avevano detto che già da 1.56 era necessario sunshine così ho aggiornato e. ora sono 1.57... Va Be...
Si io mettevo le mani avanti per un futuro se dovessi rivenderlo e in teoria la garanzia mi scade a giorni quindi volevo vedere e fare un checkup x vedere se è la ROM o la batteria che è andata...
Infatti è così, ho sbagliato io a scrivere in quanto i tool free si fermano all'hboot 1.55 per l'1.56 c'era firewater ma ormai non è più funzionante ergo sunshine l'avresti dovuto comunque utilizzare.
Guarda fai così: visto che sei ancora totalmente stock ti consiglio di aggiornare fino all'ultimo ota disponibile (7.19.401.22) e fare un bel factory reset facendo ritornare il cellulare come quando l'hai comprato, a questo punto se hai la possibilità di spenderli i soldi per l's-off fallo perchè se ora vuoi mettere il root e un domani devi venderlo come ti dicevo l's-off ti serve necessariamente se no sblocchi e l's-off puoi farlo in un secondo momento.
-
Salve a tutti, domani dovrei acquistare un htc one che monta molto probabilmente la cm11 basata su 4.4.4 o comunque una rom AOSP.
il mio punto è che voglio mettere tutto stock possibilimente con l'ultima release, potete aiutarmi? non me ne intendo di modding per htc possendendo g2 ed s4
-
Quote:
Sismicoz
Salve a tutti, domani dovrei acquistare un htc one che monta molto probabilmente la cm11 basata su 4.4.4 o comunque una rom AOSP.
il mio punto è che voglio mettere tutto stock possibilimente con l'ultima release, potete aiutarmi? non me ne intendo di modding per htc possendendo g2 ed s4
Se prima non vediamo fino a che punto è stato "moddato" il device difficilmente possiamo dirti quello che si può o non si può fare, prima si vedono tutte le info del bootloader, in base a queste si vede il da farsi...
-
domani vi faccio sapere tutto, di preciso cosa devo scoprire?