Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Puoi anche non fare s-off dato che ormai il firmware di m7 difficilmente lo aggiorneranno, ti potrebbe servire per un ritorno in garanzia ammesso che c'è l'abbia, ma ci puoi pensare anche all'occorrenza, basta che seguì la guida dello sblocco bootloader che c'è in rilievo, installi una recovery aggiornata twrp e flashi da essa il supersu per il root, dopo fatto tutto questo scarichi lo zip della viper, lo metti nella sd del telefono tramite pc oppure scarichi lo zip direttamente dal cell, entri in recovery fai wipe cache dalvik cache, system e data, lascia stare internal storage se no perdi tutti i tuoi dati e installi la viper.
Ho letto in prima pagina che anche con l'S-OFF è possibile flashare il kernel (oltre le ROM). A questo punto seguo il tuo consiglio.
Pura curiosità: in caso di aggiornamento del firmware da parte di HTC, dovrei reimpostare il telefono "da zero" per poter passare a S-OFF?
-
Quote:
OEnigmistaO
Ho letto in prima pagina che anche con l'S-OFF è possibile flashare il kernel (oltre le ROM). A questo punto seguo il tuo consiglio.
Pura curiosità: in caso di aggiornamento del firmware da parte di HTC, dovrei reimpostare il telefono "da zero" per poter passare a S-OFF?
Solitamente la procedura di s-off va solo sulle rom stock, non ho mai provato ma ho letto di alcuni che l'hanno fatto anche su altre (tipo Revolution HD che è basata sulla stock).
In ogni caso, una volta ottenuto l's-off il fw lo puoi aggiornare manualmente dal zip e da fastboot, non c'è bisogno di passare per htc :)
-
Ho letto nella prima pagina del thread come fare il backup della rom stock (immagino sia sempre meglio salvarla....) ma non ho ben capito come fare il backup, sempre se sia necessario, del kernel stock (vorrei installare EX20.2). Fatto questo potrei iniziare col modding oppure devo fare il backup di altro?
Grazie ;)
-
Per caso è uscita qualche nuova modalità per avere i permessi di root senza dover ripristinare il cell e senza perdere i dati?
-
Raga devo mandare in S-OFF l'HTC di un mio amico.. Ha HBOOT 1.55. La guida del Firewater mi pare di aver letto nelle risposte che non è piu supportata e RumRunner necessita di porte USB 2.0.. Io a casa ho solo PC con porte 3.0 se non volessi pagare con SunShine che metodo dovrei usare?
-
Quote:
MrBlake
Raga devo mandare in S-OFF l'HTC di un mio amico.. Ha HBOOT 1.55. La guida del Firewater mi pare di aver letto nelle risposte che non è piu supportata e RumRunner necessita di porte USB 2.0.. Io a casa ho solo PC con porte 3.0 se non volessi pagare con SunShine che metodo dovrei usare?
Attualmente con quel hboot a parte sunshine solo rumrunner.
-
One M8.
CID VODAP_405
Ho bisogno di RUU o Nandroid funzionante e ultima stock recovery.
Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti,
Ho un htc one m7 e seguendo le varie guide sparse sul forum ho:
1- sbloccato il bootloader "unlocked"
2- s-off
3- flash recovery twrp
4- premessi di root con superSU su rom stock
Io vorrei sostituire la recovery twrp con una recovery stock 7.19.401.2 per eseguire gli aggiornamenti futuri di htc, se ci saranno, ma facendo questa operazione perdo i permessi di root?
Grazie per l'aiuto...Ciao.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi per favore ho bisogno di aiuto ho un problema non mi si accende più il telefono rimane nella schermata bianca con la scritta htc one..Stamattina sono entrato per la prima volta nel mondo del modding ho sbloccato il bootloader ho installato la twrp recovery, quando ho installato SuperSu c'era nelle apploicazioni ma quando lo aprivo mi diceva che non avevo ancora il root quindi non sapendo cosa fare l'ho flashato un altra volta ma niente qcosì ho preso un SuperSu da qui https://download.chainfire.eu/376/Su...etrieve_file=1 l'ho flasahto e ora il telefono è bloccato li cosa devo fare??..
-
Per favore chi sa come fare risponda è urgente..