Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bambolo1973
Salve, e' da 2 giorni che ho preso l htc one. Avevo gia' tempo fa l htc sensation xl e mi ritrovo il solito problema. Installo tutto per sbloccare il bootloader e quando arrivo alla schermata waiting for device....il codice da portare su htcdev non mi appare. Qlc puo' aiutarmi. Grazie
Controlla i driver adb... Io ti consiglio di usare un toolkit (lo trovi su xda nella sezione HTC One Android Development) che include tutto il necessario...
-
Quote:
AlbertoSONIC
Controlla i driver adb... Io ti consiglio di usare un toolkit (lo trovi su xda nella sezione HTC One Android Development) che include tutto il necessario...
Non riesco a scaricare la RUU. A 39 mb si blocca ma non da nessun errore... Il download sembra finito ma poi aprendolo da errore... Come devo fare?
-
Quote:
AlbertoSONIC
Non riesco a scaricare la RUU. A 39 mb si blocca ma non da nessun errore... Il download sembra finito ma poi aprendolo da errore... Come devo fare?
Prova a scaricarle da QUI
-
Messo gli ultimi drive ma il problema rimane
-
Quote:
Actuamy
Prova a scaricarle da
QUI
Per ora sembra funzionare...
Quote:
bambolo1973
Messo gli ultimi drive ma il problema rimane
Prova ad usare un toolkit di XDA o a cambiare cavo e presa usb 2.0.... Che sistema hai sul computer?
-
Ho win 8. Sono andato su xda e da lì ho preso gli ultimi driver....
-
-
Ti ringrazio l avevo già provato. Infatti i driver l ho presi attraverso il toolkit. Ma rimane il problema
-
Quote:
bambolo1973
Ti ringrazio l avevo già provato. Infatti i driver l ho presi attraverso il toolkit. Ma rimane il problema
Prova con QUESTO TOOL ;)
-
Grazie per l'aiuto. Ieri sera finalmente ha preso i drive grazie all ultimo tool postato e sono riuscito a sbloccare tutto ( gia' installata la viper one.....)