Visualizzazione stampabile
-
salve vi prego mi potete aiutare?? seguo per bene la guida ma mi esce questo quando mando l'invio...dove sbaglio?
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery twrp.img
target reported max download size of 1514139648 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error
volevo installare elementalx per avere il doppio tap visto che mi è scaduta la garanzia e volevo modificarlo ma sono alle primissime armi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone8322
salve vi prego mi potete aiutare?? seguo per bene la guida ma mi esce questo quando mando l'invio...dove sbaglio?
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery twrp.img
target reported max download size of 1514139648 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error
volevo installare elementalx per avere il doppio tap visto che mi è scaduta la garanzia e volevo modificarlo ma sono alle primissime armi.
Io ho scaricato l'ultima versione dal loro sito ed é filato tutto liscio. Che versione hai scaricato?
-
ma versione di recovery dici? ho scaricato uno dalla guida e l'ho rinominato come diceva li.
-
Quote:
simone8322
ma versione di recovery dici? ho scaricato uno dalla guida e l'ho rinominato come diceva li.
Io ho installato la 2.8.7.0.....prova con questa
-
mandami il link perfavore...sto uscendo pazzo
-
Quote:
simone8322
mandami il link perfavore...sto uscendo pazzo
https://dl.twrp.me/m7/
-
incollo questo file nella cartella adb-fastboot giusto?
-
comunque non va nemmeno con questo...sbaglio qualcosa alla fonte sicuramente. Ma non è che dovevo farlo subito dopo aver sbloccato il bootloader? non centra nulla giusto?
-
Quote:
simone8322
incollo questo file nella cartella adb-fastboot giusto?
Si , se ti è più comodo puoi rinominarlo in twrp.IMG e scrivere il comando riportato nel thread in prima pagina.
-
Quote:
simone8322
comunque non va nemmeno con questo...sbaglio qualcosa alla fonte sicuramente. Ma non è che dovevo farlo subito dopo aver sbloccato il bootloader? non centra nulla giusto?
Guarda, io ho seguito la procedura in prima pagina e ha funzionato tutto senza nessun intoppo.