Visualizzazione stampabile
-
ora la procedura è andata a buon fine ma vedo sempre S-ON
PS
Durante la procedura super user mi ha chiesto di autorizzare un ADBshell
Riprovo a farla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iraf
ora la procedura è andata a buon fine ma vedo sempre S-ON
PS
Durante la procedura super user mi ha chiesto di autorizzare un ADBshell
Riprovo a farla?
Metti lo schermo a 10 minuti e quando te lo chiede digli di si ;)
-
-
Quote:
iraf
S-off fu!!!!!!!
So veramente contento che in un'ora hai fatto tutto rotfl
-
ragazzi aiutatemi vi prego,vi spiego:ho htc one con hboot 1.56 devo andare s-off per rimuovere la scritta tampered perchè devo mandarlo in assistenza ma con rumrunner mi dice wait 30 seconds power on device prey again rumrunner ho windows 8.1 come posso fare x risolvere questo problema?
grazie
-
Quote:
EaglesGPC
So veramente contento che in un'ora hai fatto tutto rotfl
ciao, fammi se puoi un riepilogo nel caso dovessi tornare in stock...io ho un no-brand italia con l'ultimo firmware, hboot 1.56 e s-off.... basta che chiuda il bootloader e flashi la ruu con hboot 1.44?facendo così poi cosa dovrei fare?solo tornare in s-on o altro?grazie!!!!!
-
Quote:
ghezz
con rumrunner mi dice wait 30 seconds power on device prey again rumrunner ho windows 8.1 come posso fare x risolvere questo problema?
Sembra come se non ti stia rilevando il cell...
Aggiorna i Driver
Installa correttamente ADB & Fastboot
-
Quote:
sago
ciao, fammi se puoi un riepilogo nel caso dovessi tornare in stock...io ho un no-brand italia con l'ultimo firmware, hboot 1.56 e s-off.... basta che chiuda il bootloader e flashi la ruu con hboot 1.44?facendo così poi cosa dovrei fare?solo tornare in s-on o altro?grazie!!!!!
Vediamo se mi ricordo bene :p
Flasha HBoot 1.44
Togli le scritte tampered e blocca (Locked) il bootloader (lo puoi fare solo finché hai i permessi di Root)
Torna S-ON
Installa la RUU NoBrand
EDIT: Torna S-ON
Aggiorna con gli OTA Ufficiali...
Quote:
ghezz
ragazzi aiutatemi vi prego,vi spiego:ho htc one con hboot 1.56 devo andare s-off per rimuovere la scritta tampered perchè devo mandarlo in assistenza ma con rumrunner mi dice wait 30 seconds power on device prey again rumrunner ho windows 8.1 come posso fare x risolvere questo problema?
grazie
Sei S-ON con HBoot 1.56??? Allora so uccelli per diabetici...
-
Quote:
EaglesGPC
Flasha HBoot 1.44
Togli le scritte tampered e blocca (Locked) il bootloader (lo puoi fare solo finché hai i permessi di Root)
Torna S-ON
Installa la RUU NoBrand
Ma come?! Se per flashare la ruu c'è bisogno di s-off.... Io avevo capito che da come sono, dovrei chiudere il bootloader, flashare la ruu, la quale ti porta In un stato "quasi nuovo" facendo downgrade dell'HBOOT... Poi però non so cosa manchi da fare
-
Quote:
sago
Quote:
Originariamente inviato da EaglesGPC
Flasha HBoot 1.44
Torna S-ON
Installa la RUU NoBrand
Ma come?! Se per flashare la ruu c'è bisogno di s-off.... Io avevo capito che da come sono, dovrei chiudere il bootloader, flashare la ruu, la quale ti porta In un stato "quasi nuovo" facendo downgrade dell'HBOOT... Poi però non so cosa manchi da fare
Per fare un qualsiasi downgrade di QUALSIASI partizione serve necessariamente S-OFF, e per il tuo hboot non esiste ancora un tool, dovrai aspettare un po'. Per l'1.55 Rumrunner ha trovato subito l'exploit, credo sarà così anche per l'1.56, non è un cambiamento così esagerato come quando si è passati da 1.44 a 1.54!
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
sago
Se hai già l'HBoot 1.44 cosa devi downgradare??? ;)
-
come si fa un Flasha HBoot 1.44?
io ora sono in boot 1.55 con s-off
-
Quote:
iraf
come si fa un Flasha HBoot 1.44?
io ora sono in boot 1.55 con s-off
A te, adesso, non ti serve :p
codice:
fastboot oem rebootRUU
Il telefono ti si riavvierà e ti apparirà un logo HTC Grigio
codice:
fastboot flash zip nomehboot.zip
Dopo circa 4/5 secondi ti darà un FAILED. Non ti preoccupare.. Ridai esattamente lo stesso comando
codice:
fastboot reboot-bootloader
Quando vedrai il processo finito sul PC vedrai che il telefono è rimasto con una barra verde al 90%... Dai questo comando e si riavvierà ;)
-
Quote:
kamui96
Per fare un qualsiasi downgrade di QUALSIASI partizione serve necessariamente S-OFF, e per il tuo hboot non esiste ancora un tool, dovrai aspettare un po'. Per l'1.55 Rumrunner ha trovato subito l'exploit, credo sarà così anche per l'1.56, non è un cambiamento così esagerato come quando si è passati da 1.44 a 1.54!
