Visualizzazione stampabile
-
Scusate è normale che metto a caricare il One spento e lo trovo acceso a carica completa?? O.o ho la ruu Android Revolution hd 12.1 può dipendere da questo? O fa Anke con rom stock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francava2005
Scusate è normale che metto a caricare il One spento e lo trovo acceso a carica completa?? O.o ho la ruu Android Revolution hd 12.1 può dipendere da questo? O fa Anke con rom stock
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Con la stock posso dirti che non lo fa.. la prima carica che feci fu da spento.. e il mattino dopo lo trovai sempre spento e carico..
-
Quote:
francava2005
Se hai la CWM è normale....anche a me lo fà, sia con la Rayglobe sia con la Stock....
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da francava2005
Se hai la CWM è normale....anche a me lo fà, sia con la Rayglobe sia con la Stock....
Cmq sicuramente è un fatto che dipende dal software e non dall'hardware..Actuamy mi hai tranquillizzato :D appena ci saranno novità sull'aggiornamento di revone per l's-off hboot 1.54 potete avvisare qua? Sono troppo impaziente...voglio ritornare stock...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
francava2005
Cmq sicuramente è un fatto che dipende dal software e non dall'hardware..Actuamy mi hai tranquillizzato :D
E' anche "normale" che i due tasti fisici rimangano accesi durante la ricarica (sempre a cell spento).
E' sempre colpa della CWM.
Quote:
Originariamente inviato da francava2005
appena ci saranno novità sull'aggiornamento di revone per l's-off hboot 1.54 potete avvisare qua? Sono troppo impaziente...voglio ritornare stock...
Ci sarà un thread grosso quanto una casa, tranquillo ;)
-
ecco xke voglio tornare stock...ma il colore del led di stato non si può cambiare come su galaxy s4?
-
Quote:
francava2005
ecco xke voglio tornare stock...ma il colore del led di stato non si può cambiare come su galaxy s4?
No magari....solo verde, rosso e arancione (che ancora non ho mai visto).
E' completamente diverso rispetto al Samsung.
Devo dire però che le notifiche vengono notificate TUTTE dal led di stato....addirittura anche i mess di whatsup rotfl
-
anke su s4 erano notificate tutte
-
Ragazzi io non capisco il 3 passaggio :(
Una volta che collego il one via usb in modalità debug, devo aprire l'esegui di windows 7 e dare il comando "adb reboot bootloader"? In questo caso ci ho provato ma mi dice "Impossibile trovare l'eseguibile adb" :(
Ho messo le cartelle scaricate in C:\ , sia compresse che estratte.... non ci stò capendo nulla :(
-
Quote:
lollol
Ragazzi io non capisco il 3 passaggio :(
Sarebbe?
Quote:
Originariamente inviato da lollol
Una volta che collego il one via usb in modalità debug, devo aprire l'esegui di windows 7 e dare il comando "adb reboot bootloader"? In questo caso ci ho provato ma mi dice "Impossibile trovare l'eseguibile adb" :(
Devi aprire un "prompt di comandi del DOS" e da lì dare i vari comandi che trovi nella guida ;)