Come la si rimette?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
Deve essere relativa al firmware che hai per ora...
Visualizzazione stampabile
Come la si rimette?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
Deve essere relativa al firmware che hai per ora...
7.19.401.2
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Si è quella di santod..al momento bene..inizialmente l'ho flashata perchè volevo capire il problema del gps che ho scritto nel theard della s rom..riguardo la rom niente da segnalare, al momento non sento la mancanza della sense anche perchè avevo voglia di cambiare, mi sembra abbastanza fluida e insieme all'elementalx per le gpe e a qualche app (greenify) l'autonomia mi sembra abbastanza buona.
Ho flashato anche il firmware gpe
salve a tutti. ho un one con cid HTC_405 aggiornato a lollipop a cui ho sbloccato il bootloader e installato custom recovery TWRP 2.8.7.0 e effettuato root.
no riesco però a installare come app di sistema wakelock detector nè betterbatterystat in maniera automatica. Dipende dal fatto che sono S-ON? e quindi dovrei installarla a mano? in quel caso come procedo? Grazie
Ciao, mi intrometto perchè anche io volevo fare il root, ma ho seguito una guida, abilitato il debug (il fastboot non l'ho disabilitato perchè in alimentazione in impostazioni non c'è nessuna voce), ho riavviato e aperto il bootloader, da fastboot collegato al PC, ho lanciato i comandi "fastboot erase cache" e "fastboot flash recovery recovery.img", e riavvito sempre da comando. Qualcosa però sembra essere andata storta perchè il telefono funziona, non ho ancora alcun root ma se avvio la recovery esce un prompt con delle voci (system reboot... etc) e degli errori di caricamento. Cosa faccio ora? Scarico un altra recovery e riprovo il flash e da dove? Che tool devo usare?
La mia situazione da bootloader è simile:
Graziecodice:*** Locked ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.61.0000
RADIO-4T.35.3218.16
OpneDSP-v35.120.274.0718
OS-7.18.111.30
eMMC-boot 2048MB
Aug 5 2015,23:12:23.0
MOD: In seguito a diverse prove mi sono accorto che il connettore USB si scollega sempre e balla troppo... tra una settimana mi scade la garanzia quindi sto pensando di rimandarlo in assistenza. Il dubbio è il seguente, fermo restando che stando al bootloader non sono riuscito a modificare nulla, la procedura che ho fatto per copiare via PC/ADB la recovery TWRP 2.8.7 cosa ha prodotto? Vado tranquillo ad inviare il telefono di nuovo in assistenza con il bootloader come in codice precedente?
Ragazzi vi prego aiutatemi è urgente, lunedì mi arriva il corriere dell'assistenza HTC ed io ho il telefono con bootloader sbloccato e il problema è che non so come lo posso far tornare stock per la garanzia. Il telefono l'ho preso usato già con bootloader sbloccato. Vi prego aiutatemi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...b3a2c75c38.jpg
Ecco qui le credenziali[emoji108]