Se stai usando la CWM, e sei con la 4.2.2 è normale che serve il root ;)
Visualizzazione stampabile
C'è un modo per ripristinare la recovery originale??non mi fa fare l'ultimo aggiornamento 2.24.401.8...
La installi con i soliti comandi dal prompt del dos.
DOWNLOAD
Salve a tutti, vi aggiorno sulla situazione, ho eseguito tutto quello che c'è scritto nella guida fino ad installare la recovery, dopodiché ho fatto il backup tramite recovery twrp e appena finito mi ha chiesto di installare supersu, ho accettato ed ho fatto anche il root. Ora quando collego il telefono al pc, apro la cartella di archiviazione da COMPUTER, vado fino alla cartella TWRP dov'è salvato il backup e da qui succede che: se sposto direttamente la cartella TWRP,mi sposta solo 2 file dei 9 presenti, se però prendo i file uno per uno, me ne salva 7, mi rimangono fuori quelli relativi a data e a system. Quindi vi chiedo, poiché mi succede ciò, ho sbagliato o sto sbagliando qualcosa? O mi sono dimenticato qualche passaggio?? Perché se non riesco a salvare sul pc il backup come farei ipoteticamente a far tornare il terminale ORIGINALE se dovessi passare ad una custom rom? Grazie in anticipo.
Salve come flasho da fastboot la recovery stock? ho il build 2.24.401.8 CL235216 release-Keys
Grazie
Segui la guida nei thread in rilievo ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Al terzo post ;)
Prova a "copiarli", non a spostarli.Quote:
Originariamente inviato da revival-dance
La recovery stock puoi prenderla da QUIQuote:
Originariamente inviato da revival-dance
La installi dal prompt del dos.
La guida la trovi qui ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Al terzo post.
Devi rinominare il file che prenderai dal mio link in "recoverystock"
Ciao a tutti ragazzi!!!
vorrei se possibile un aiuto da parte di voi maghi di android... :(
ho un htc one e ho effetuato il bootloader, e flashato la recovery con la twrp.img
Ho fatto un backup ma quando ho provato a fare il restore della recovery, non trovo più il file recovery.img originale ...
dove posso trovare la RUU per la mia versione di htc?
Ho un no-brand con android 4.2.2 e con versione software 2.24.111.3
Potreste aiutarmi cortesemente?
vi ringrazio tantissimo!
I link che vi passo sono quelli del mio dropbox.
Ho tutte le recovery stock (anzi purtroppo quasi tutte) sul mio dropbox per sicurezza.
Le ho prese un pò per volta, o da XDA, o le ho estratte dai vari OTA che stanno QUI
Si per forza.....sennò non serve a nulla.Quote:
Originariamente inviato da daaka