Funziona funziona. Però le app non vanno. Qualcuno riesce a spostarle per la 4.4? Grazie
Visualizzazione stampabile
Funziona funziona. Però le app non vanno. Qualcuno riesce a spostarle per la 4.4? Grazie
ok le attendo volentieri!!!
P.s: sei riuscito a sCARICARE LA ROM?
Madò scusami....mi ero totalmente scordato :(
Sto in un periodo pieno tra lavoro e quant'altro.....
La ROM Stock puoi prenderla da QUI ;)
Ok grazie. Oltre a calcolatrice e flash che altre apk si son perse? Non mi ricordo piu
Salve ragazzi ho un Htc One con rom cyanogen
purtroppo prima di flashare la cyano non ho visto la mia versione
c'è un modo per saperla? e che ruu devo scaricare per tornare alla stock?
grazie
salve raga , ho effettuato il root del mio one m7 installando la recovery TWRP e avendo la rom stock , ora mi è arrivato un aggiornamento ota che vorrei installare , lo scarico e il cell salva lo zip in download , ma quando provo ad installarlo mi entra automaticamente nella recovery e una volta li ho provato anche ad installare lo zip ma nulla da fare , come lo installo ? so che perdo il root ma tanto lo rifaccio .
Devi avere la recovery stock per gli ota e non so se devi togliere anche il root
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
come la reinstallo ?
Che firmware hai ? Forse te la posso uploadare e poi la flashi da fastboot come la twrp
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
tra un attimo ti posto il link per il download
eccolo https://www.dropbox.com/s/kgmb8xvyvse9jvu/recovery.img
N° software : 4.19.401.8
sono su android 4.4.2
io ho questi dati. mi posti la recovery stock grazie.
Basta che la flasho da fastboot con quali comandi? e il root si toglie in automatica installando l'aggiornaento?
se vuoi posso uploadarti la recovery ma non so se ti installa l' aggiornamento con il root. i comandi sono "fastboot flash recovery nomerecovery.zip"
inoltre anche il kernel deve essere stock
il link della recovery https://www.dropbox.com/s/pxt5wi4brf...4.19.401.8.img
se vuoi posso uploadarti la recovery ma non so se ti installa l' aggiornamento con il root. i comandi sono "fastboot flash recovery nomerecovery.zip"
inoltre anche il kernel deve essere stock
il link della recovery https://www.dropbox.com/s/pxt5wi4brf...4.19.401.8.img
an ok ti ringrazio ,a allora niente ho anche un kernel custom,
ok ma cosa dovrei allora?
Rimettere la recovery stock col comando che mi hai dato tu, rimettere kernel stock ma come?
poi scaricare l'aggiornamento installarlo e son apposto?
Scusa....la versione di cosa?
Se intendi del "Firmware" ti basta riavviare in Bootloader.
Dipende dalla tua verisone Firmware.....se hai un No-Brand o un Brand ;)Quote:
Originariamente inviato da Rickys
Trovi tutto QUI
Se per aggiornamento intendi dire "installando la Recovery Stock" allora si ;)Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Il ROOT è legato alla Recovery....
No no....in presenza di ROOT niente OTA.Quote:
Originariamente inviato da nisby
Direi che non ti conviene fare tutti questi procedimenti.Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Se hai una Recovery Custom ti conviene flashare una ROM Stock ripristinando tutto: Kernel, Recovery e niente ROOT ;)
La ROM Stock la trovi QUI
Tutto giusto! ;)Quote:
Originariamente inviato da nisby
Ragazzi CID HTC__405
Quale RUU devo scaricare per tornare completamente STOCK? Devo portare il telefono in assistenza -.-
Ciao.
L'Hboot lo flasho tramite adb.
La ROM stock la avvio essendo un exe con il telefono in android o altro?
Il comando per tornare S-ON devo avviarlo con telefono in bootloader?
Glashato Hboot 1.44
Provato ad installare la RUU .exe e mi da errore 155 quindi questa RUU non è quella corretta.
Quindi?
Strano, dato che hai flashato l'HBOOT 1.44 o_O
Hai bloccato il Bootloader?
Sei in S-Off?
La RUU è QUESTAQuote:
Originariamente inviato da Vespuzzzza90
Prima di procedere con l'installazione dell'Hboot ho rimosso la scritta TAMPERED e settato la scritta LOCKED
Cosa dovrei fare?
Ecco cosa trovo scrivo nel mio bootloader:
*** LOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT-1.44.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v31.120.274.0617
eMMC-boot
Apr 12 2013, 12:10:45:-1
Devo mettere il SUPERCID?
No va benissimo così (il superCID va messo per il modding, non per il rientro in garanzia) ;) ora fai partire la RUU da Windows e alla fine torni s-on con il comando da fastboot.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho appena letto che è disponibile la ruu 4.4 qui http://androidruu.com/?developer=M7
Ragazzi AIUTO!!!!!!
Vi dico cosa ho fatto. Adesso c'è un problema :(
Ho rimesso la scritta unlocket in quanto continuava a darmi l'errore 155. Ho cambiato il CID inserendo il superCID.
Riavviado in modalità fastboot ho fatto partire la RUU. exe ed è andata a buon fine
Dopo l'installazione riavvio in bootloader e rimetto il CID HTC__405
Riblocco il bootloader tramite comando oem lock, ed è spuntata la scritta RELOACKED.
Telefono riacceso. Funzionante. Adesso ho rimesso in S-ON e ovviamente è rimasta però la scritta RELOACKED. Devo rifare l'S-OFF tramite RUMRUNNER?
PS: La rom che mi avete postato è completa anche di recovery? perche portando il telefono in recovery per fare un ulteriore Wipe mi è spuntato un triangolo rosso che è rimasto lì per un maio di minuti -.- (poi il telefono si è riavviato da solo)
Ragazzi HEEEELP!
Per tornare S-OFF e rimuovere la scritta RELOACKED come devo procedere?
salve a tutti, avrei bisogno di una conferma per la procedura di ritorno stock con ruu...
Allora, sono s off con firewater, bootloader unlocked, twrp, root e rom/kernel custom, firmware 4.19.401.9 e hboot 1.56. Io pensavo di fare cosi:
1) Flasho hboot 1.44 preso dal firmware 1.29.401.12
2) Riflasho una rom custom (cambiano hboot penso che ce ne sia bisogno, se no non riparte il cell, ma datemi conferma)
3)Tolgo la scritta tampered e chiudo il bootloader settando pure la scritta su locked
4) faccio partire la RUU 1.28.401.7
Tutto corretto? Grazie mille per l' attenzione
- - merge - -
salve a tutti, avrei bisogno di una conferma per la procedura di ritorno stock con ruu...
Allora, sono s off con firewater, bootloader unlocked, twrp, root e rom/kernel custom, firmware 4.19.401.9 e hboot 1.56. Io pensavo di fare cosi:
1) Flasho hboot 1.44 preso dal firmware 1.29.401.12
2) Riflasho una rom custom (cambiano hboot penso che ce ne sia bisogno, se no non riparte il cell, ma datemi conferma)
3)Tolgo la scritta tampered e chiudo il bootloader settando pure la scritta su locked
4) faccio partire la RUU 1.28.401.7
Tutto corretto? Grazie mille per l' attenzione
Il punto 2 non è necessario, la rom partirà lo stesso ;) Poi per settare locked e togliere la scritta tampered ti consiglio QUESTO tool, lo flashi semplicemente dalla twrp. Poi il punto 4 ok, avrai dopo il flash della RUU recovery stock e i permessi di root rimossi, come ultima cosa torni s-on con il comando da fastboot (vedi qua)