Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo è stato cambiato tutto...recovery, rom e nn so ke altro..cmq non ho nessun logo o app della tim.. è stata messa ma non da me la rom Android devolution hd. Non ho backup della ROM originale. Vorrei mettere quella stock originale per non avere problemi un domani con l'assistenza..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francava2005
Purtroppo è stato cambiato tutto...recovery, rom e nn so ke altro..cmq non ho nessun logo o app della tim.. è stata messa ma non da me la rom Android devolution hd. Non ho backup della ROM originale. Vorrei mettere quella stock originale per non avere problemi un domani con l'assistenza..
Allora vai con la RUU e ripristini tutto.
Fai una cosa: riavvia in bootloader e dimmi cosa ti porta: S-Off, Unlocked, HBOOT, CID....qualsiasi cosa.
-
Allora:
M7 ul pvt ship s-on rh
Hboot-1.54.0000
Radio 4a.17.3250.14
Open dsp v31.120.274.0617
Os-2.24.401.1
Emmc-boot 2048 mb
jun 22 2013, 00:54:00.0
Ti ho scritto tutto..:( spero si può tornare all'origine..
-
Quote:
francava2005
Allora:
M7 ul pvt ship s-on rh
Hboot-1.54.0000
Radio 4a.17.3250.14
Open dsp v31.120.274.0617
Os-2.24.401.1
Emmc-boot 2048 mb
jun 22 2013, 00:54:00.0
Ti ho scritto tutto..:( spero si può tornare all'origine..
A quanto pare non hai diciture all'inizio....comunque vai tranquillo con la RUU ;)
-
Quindi con quella europea comunque non ho la garanzia..scusami x le troppe domande e grazie della tua pazienza..
-
Quote:
francava2005
Quindi con quella europea comunque non ho la garanzia..scusami x le troppe domande e grazie della tua pazienza..
Nessun disturbo ;)
Se riporti tutto stock sei apposto per la garanzia....
Ma è ovvio che se lo riporti in un centro TIM, e il tuo sistema operativo non è marchiato TIM, la garanzia non sarà valida....
Installando la RUU andrai a sbrandizzare, distaccandoti completamente dalla TIM.
-
E quindi non c'è un modo x riportare tutto come era. O si?
-
Cioè con la rom tim
-
non ci avevo fatto caso c' è scritto prima TAMPERED e poi UNLOCKED. cosa significa?
-
anche HBOOT.. mi devo preoccupare?? :(