Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Per ora hai la twrp 2.8.7.0 giusto? Se si entra in recovery e vai nella sezione mount, collega il cellulare al pc e clicca su enable mtp, il cellulare dovrebbe essere riconosciuto come arichiviazione di massa; premilo più volte finchè non spunta.
fatto ho copiato mid change nella root directory, giusto?
-
Quote:
hanamichi85
fatto ho copiato mid change nella root directory, giusto?
Non metterlo all'interno di nessuna cartella, nella directory principale dell'sd. Adesso devi cambiare recovery, devi mettere la 2.6.3.0 seguendo la stessa guida che hai usato per quella che hai per ora.
-
Quote:
AndreOC
Non metterlo all'interno di nessuna cartella, nella directory principale dell'sd. Adesso devi cambiare recovery, devi mettere la 2.6.3.0 seguendo la stessa guida che hai usato per quella che hai per ora.
ok metto la recovery, installo mid change e seleziono PN0713000 giusto?
-
Quote:
hanamichi85
ok metto la recovery, installo mid change e seleziono PN0713000 giusto?
Devi mettere questo modelid PN0710000, il 713000 è quello che hai tu per ora.
-
Quote:
AndreOC
Devi mettere questo modelid PN0710000
ok vado a pranzo. una volta cambiato il MID riprovo a flashare il firmware. dimmi se riesco a flashare la 7.19.401.2 riesco ad aggiornare con permessi di root e custom recovery? o devo toglierli? ci sentiamo fra un oretta se ci sei, e grazie mille intanto e scusa per il disturbo, ma preferiso essere sicuro, anche perché se lo brikko potrei essere evirato :)
-
Quote:
hanamichi85
ok vado a pranzo. una volta cambiato il MID riprovo a flashare il firmware. dimmi se riesco a flashare la 7.19.401.2 riesco ad aggiornare con permessi di root e custom recovery? o devo toglierli? ci sentiamo fra un oretta se ci sei, e grazie mille intanto e scusa per il disturbo, ma preferiso essere sicuro, anche perché se lo brikko potrei essere evirato :)
Una volta cambiato il MID da fastboot dai il comando "fastboot getvar all" e verifica che effettivamente il MID sia cambiato. Una volta esserti accertato vai con il flash del firmware 7.19.401.2. Appena hai finito scrivi che passiamo al punto successivo ;)
-
Quote:
AndreOC
Una volta cambiato il MID da fastboot dai il comando "fastboot getvar all" e verifica che effettivamente il MID sia cambiato. Una volta esserti accertato vai con il flash del firmware 7.19.401.2. Appena hai finito scrivi che passiamo al punto successivo ;)
bravo..il mid....in teoria avrebbe potuto ( forse ) aggiungerlo nel file info del firmware....ma alla fine meglio cambiarlo così è tutto europeo
-
Quote:
giarx72
bravo..il mid....in teoria avrebbe potuto ( forse ) aggiungerlo nel file info del firmware....ma alla fine meglio cambiarlo così è tutto europeo
Ah non lo sapevo :unamused2: mi è venuto un dubbio, il firmware comprensivo di recovery stock dovrebbe passare anche con il supercid giusto?
-
Quote:
AndreOC
Ah non lo sapevo :unamused2: mi è venuto un dubbio, il firmware comprensivo di recovery stock dovrebbe passare anche con il supercid giusto?
del mid da aggiungere non sono sicuro....hai fatto bene cosi...per il firmware sei sicuro che quello linkato abbia la recovery stock? anche se ha la twrp va bene uguale...lo mette dopo...l'importante credo sia che non abbia il no red per passare la ruu ....guarda qui https://docs.google.com/spreadsheets...htmlview?pli=1 quello wipe e di 500mb
-
Quote:
giarx72
del mid da aggiungere non sono sicuro....hai fatto bene cosi...per il firmware sei sicuro che quello linkato abbia la recovery stock? anche se ha la twrp va bene uguale dopo passa la ruu...guarda qui
https://docs.google.com/spreadsheets...htmlview?pli=1 quello wipe e di 500mb
Il firmware che gli ho linkato l'ho preso da qua...credo sia quello stock...male che vada qui c'è la recovery relativa