Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
- Cos'è il bootloader/fastboot?
- Il bootloader è come il BIOS di windows, da li parte tutto e da qui potrete, spostandovi su fastboot, potrete flashare e cancellare molte cose.
Il bootloader è come il BIOS?? Spiegatemi questa frase, è un'eresia!!!
-
Quote:
Actuamy
Si che è compatibile.....il problema è il "revone", un file tramite cui è possibile sbloccare/bloccare il bootloader, e andare in S-Off (per moddare) o tornare in S-On.
Ricapitolando, con l'All-In-One Toolkit posso ottenere i permessi di root?
-
Quote:
lollol
Ricapitolando, con l'All-In-One Toolkit posso ottenere i permessi di root?
Certo che puoi ;)
-
Vi prego ho bisogno di aiuto: devo tornare tutto stock per mandare il telefono in assistenza... Al momento ho la ViperOne (android 4.2.2) e hboot 1.44, quindi posso fare l's-off..
Sono nuovo nel mondo htc, quindi qualcuno potrebbe guidare passo passo per tornare Stock senza tampered, con S-On e Bootloader Bloccato? Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
AlbertoSONIC
Vi prego ho bisogno di aiuto: devo tornare tutto stock per mandare il telefono in assistenza... Al momento ho la ViperOne (android 4.2.2) e hboot 1.44, quindi posso fare l's-off..
Sono nuovo nel mondo htc, quindi qualcuno potrebbe guidare passo passo per tornare Stock senza tampered, con S-On e Bootloader Bloccato? Vi ringrazio in anticipo
1) Innanzitutto devi ribloccare il bootloader con revone -l (= elle)
Sempre dal solito prompt del dos.
2) Poi installa la RUU (= Rom Stock)
3) Alla fine torni in S-On
-
Quote:
AlbertoSONIC
Come mai devi mandarlo in garanzia? Scusa la curiosità ma è per vedere che difetto ha il cell...
-
Quote:
fabionik2004
Come mai devi mandarlo in garanzia? Scusa la curiosità ma è per vedere che difetto ha il cell...
Fotocamera fallata, assemblato male, da stamani non fa più il wifi... insomma una situzione disastrosa!
-
Salve, e' da 2 giorni che ho preso l htc one. Avevo gia' tempo fa l htc sensation xl e mi ritrovo il solito problema. Installo tutto per sbloccare il bootloader e quando arrivo alla schermata waiting for device....il codice da portare su htcdev non mi appare. Qlc puo' aiutarmi. Grazie
-
Quote:
bambolo1973
Installo tutto per sbloccare il bootloader e quando arrivo alla schermata waiting for device....il codice da portare su htcdev non mi appare. Qlc puo' aiutarmi. Grazie
Davvero strana sta cosa.....comunque se sei ancora con la 4.1.2 ti consiglio di sbloccare il bootloader con il "revone" ;)
-
Ho gia' aggiornanato alla 4.2.2 Una cosa riscontrata e' che win8 in modalita' bootloader mi dice periferica non riconusciuta.....