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
ti ringrazio, ma io SONO in S-oFF..... quindi teoricamente io potrei fare il downgrade... il problema è solo della corretta e completa procedura per l'installazione..ho letto ,mi sembra che basti appunto, essere in s-off,chiudere i bootloader, INSTALLARE RUU.....ed infine, presumo, andare in s-on e basta! èerchè, sempre se ho capito bene, la ruu ti spiana tutto al 1.44 ,ti installa la rom officiale con tanto di recovery stock ed infine ti toglie pure le eventuali scritte "tampered"....io ho capito così, ma volevo che qualcuno mi confermasse!!! grazie
-
Mi serve per tornare stock con RUU exe, la mia RUU si usa con HBOTT 1.44
-
Quote:
iraf
ripeto , se sei in s-off , la ruu già ti fa fare un downgrade....al 1.44
-
Quote:
sago
ti ringrazio, ma io SONO in S-oFF..... quindi teoricamente io potrei fare il downgrade... il problema è solo della corretta e completa procedura per l'installazione..ho letto ,mi sembra che basti appunto, essere in s-off,chiudere i bootloader, INSTALLARE RUU.....ed infine, presumo, andare in s-on e basta! èerchè, sempre se ho capito bene, la ruu ti spiana tutto al 1.44 ,ti installa la rom officiale con tanto di recovery stock ed infine ti toglie pure le eventuali scritte "tampered"....io ho capito così, ma volevo che qualcuno mi confermasse!!! grazie
L'unico mio dubbio è se per settare l'S-ON serva o no il Root.. Comunque su HBoot 1.44 puoi tranquillamente far partire la RUU
Quote:
iraf
Tu adesso vuoi moddare o tornare stock??? Non ti preoccupare che per te abbiamo tutto pronto e testato :p
Quote:
sago
ripeto , se sei in s-off , la ruu già ti fa fare un downgrade....al 1.44
No! Se usi la RUU.exe e non hai HBoot 1.44 NON TI PARTE PROPRIO!!! Per quello serve la RUU.zip!!!
Devi prima flashare (in S-OFF) l'HBoot ORIGINALE 1.44 e poi puoi far partire la RUU.exe che ti rende stock :D
In fine dai l'S-ON
-
Vorrei tornare stock, sul link che mi avete postato per la RUU del mio telefono
HTC one UK no brand, dice che serve hoot 1.44, se leggi su sui commenti vedi cosa mi avete scritto
-
Quote:
EaglesGPC
L'unico mio dubbio è se per settare l'S-ON serva o no il Root.. Comunque su HBoot 1.44 puoi tranquillamente far partire la RUU
Tu adesso vuoi moddare o tornare stock??? Non ti preoccupare che per te abbiamo tutto pronto e testato :p
No! Se usi la RUU.exe e non hai HBoot 1.44 NON TI PARTE PROPRIO!!! Per quello serve la RUU.zip!!!
Devi prima flashare (in S-OFF) l'HBoot ORIGINALE 1.44 e poi puoi far partire la RUU.exe che ti rende stock :D
In fine dai l'S-ON
....io sono in 1.56......non in 1.44!
certo che è come il cane che si morde la coda... da quel che so io la ruu ti fa perdere il root... quindi forse non si riesce ad andare in s-on e quindi si dovrebbe ri-rootare?? che cojons....
nessuno ha la procedura esattissima?? BOH....
-
Quote:
sago
....io sono in 1.56......non in 1.44!
certo che è come il cane che si morde la coda... da quel che so io la ruu ti fa perdere il root... quindi forse non si riesce ad andare in s-on e quindi si dovrebbe ri-rootare?? che cojons....
nessuno ha la procedura esattissima?? BOH....
Quote:
EaglesGPC
Flasha HBoot 1.44
Torna S-ON
Installa la RUU NoBrand
EDIT: Torna S-ON
Cosa non è chiaro??? Se hai già (perché ti ho detto di flasharlo) l'HBoot 1.44 la RUU parte... Con l'S-OFF anche se hai HBoot 99999 puoi flashare l'1.44...
Comunque ho controllato... L'S-ON si da da Fastboot, quindi nn serve il root... Quindi flashi la ruu e poi vai in S-ON
-
Quote:
EaglesGPC
Cosa non è chiaro??? Se hai già (perché ti ho detto di flasharlo) l'HBoot 1.44 la RUU parte... Con l'S-OFF anche se hai HBoot 99999 puoi flashare l'1.44...
