Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIA131
Eccomi. Ho già un problema -.-
Non mi flasha il firmware: se faccio da console mi fa questo:
Se invece provo a copiarlo direttamente dentro il telefono per poterlo flashare da recovery mi da impossibile farlo. Solo con quel file mentre gli altri posso copiarli senza problemi.
Ho provato pure a spostarlo via fastboot ma niente.
Collegato il fastboot dai fastboot devices se ti spunta un seriale il cellulare è riconosciuto in caso contrario no
-
Quote:
AndreOC
Collegato il fastboot dai fastboot devices se ti spunta un seriale il cellulare è riconosciuto in caso contrario no
Sisi è presente. Ma infatti vedi che nella copia mi ha dato OK. Ma è proprio nel flash che non va.
-
Quote:
GIA131
Sisi è presente. Ma infatti vedi che nella copia mi ha dato OK. Ma è proprio nel flash che non va.
Strano...ti ho dato sia i file che i punti che devi fare che ho seguito io...per il flash del firmware devi seguire la guida che c'è in rilievo magari ti dimentichi qualche comando...
-
Quote:
AndreOC
Strano...ti ho dato sia i file che i punti che devi fare che ho seguito io...per il flash del firmware devi seguire la guida che c'è in rilievo magari ti dimentichi qualche comando...
Ora è strano. Ho provato a flashare la ruu e ha flashato o_O
-
Quote:
GIA131
Ora è strano. Ho provato a flashare la ruu e ha flashato o_O
Prima di flashare il firmware hai dato il comando "fastboot oem rebootRUU"?
-
Quote:
AndreOC
Prima di flashare il firmware hai dato il comando "fastboot oem rebootRUU"?
No. Niente.
Comunque la ruu sembra a posto ma ho un problema nel bloccare il telefono.
Sto seguendo questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2475914
Non mi funziona il comando su.
Quote:
C:\miniadb_m7>adb shell
shell@m7:/ $ su
su
/system/bin/sh: su: not found
EDIT: ho lanciato il comando fastboot oem lock ma ora nel bootloader mi dice RELOCKED.
So che si può cambiare usando revone ma avendo come hboot la 1.61 non è più compatibile.
Cosa dovrei fare per sistemare la scritta e togliere l'off?
-
Quote:
GIA131
No. Niente.
Comunque la ruu sembra a posto ma ho un problema nel bloccare il telefono.
Sto seguendo questa guida
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2475914
Non mi funziona il comando su.
EDIT: ho lanciato il comando fastboot oem lock ma ora nel bootloader mi dice RELOCKED.
So che si può cambiare usando revone ma avendo come hboot la 1.61 non è più compatibile.
Cosa dovrei fare per sistemare la scritta e togliere l'off?
Prima di andare in s-on controlla che sia tutto a posto e che riesca a fare gli aggironamenti.
-
Quote:
AndreOC
Prima di andare in s-on controlla che sia tutto a posto e che riesca a fare gli aggironamenti.
Ma innnanzitutto come ci vado s-on se revone non è compatibile con l'hboot che ho?
-
Quote:
GIA131
Ma innnanzitutto come ci vado s-on se revone non è compatibile con l'hboot che ho?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670755
-
Altro problema che non riesco a risolvere. Devo riloccare il bootloader ma se do il comando "fastboot oem relock" mi resta la scritta relocked nel boot così ho provato con la guida su xda solo che non mi funziona il comando su e se do direttamente il comandao echo mi da errore nei permessi.
Quote:
C:\>cd miniadb_m7
C:\miniadb_m7>adb devices
List of devices attached
HT367W908875 device
C:\miniadb_m7>
shell@m7:/ $ su
su
^C
shell@m7:/ $ echo -ne '\x00\x00\x00\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=
33796
00\x00\x00\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796 <
dd: /dev/block/mmcblk0p3: Permission denied
1|shell@m7:/ $
EDIT: FINALMENTEEEEEEEEEE :D
Sono riuscito a fare tutto quanto. Ora ho il telefono LOCKED e S_ON.
C'è altro che dovrei guardare per essere sicuro di quello che ho fatto?