Visualizzazione stampabile
-
SCusa non capisco dove sbaglio, ho riavviato in recovery, poi vado su restoree mi esce una schermata nella quale secondo me ci dovrebbero essere i backup però lo spazio è tutto vuoto, eppure nella cartella twrp c'è la cartella col mio backup, come mai?
Modifica: prima non vedevo niente poi provando a tippare qua e la nello spazio vuoto mi è comparsa una schermata che mi ha chiesto di scegliere internal storage o usb...morale della favola alla fine ho intallato il backup e la versione build è 1.29.401.16 CL177101 release-keys
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabionik2004
morale della favola alla fine ho intallato il backup e la versione build è 1.29.401.16 CL177101 release-keys
Ho la recovery per quella versione build, vai tranquillo fabio ;)
-
Quote:
Actuamy
non è che per caso hai la recovery stock per questa versione? 1.29.401.12 CL177101
Grazie :)
-
Quote:
goody81
non è che per caso hai la recovery stock per questa versione? 1.29.401.12 CL177101
Certo ---> DOWNLOAD
-
Quote:
Actuamy
Ok quindi come devo procedere? dove lo trovo il link?
comunque volevo farti altre 2 domande:
1 dopo che lo riporto allo stato originale dici di fargli gli aggiornamenti prima di portarlo in garanzia?
2 ho un altro htc gia aggiornato alla 4.2.2 e sto aspettando il nuovo revone...dici di fare gli aggiornamenti via ota che arrivano nel frattempo?
-
Quote:
fabionik2004
Ok quindi come devo procedere? dove lo trovo il link?
DOWNLOAD
Quote:
Originariamente inviato da fabionick2004
1 dopo che lo riporto allo stato originale dici di fargli gli aggiornamenti prima di portarlo in garanzia?
E perchè dovresti essere obbligato a farlo?
Quote:
Originariamente inviato da fabionik2004
ho un altro htc gia aggiornato alla 4.2.2 e sto aspettando il nuovo revone...dici di fare gli aggiornamenti via ota che arrivano nel frattempo?
Tanto ormai l'HBOOT (con la versione 4.2.2 di android) è alla versione 1.54, quindi non cambia un granchè.....
Il revone non funziona comunque.....fai tu....
-
Quote:
Actuamy
Grazie mille!!
-
Quote:
Actuamy
Ciao actuamy sto provando a flashare la recovery con adb ma mi dice sempre waiting for device sto usando lo stesso computer che avevo usato per flashare la custom e prima andava al primo colpo...come mai?
scusa ho anche un tool per riniminare il CID però non sono sicuro su come scriverlo HTC_102, maiuscolo con 2 o 1 underscore?
-
Quote:
fabionik2004
Ciao actuamy sto provando a flashare la recovery con adb ma mi dice sempre waiting for device sto usando lo stesso computer che avevo usato per flashare la custom e prima andava al primo colpo...come mai?
Se ti dà "waiting for device" non ti sta trovando il cell.....o sono i driver, o prova a scollegarlo e riprova da capo.
Tranquillo che la recovery non c'entra nulla ;)
Quote:
Originariamente inviato da fabionik2004
scusa ho anche un tool per riniminare il CID però non sono sicuro su come scriverlo HTC_102, maiuscolo con 2 o 1 underscore?
Si in maiuscolo.
Gli underscore sono 2, occhio.....
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Se ti dà "waiting for device" non ti sta trovando il cell.....o sono i driver, o prova a scollegarlo e riprova da capo.
:)Ok mi rimangio tutto cio che ho detto.. ahahah, spulciando nel forum ho trovato le guide e penso di aver fatto tutto, questo è il mio fastboot
è apposto?
c'è qualche altro residuo da eliminare? tipo il file revone dov'è andato a finire?
PS(però in fastboot non vedo la dicitura del cid e quando accendo il tel mi dice this phone just recovered from an abnormal reset, send to htc dont send