Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Spegni il cellulare, da spento premi contemporaneamente power+vol down e posta una foto della schermata.
Allegato 154296
:like:
-
Quote:
Matteo96
Puoi aggiornare con il flash di una ruu seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...128,ovviamente essendo in s-on non puoi rimettere il bootloader in locked per la garanzia, ma tanto hai solo bisogno di aggiornare, quindi arrivato al punto 3 della guida blocchi il bootloader con il comando fastboot oem lock e poi segui la guida così come descritta, se hai dubbi siamo quà...[emoji6]
-
Quote:
Iryon
Io rootai più di un anno fa ma dovetti ripristinare tutto per mandare il telefono in assistenza, mi/vi chiedo se l' "unlock.bin" valga ancora (facendomi saltare i procedimenti di htcdev) o siccome da quando ho ripristinato il telefono il firmware è stato aggiornato a Lollipop devo ottenere un nuovo unlock.bin?
Scusate se mi riquoto :D
-
Quote:
Iryon
Scusate se mi riquoto :D
Va bene quello che hai..
-
ragazzi scusate devo mandare in tel in garanzia ma ho impostato la scritta loked ora non posso levare la scritta TAMPERED perke non ho la recovery custom ma quella stock :-((((( come potrei fare ps sono in s-off aiutatemi vi prego^^
-
Quote:
pasudag
Puoi aggiornare con il flash di una ruu seguendo questa guida
Guida ritorno 100% stock lollipop tramite ruu.zip - Modding HTC One - Androidiani essendo in s-on non puoi rimettere il bootloader in locked per la garanzia, ma tanto hai solo bisogno di aggiornare, quindi arrivato al punto 3 della guida blocchi il bootloader con il comando fastboot oem lock e poi segui la guida così come descritta, se hai dubbi siamo quà...[emoji6]
Grazie per la risposta, ma stavo pensando che la mia garanzia è scaduta, quindi forse c'è un modo più semplice per aggiornare? Magari flashare l'ultima rom stock senza bloccare il bootloader.. perchè poi magari vorrei installare delle exposed.. ma a questo punto, devo cambiare recovery per flashare? Insomma, mi piacerebbe adottare il metodo più semplice per avere l'ultima rom stock senza bug e problemi vari, e quindi installare anche delle exposed:) Grazie mille e scusami per il disturbo!
-
Quote:
Matteo96
Grazie per la risposta, ma stavo pensando che la mia garanzia è scaduta, quindi forse c'è un modo più semplice per aggiornare? Magari flashare l'ultima rom stock senza bloccare il bootloader.. perchè poi magari vorrei installare delle exposed.. ma a questo punto, devo cambiare recovery per flashare? Insomma, mi piacerebbe adottare il metodo più semplice per avere l'ultima rom stock senza bug e problemi vari, e quindi installare anche delle exposed:) Grazie mille e scusami per il disturbo!
Il metodo ruu te lo consiglio non per la garanzia, bensì per il fatto che sei in s-on ed hai bisogno di aggiornare il firmware che tramite rom stock dovresti fare altre mille procedure per poter aggiornare tramite ota, quindi ti basta solo bloccare il bootloader e flashare la ruu, tutto quà..
-
Quote:
pasudag
Il metodo ruu te lo consiglio non per la garanzia, bensì per il fatto che sei in s-on ed hai bisogno di aggiornare il firmware che tramite rom stock dovresti fare altre mille procedure per poter aggiornare tramite ota, quindi ti basta solo bloccare il bootloader e flashare la ruu, tutto quà..
capisco.. che versione RUU devo scaricare? Il comando "fastboot getvar version-main" mi ha dato come risultato "version-main: 6.09.401.11". E per quanto riguarda il firmware? Viene flashato quando flasho la RUU? Scusa l'ignoranza :'(
-
Quote:
Matteo96
capisco.. che versione RUU devo scaricare? Il comando "fastboot getvar version-main" mi ha dato come risultato "version-main: 6.09.401.11". E per quanto riguarda il firmware? Viene flashato quando flasho la RUU? Scusa l'ignoranza :'(
La ruu è questa: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347763626 la flash come da guida dopo aver bloccato il bootloader, ti va ad aggiornare anche il firmware e ti cancella tutto quello che hai sul telefono.
-
Quote:
pasudag
(Ti sto portando finito, lo so..) ma al punto 3 della guida, dove dovrei seguire un'altra guida, mi basta dare il comando "fastboot oem lock" oppure devo seguire l'altra guida linkata? :lol: