Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabionik2004
:)Ok mi rimangio tutto cio che ho detto.. ahahah, spulciando nel forum ho trovato le guide e penso di aver fatto tutto, questo è il mio fastboot
è apposto?
Sei PERFETTAMENTE stock ;)
Quote:
Originariamente inviato da fabionik2004
c'è qualche altro residuo da eliminare? tipo il file revone dov'è andato a finire?
Lascialo perdere....tanto non dà fastidio.
Nemmeno per la garanzia, stai tranquillo ;)
Quote:
Originariamente inviato da fabionik2004
PS(però in fastboot non vedo la dicitura del cid e quando accendo il tel mi dice this phone just recovered from an abnormal reset, send to htc dont send
Questa mi è nuova o_O
-
Actuamy novità sulla recovery stock
Della h3g ? Base 1.28.771.6?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
treirone85
Actuamy novità sulla recovery stock
Della h3g ? Base 1.28.771.6?
Niente purtroppo :(
Provo a chiedere su XDA, ma la vedo dura.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Niente purtroppo :(
Provo a chiedere su XDA, ma la vedo dura.....
Notizie riguardo l'aggiornamento di Revone per s-off su HTC one con hboot 1.54?? Sto aspettando troppo impazientemente...datemi buone notizie :(
Inviato da HTC One 801e/M7 No brand ITA
-
Grazie Actuamy io ogni tanto provo a chiedere...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
treirone85
Grazie Actuamy io ogni tanto provo a chiedere...
Nessun problema....fai bene ;)
Quote:
Originariamente inviato da francava2005
Notizie riguardo l'aggiornamento di Revone per s-off su HTC one con hboot 1.54?? Sto aspettando troppo impazientemente...datemi buone notizie
Nada de nada.....
-
Salve volevo chiedere, una volta fatto il backup della rom stock, lo trovo salvato nella cartella apposita ma quando cerco di salvarla sul computer di tutti i file all'interno me ne salva solo 2 è normale? vi ringrazio in anticipo!
-
Quote:
revival-dance
Salve volevo chiedere, una volta fatto il backup della rom stock, lo trovo salvato nella cartella apposita ma quando cerco di salvarla sul computer di tutti i file all'interno me ne salva solo 2 è normale? vi ringrazio in anticipo!
No ovviamente non è normale....occhio che forse il cell e il pc non stanno comunicando a "dovere".
Aggiorna i driver ;)
-
Quote:
Actuamy
No ovviamente non è normale....occhio che forse il cell e il pc non stanno comunicando a "dovere".
Aggiorna i driver ;)
ho aggiornato i driver ma niente da fare, ho provato a prenderne uno per uno, me li prende tutti tranne quello di sistema che pesa la bellezza di 1.46GB! cosa posso fare?
-
non è che magari devo fare il root prima di poter spostare il backup?