Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Dovresti avere ancora l'HBOOT alla 1.44
Ma devi verificare tu stesso.
Certo che si, installando la RUU.
Ma bisogna essere in S-Off per poterlo fare.
No no....l'HBOOT viene ripristinato solo tramite l'installazione della RUU (= rom stock).
Con le custom non cambia.
Per quanto riguarda l ultima affermazione..Io intendevo che ho il backup della rom stock 4.1.2,non custom,che ho fatto prima di fare s-off,quindi con hboot 1.44...nella prima pagina di questo 3d c e la quida su come tornare stock tramite backup della rom stock htc fatta in precedenza tramite recovery...intendevo questo
Tornare STOCK tramite nandroid backup.
Necessario:
- Backup, possibilmente fatto da TWRP, così avete anche la recovery stock.
- Recovery custom
- Bootloader sbloccato
- Batteria all'80%
Spoiler:
1) Copiare il backup stock nell'sd se non c'è già, dovrete averlo anche sul pc.
2) Riavviare in recovery e fare RESTORE/RESTORE Backup, dipende dalla recovery che avete
3) Flashare da fastboot la recovery stock (per fare questo passaggio, chiedetemi nel thread).
4) Ribloccare il bootloader con il comando:
codice:
fastboot oem lock
5) Riavviare
P.S. Se non avete la rom Stock o la recovery stock, andrete in Security Warning e dovrete risbloccare il bootloader e rifare la procedura.
P.S.2. I comandi ADB e FASTBOOT vanno dati dal prompt/terminale dalla famosa cartella scaricata in anticipo, leggere la guida per saper come fare.
-
Quote:
goody81
Per quanto riguarda l ultima affermazione..Io intendevo che ho il backup della rom stock 4.1.2,non custom,che ho fatto prima di fare s-off,quindi con hboot 1.44...nella prima pagina di questo 3d c e la quida su come tornare stock tramite backup della rom stock htc fatta in precedenza tramite recovery...intendevo questo
Tornare STOCK tramite nandroid backup.
Ok ora si.
Una volta ripristinato il backup ti serve solo la recovery stock di quella versione build (intendo la versione del backup che hai fatto) e sei apposto ;)
-
Raga scusate ma alla configurazione del kernel custom, ElementalX 3.4 avete lasciato per come imposta da predefinito??
Io non sapendo ho settato "tutto stock", mentre nelle impostazioni del logo HTC ho lasciato per come era già settato.
Grazieeee
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Raga scusate ma alla configurazione del kernel custom, ElementalX 3.4 avete lasciato per come imposta da predefinito??
Io non sapendo ho settato "tutto stock", mentre nelle impostazioni del logo HTC ho lasciato per come era già settato.
Grazieeee
Leggi QUI al post numero #44
-
Mi potete spiegare come tornare STOCK perchè voglio portare il cell in garanzia... ho il back-up originale fatto con TWRP sul cellulare. Vorrei tornare il cellulare immacolato come prima senza revone senza recovery senza nessuna traccia insomma...
Grazie
-
Quote:
fabionik2004
Mi potete spiegare come tornare STOCK perchè voglio portare il cell in garanzia... ho il back-up originale fatto con TWRP sul cellulare. Vorrei tornare il cellulare immacolato come prima senza revone senza recovery senza nessuna traccia insomma...
Devi ripristinare il backup e poi resta da rimettere la recovery stock.
Dovresti darmi la versione build di quel backup.....
-
Quote:
Actuamy
Devi ripristinare il backup e poi resta da rimettere la recovery stock.
Dovresti darmi la versione build di quel backup.....
La versione build dove la prendo? mi ricordo solo che il cid era HTC_102
-
Quote:
fabionik2004
La versione build dove la prendo? mi ricordo solo che il cid era HTC_102
Quando ripristini il backup, devi andare in Impostazioni/Informazioni/Informazioni software/Altro
Lo trovi lì dentro...
-
Quote:
Actuamy
Quando ripristini il backup, devi andare in Impostazioni/Informazioni/Informazioni software/Altro
Lo trovi lì dentro...
aaaa be allora...io pensavo che tu volessi saperlo prima di ripristinarlo...allora posso gia ripristinare il backup? e dopo fare tutto quel che riguarda kernel cid recovery s-on eccetera?
-
Quote:
fabionik2004
aaaa be allora...io pensavo che tu volessi saperlo prima di ripristinarlo...allora posso gia ripristinare il backup?
Se me lo dici prima di ripristinarlo, ti dico subito se ho la recovery stock per la tua versione build ;)
Quote:
Originariamente inviato da fabionik2004
e dopo fare tutto quel che riguarda kernel cid recovery s-on eccetera?
Una volta che ripristini il backup sarai completamente stock.
Ti resterà solo da ri-bloccare il bootloader e tornare in S-On.