Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treirone85
Actuamy il mio è un HTC della tre, secondo te posso bloccarlo con la ruu no brand italiana e mettere un cid Ita e farlo sembrare al 100 % Ita no brandd ?
Se installi un RUU no brand diventa sbrandizzato al 100% ovviamente....ma se all'avvio hai le bootanimation della Tre, e nell'app drawer hai programmi e tool della Tre, ti serve una RUU della Tre per la garanzia (che purtroppo non esiste).
Però c'è un NANBACKUP DELLA TRE che puoi sfruttare per la garanzia, manca solo la recovery per quella versione build.
-
Quote:
Actuamy
Dovresti andare in S-Off per installare un ROM con firmware più vecchio.
Metti il SuperCID per sicurezza ;) prima di installare la RUU, così vai a colpo sicuro senza problemi.
Dipende da che firmware vai a flashare....se fà parte della famiglia 4.1.2 allora si.
Il procedimento è giusto.
Ho già rom moddata e supercid (versione "light", non quella che si ottiene editando i file di sistema), quindi cmq non dovrebbe succedere niente mettendo il firmware 1.29 (quindi 4.1.2), e poi ribloccando tutto (s-on compreso), sempre considerando che è brand o2?
-
Quote:
mastrociambella
sempre considerando che è brand o2?
Perdonami ma questa non la conosco....sarebbe? o_O
Esiste una RUU per te? CONTROLLA
-
Quote:
Actuamy
Perdonami ma questa non la conosco....sarebbe? o_O
Esiste una RUU per te?
CONTROLLA
No, niente ruu purtroppo, per questo devo andare di nandroid, che però non mi downgrada il firmware...quindi sto cercando di capire se può andare il firmware 4.1.2 comune ai no brand
-
Quote:
mastrociambella
No, niente ruu purtroppo, per questo devo andare di nandroid, che però non mi downgrada il firmware...
Ottimo direi....così puoi usare il revone.
L'hai già trovato il tuo NANDROID
Quote:
Originariamente inviato da mastrociambella
quindi sto cercando di capire se può andare il firmware 4.1.2 comune ai no brand
Che intendi per "firmware comune"? o_O
-
Raga ho scaricato le librerie adb e dovrei eseguire il comando per trovare la mia RUU ma non avendo mai usato ADB mi spiegate come si interfaccia col terminale? non c'è una guida?
-
Quote:
fabionik2004
Raga ho scaricato le librerie adb e dovrei eseguire il comando per trovare la mia RUU ma non avendo mai usato ADB mi spiegate come si interfaccia col terminale? non c'è una guida?
- Apri la cartella adb-fastboot
- All'interno dello spazio bianco (della cartella) premi shift + tasto destro del mouse e clicca su "Apri finestra di comando qui"
Ora che si è aperto il prompt del dos (e sarai già all'interno della cartella adb-fastboot come potrai leggere sul percorso di dos) puoi dare i comandi che trovi nelle guide dei thread in rilievo.
-
emm forse ho scaricato le librerie sbagliate.. sono andato qui Android SDK | Android Developers e poi ho cliccato a destra su download the sdk
Mi correggo: Nel file che ho scaricato io c'è la cartella sdk-platform-tools e li ho fatto come hai detto tu, ora mi si apre il prompt ho eseguito il comando per trovare la mia RUU e mi dice waiting for device... se eseguo il comando adb dvices il mio htc viene rilevato ma se faccio il comando "fastboot getvar version-main" mi dice waiting for deivce
-
Quote:
fabionik2004
Ma a cosa ti servono le librerie scusa? o_O
-
intendevo la piattaforma comunque ho corretto il messaggio l'hai visto? mi rileva la periferica ma se faccio il comando "fastboot getvar version-main" mi dice waiting for device