Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightwind84
per sbloccarlo si... con il tool di htc lo sblocchi... ma perdi la garanzia... per passare in s-off non lo so... non so se sono usciti tool per mettere in s-off dispositivi con la tua versione....
ma se vuoi solamente il root puoi sbloccarlo con il tool ufficiale di htc:
https://www.htcdev.com
cliccando su "sblocca bootloaded" e segui le indicazioni... ricordati però che moddare restando in s-on è più pericoloso... se ci sono problemi è dura da recuperare....
comunque una volta sbloccato puoi mettere la recovery twrp e poi il root.
Per avere solo ilroot devo seguire la guida ufficiale? Ma mi conviene fare il root in s on?
-
se lo vuoi e non ti importa della garanzia fallo... è questione di gusti... devi saperlo tu se ti serve :D
-
Quote:
nightwind84
se lo vuoi e non ti importa della garanzia fallo... è questione di gusti... devi saperlo tu se ti serve :D
La garanzia ormai è andata , comunque mi sono registrato sul sito ora devo scaricare il programma è e collegare il Cell , ma è sicuro? Devo fare lei un backup dei miei file?
-
Quote:
BlackFear
La garanzia ormai è andata , comunque mi sono registrato sul sito ora devo scaricare il programma è e collegare il Cell , ma è sicuro? Devo fare lei un backup dei miei file?
ovviamente! un backup è bene farlo sempre a prescindere figuriamoci quando si fanno queste cose! comunque penso sia sicuro visto che è htc stessa a farlo quel programmma...
non mi assumo ovviamente nessuna responsabilità per il risultato... comunque dopo per installare recovery e supersu (root) segui le guide.
-
Quote:
nightwind84
ovviamente! un backup è bene farlo sempre a prescindere figuriamoci quando si fanno queste cose! comunque penso sia sicuro visto che è htc stessa a farlo quel programmma...
non mi assumo ovviamente nessuna responsabilità per il risultato... comunque dopo per installare recovery e supersu (root) segui le guide.
Scusa la mia ignoranza ma la recovery che sarebbe? Dopo aver fatto il root non posso fermarmi li o devo per forza installare recovery?
-
Quote:
nightwind84
Scusa l'ignoranza ma la recovery che sarebbe? La devo fare per forza o posso solo avere i permessi?
-
Quote:
BlackFear
Scusa la mia ignoranza ma la recovery che sarebbe? Dopo aver fatto il root non posso fermarmi li o devo per forza installare recovery?
ma il root come lo installi? io l'ho sempre installato da recovery... la recovery modificata è una sorta di mini "sistema" che si avvia dal bootloader (il posto di prima con tutte quelle scritte)... e ti permette di fare diverse cose... come installare modifiche al sistema (come il root) o addirittura installare versioni modificate del sistema operativo (le famose rom)...
scrivi nella sezione del modding e chiedi aiuto se non sai quello che fai... e leggiti le guide che stanno li! :)
-
Quote:
nightwind84
ma il root come lo installi? io l'ho sempre installato da recovery... la recovery modificata è una sorta di mini "sistema" che si avvia dal bootloader (il posto di prima con tutte quelle scritte)... e ti permette di fare diverse cose... come installare modifiche al sistema (come il root) o addirittura installare versioni modificate del sistema operativo (le famose rom)...
scrivi nella sezione del modding e chiedi aiuto se non sai quello che fai... e leggiti le guide che stanno li! :)
No sto dicendo che se seguo la guida ufficiale di htcdev che mi da i permessi dopo devo installare anche la recovery ? O la guida mi da solo i permessi?
-
Quote:
BlackFear
No sto dicendo che se seguo la guida ufficiale di htcdev che mi da i permessi dopo devo installare anche la recovery ? O la guida mi da solo i permessi?
Spetta.... non so se con htc_dev ottieni anche i permessi o sblocchi solamente il dispositivo... questo non te lo so dire io all'epoca non ho usato quel sistema... se li ottieni bene... altrimenti devi fare altri passaggi... ma sei davvero sicuro che ti serva il root? non mi sembri molto pratico, magari rischi di impelagarti in cose da cui trai ben poca utilità e molti grattacapi.
-
Qualcuno per favore mi puo aiutare ad installare i file adb/fastboot su htc one?