Bisogna entrare nel bootloader tenendo premuto il tasto accensione più volume down, fai una foto e la posti o almeno riporti tutte le info che ti da e poi andiamo avanti..
Visualizzazione stampabile
Bisogna entrare nel bootloader tenendo premuto il tasto accensione più volume down, fai una foto e la posti o almeno riporti tutte le info che ti da e poi andiamo avanti..
Che cu**fortuna**
Ti faccio una domanda e in base alla tua risposta ti indico i passaggi che devi fare: vuoi riportarlo completamente stock oppure vuoi installare qualche rom modificata?
Un punto comune delle due strade che non dipende dalla tua risposta è il fatto di andare in s-off.
ahahah perchè che fortuna? :D
comunque vorrei riportarlo completamente stock possibilmente all ultima release lollipop, poi magari do una lettura e incomincio a moddare anche su questo
grazie per l'aiuto!
ora monta cm11 4.4.4 installata con cm installer, quindi in recovery ci sono andato ma c'è quella della cm
Fortunato perchè avendo un hboot così datato potrai andare in s-off tranquillamente tramite questa guida gratuitamente, se avessi avuto un hboot più recente avresti potuto ottenere sempre l's-off ma pagando quindi meglio così rotfl
Sto notando che il cellulare è brandizzato...una volta ottenuto l's-off potresti sbrandizzarlo rendendolo un no brand europeo a questo però ci penseremo dopo che hai ottenuto l's-off che ripeto ti consiglio caldamente di fare ;). Inoltre si potrebbe utilizzare una ruu per dare una bella pulita al terminale per averlo come nuovo...
edit: ovviamente dopo tutti questi passaggi ritornerà la sense...
ascolta io i driver li ho installati ma il telefono continua a non essere rilevato... win7 64 bit
potresti elencarmi quali driver precisamente installare?
Disinstalla quelli che hai per ore e fai così quando colleghi il cellulare al pc ti spunta il messaggio di htc sync manager da installare, installalo e ti installerà anche i driver una volte finito riavvia e disinstalla solo htc sync lasciando i driver e riavvia nuovamente.
Ora passiamo al cellulare, nel menu alimentazione ci dovrebbe essere la voce fastboot leva la spunta, ritornando nel menu impostazioni vedi se hai il menu nascosto "opzioni sviluppatore" se non hai abilitalo cliccando più volte sulle scritta "numero build" che la raggiungi da informazioni/informazioni software/altro.
Nel caso non vada ti linko quelli che uso io su win 8.1 fammi sapere ;)
non mi esce nessuna spunta, e mi sto molto innervosendo... cioè non è possibile che non mi riconosca il telefono.... non so per colpa di cosa ma è cosi
Se lo colleghi te lo vede come memoria di massa?
Disinstalla tutti i driver che hai e htc sync se l'hai installato riavvia e installa questi