Comunque ho controllato... L'S-ON si da da Fastboot, quindi nn serve il root... Quindi flashi la ruu e poi vai in S-ON
Grande... Si sono accavallati messaggi e non capivo.... Ora ricordo... Me lo disse anche Guich dandomi il link per il 1.44 da flashare prima della RUU...
Ora cercherò di ricordarmi... Grazie :D
-
Quote:
sago
Grande... Si sono accavallati messaggi e non capivo.... Ora ricordo... Me lo disse anche Guich dandomi il link per il 1.44 da flashare prima della RUU...
Ora cercherò di ricordarmi... Grazie :D
Stampati il post :p
-
dove trovo una guida per tornare s-on?
-
Quote:
iraf
dove trovo una guida per tornare s-on?
Ma tu stai moddando o tornando stock???
-
Tornando stock, dopo che lancio RUU voglio mettere in s-on per aggiornamenti ufficiali
-
Quote:
iraf
Tornando stock, dopo che lancio RUU voglio mettere in s-on per aggiornamenti ufficiali
Scusa ma io sto uscendo scemo co te :p
Tu eri stock no brand, hai fatto S-OFF per quale motivo??? NON CI STO CAPENDO PIU' NULLA CON TE...
L'S-On non è obbligatorio per gli aggiornamenti ufficiali...
-
sto provando la RUU che mi hai linciato, credo mi dia problemi... ho già fatto il downgrade dell boot a 1.44 errore 155
-
Quote:
iraf
sto provando la RUU che mi hai linciato, credo mi dia problemi... ho già fatto il downgrade dell boot a 1.44 errore 155
Hmmm, sei S-OFF giusto? Hai ribloccato il bootloader? Quell'errore non dovrebbe apparire se sei S-OFF
-
Errore 155 continua a darmi, ribloccato il bootloader hboot 1.44 e super cid come dite nella vostra guida
cosa sbaglio?
-
Quote:
iraf
Errore 155 continua a darmi, ribloccato il bootloader hboot 1.44 e super cid come dite nella vostra guida
cosa sbaglio?
Ti conviene dare il comando "fastboot getvar all" e guardare sotto la voce "security" se c'è scritto ON (S-ON) o OFF (S-OFF)
-
Mi serve una RUU per questa versione
1.29.401.12
quella che mi hai postato non va bene mi sa
-
ragazzi sto impazzendo nn riesco a fare s off con rumrunner con hboot 1.56 su xda confermano che si può fare ma io nn ci riesco qualche idea?
-
Quote:
iraf
Mi serve una RUU per questa versione
1.29.401.12
Dato che hai un No-Brand puoi decidere cosa fare:
- O flashi una ROM Stock da Recovery Custom
- O Installi la RUU ufficiale di HTC
Trovi tutto nell'Indice
Quote:
Originariamente inviato da ghezz
nn riesco a fare s off con rumrunner con hboot 1.56
RumRunner è compatibile con HBOOT 1.54 & 1.55
-
come posso fare s-off su hboot 1.56? eppure su xda affermano sia possibile con rumrunner
-
Quote:
ghezz
come posso fare s-off su hboot 1.56? eppure su xda affermano sia possibile con rumrunner
Dicono che sia possibile con l'ARHD 31.6, prova e segui PER BENE TUTTA la procedura, ma non ti assicuro niente, tentar non nuoce;)
-
per tutta la procedura cosa intendi? grazie della risposta
-
Quote:
ghezz
per tutta la procedura cosa intendi? grazie della risposta
Se segui tutti gli step dal sito qui dovrebbe funzionare a dovere, controlla bene che nè antivirus nè firewall di alcun genere siano attivi, in tal caso prova a disinstallare anche l'antivirus nel caso più grave, Rumrunner deve avere libero accesso al computer. Se hai una buona connessione hai più probabilità di riuscire
-
Visto che non mi piace parlare senza essere sicuro ho appena flashato la RUU.zip (questa RUU Zip M7 UL JB 50 HTC Europe 1.28.401.7 Radio 4A.13.3231.27 10.31.1131.05 Release 310878 Signed - HTC1Guru)
e sto tornando full stock (nn andrò S-OFF solo per non avere problemi :p )
-
Se non sapete qual è la RUU giusta per voi, usate il comando:
codice:
fastboot getvar version-main
e postatemelo nel thread, vi linkerò la ruu corretta se è presente online.
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot getvar version-main
version-main: 3.62.401.1
HBOTT 1.55
Mi serve per tornare stock con RUU exe
quale RUU ho bisogno
Grazie
-
Quote:
pavvolo
Se non sapete qual è la RUU giusta per voi, usate il comando:
codice:
fastboot getvar version-main
e postatemelo nel thread, vi linkerò la ruu corretta se è presente online.
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot getvar version-main
version-main: 3.62.401.1
HBOTT 1.55
Mi serve per tornare stock con RUU exe
quale RUU ho bisogno
Grazie
Quella postata sopra il tuo post e necessiti di s-off ;)