Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hanamichi85
installo la twrp per wlv e installo normalmente da recovery giusto?
cmq grazie grazie grazie. anche ad andrè. non ce l'avrei mai fatta senza di voi e mi ero gia arreso al mio primo fallimento di modding. Ma anche stavolta ce l'ho fatta. ti faccio sapere se decido di metterla su
felice per te che hai risolto ;) anche AndreOC sarà contento
-
Scusa se non ti ho più risposto ma sono stato parecchio impegnato in questi giorni, sono contento che tu abbia risolto :) quindi praticamente anche cambiando il MID il cellulare non può diventare gsm, ci sarà allora qualche blocco nella parte radio con delle frequenze bloccate.
-
Io rootai più di un anno fa ma dovetti ripristinare tutto per mandare il telefono in assistenza, mi/vi chiedo se l' "unlock.bin" valga ancora (facendomi saltare i procedimenti di htcdev) o siccome da quando ho ripristinato il telefono il firmware è stato aggiornato a Lollipop devo ottenere un nuovo unlock.bin?
-
Ragazzi vi volevo dire che ho mandato il telefono in assistenza con root e bootloader sbloccato e quando mi è tornato l'ho trovato riparato e aggiornato a Lollipop ufficiale.
-
Quote:
ismade
Ragazzi vi volevo dire che ho mandato il telefono in assistenza con root e bootloader sbloccato e quando mi è tornato l'ho trovato riparato e aggiornato a Lollipop ufficiale.
Diciamo che sei stato molto fortunato...[emoji4]
-
Quote:
pasudag
Diciamo che sei stato molto fortunato...[emoji4]
ehi pasudag...cosa vuol dire padawan?? :)
p.s. termine di star wars...ok...auguri cavaliere :lol:
-
-
Quote:
pasudag
In prova....[emoji6]
almeno questo spazio non muore....grande vita a m7
-
C'è un bel po' da fare soprattutto con le guide....ovviamente sei invitato se lo preferisci a contribuire a rifarle aggiornate...[emoji4]
-
Quote:
pasudag
C'è un bel po' da fare soprattutto con le guide....ovviamente sei invitato se lo preferisci a contribuire a rifarle aggiornate...[emoji4]
certamente....se ho dei suggerimenti sarò ben lieto...