Visualizzazione stampabile
-
domanda:
un amico è rimasto col telefono brickato.. non ha nè root nè bootloader sbloccato nè niente 1 settimana di vita... ha installato facebook è si è impallato, ora è in boot loop e non entra nemmeno in recovery.. si può fare una sorta di flash via seriale da pc come ad esempio faccio col galaxy s2 e odin per ripristinarlo? idee? possibilmente senza doverlo mandare in assistenza
-
Molto probabilmente a fast boot attivo ... Gli conviene aspettare che si scarica del tutto è metterlo in carica da spento da lì accenderlo con volume basso e tasto accensione ...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
abbiamo provato a farlo scaricare completamente e poi riaccenderlo.. niente sempre uguale.. come bisogna procedere? facciamo scaricare ancora, poi accendi con volume giù e poi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
francava2005
6 onnipresente O.O :D Con bootloader bloccato e S_OFF oppure on
Devi ribloccare il bootloader.....e rimanere in S-Off ;)
Quote:
Originariamente inviato da noblex
abbiamo provato a farlo scaricare completamente e poi riaccenderlo.. niente sempre uguale.. come bisogna procedere? facciamo scaricare ancora, poi accendi con volume giù e poi?
Avvialo in bootloader, è l'unica cosa che puoi fare.
Tasto power + vol-
-
non si è risolto niente.. ha deciso di riportarlo al negozio... ma che cavolo può essere? possibile che si svampa così facilmente?
-
Ciao Actuamy vorrei tornare stock con la ruu no brand (x farlo accettare dall'assistenza e quindi come se fosse "vergine") il mio bootloader è il seguente
http://db.tt/l9BOBAIl
Mi potresti almeno elencare tutti i passaggi che dovrei fare?? Esempio blocco bootloader, s-off ecc..grazie.
-
Quote:
francava2005
Ciao Actuamy vorrei tornare stock con la ruu no brand (x farlo accettare dall'assistenza e quindi come se fosse "vergine") il mio bootloader è il seguente
Mi potresti almeno elencare tutti i passaggi che dovrei fare?? Esempio blocco bootloader, s-off ecc..grazie.
Bellissima questa francava....se facevamo tutti così, risolveremo tutti i problemi alla grande rotfl
Purtroppo sei bloccato....non puoi andare in S-Off dato che hai l'HBOOT alla versione 1.54
Senza S-Off non si può installare una RUU :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da francava2005
Bellissima questa francava....se facevamo tutti così, risolveremo tutti i problemi alla grande rotfl
Purtroppo sei bloccato....non puoi andare in S-Off dato che hai l'HBOOT alla versione 1.54
Senza S-Off non si può installare una RUU :(
:D ahahahah volevo non tutto nello specifico ma solo l'elenco di ciò ke dovrei fare.. quindi devo aspettare ke aggiornino revone x poter andare in s-off. Non si sa se sono già al lavoro x farlo?
-
Quote:
francava2005
:D ahahahah volevo non tutto nello specifico ma solo l'elenco di ciò ke dovrei fare.. quindi devo aspettare ke aggiornino revone x poter andare in s-off. Non si sa se sono già al lavoro x farlo?
Su XDA nessuna novità....non credo che d'estate stiano a perderci la testa....:(
-
mm...kavolo.. allora confermami i passi che dovrò fare:
portare s-off
blocco bootloader
installo la ruu.zip tramite il Toolkit o la recovery modificata(che ho gia installata nel cell)
poi sblocco il bootloader e metto s-on.
sempre con il Toolkit rimetto la recovery stock.
Sono questi i passaggi? :(