Non è che avendo provato ad aprire il file l'hai corrotto? Che tipo di errore ti da?
Visualizzazione stampabile
e questo non lo so ma mi dice dopo una serie di elenchi che iniziano con "bootloader"
FAIL90 hboot pre update ! please flush image again immediately for htboot-preupdate response. restarts the same procedure for device FA3CLW903065..
sendizing zip 50280 kb ..... e rimane così.. tra l altro nel bootloader in rosso dove c'è L 'OS mi mette il numero di firmware che ho e dopo tra parentesi quello che devo installare
Ho riprovato oggi, scaricato nuovamente il file zip, bloccato il bootloader, flashato la zip ma mi da sempre gli stessi identici errori e si ferma sempre a "sending zip"..siamo sicuri che il security warning di quando blocco il bootloader non crei problemi?
EDIT.
Ce l'ho fatta.. grazie per il supporto e la pazienza !.. per aggiornare all'ultimo firmware ? attraverso OTA?
RI EDIT.
me la sta aggiornando alla 7.19.401.30 .. è sufficiente per mettere la s rom?
RIRIRIRI EDIT.
La sta aggiornando alla .51 ..grazie ancora di tutto
Salve, ho provato a scorrere un po' il tread ma è impossibile trovare quel che cerco in oltre 500 pagine.
Ho un HTC ONE Vodafone con Android 5.0.2 e Sense 6 fuori garanzia
seguendo passo passo la guida ho sbloccato il bootloader, infatti avviando con pwr/vol- mi appare la scritta **unlocked** in cima.
i problemi nascono quando provo a flashare la custom recovery infatti dopo aver dato il comando mi appare questa scritta:
e resta in questo modo per ore (ieri sono andato a dormire e stamattina era ancora così).codice:C:\Program Files\Minimal ADB and Fastboot>fastboot flash recovery recovery.img
target reported max download size of 1514139648 bytes
sending 'recovery' (12882 KB)...
quando poi ho disconnesso il telefono (incrociando le dita),è apparsa questa scritta:
codice:FAILED (data transfer failure (Too many links))
finished. total time: 150.968s
ho letto nella guida che dovrei togliere l'opzione Fastboot e abilitare il debug usb. per quest'ultimo non ci sono problemi, invece a disattivare il fastboot non riesco proprio. leggendo in giro ho appreso che con lollypop il fastboot è presente di default e non si può togliere senza avere i permessi di root.
esiste un modo per aggirare l'ostacolo?
grazie mille in anticipo.
che sistema operativo usi? il comando l'hai dato da fastboot mode?
è un problema di drivers secondo me, non hai un pc con windows 7 oppure linux, mac per poter provare? purtroppo da windows 8 i poi con i drivers ci sono problemi, chi riesce a risolvere e chi no, ma comunque ci sono, mica l'hai collegato su una usb 3.0?
non credo sia una usb 3.0
il pc è abbastanza vecchio. ora provo con le altre usb del pc se no provo a ripiegare sul win 7
nel pomeriggio provo e vi dico