Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickg
se c'è un modo per flashare la rom stock da una di queste due possibilità forse posso salvare il telefono xD
La rom stock ( = RUU) và installata dal pc, essendo un file eseguibile in formato .exe
Però se riesci ad accedere alla recovery, puoi flashare una rom custom a tua scelta e risolvi così ;)
-
Quote:
Actuamy
La rom stock ( = RUU) và installata dal pc, essendo un file eseguibile in formato .exe
Però se riesci ad accedere alla recovery, puoi flashare una rom custom a tua scelta e risolvi così ;)
alla recovery riesco ad accedere, come faccio a flashare una rom da li senza poter mettere il file sul dispositivo? oppure per mettere la ruu posso farlo in recovery o in fastboot mode? grazie ancora
-
Quote:
mickg
alla recovery riesco ad accedere, come faccio a flashare una rom da li senza poter mettere il file sul dispositivo?
Devi mettere per forza il file zip nel cell.
Collegalo al pc....
Quote:
Originariamente inviato da mickg
oppure per mettere la ruu posso farlo in recovery o in fastboot mode?
No purtroppo no....la RUU si avvia dal pc.
-
Quote:
Actuamy
Devi mettere per forza il file zip nel cell.
Collegalo al pc....
come si mette un file zip sul cellulare senza porterlo accendere?
No purtroppo no....la RUU si avvia dal pc.
col pc acceso e il cell in fastboot/recovery si può fare?
-
Quote:
mickg
col pc acceso e il cell in fastboot/recovery si può fare?
Mmm.....se non erro non te lo vede.
Non ci ho mai fatto caso.....
-
Quote:
Actuamy
Devi installare una versione più aggiornata al massimo, non puoi levarla.
Con che versione stai?
Che recovery usi? CWM o TWRP?
Da telefono spento premi prima vol- & tasto power
Fallo sotto una fonte di luce.
Se per caso i tasti fisici cominciano a lampeggiare, allora rilascia il tasto vol- e premilo nuovamente.
Io ho la 4.2.2 non l'ultimo aggiornamento quello di 30mb ma quello prima, ho cwm
-
Quote:
Actuamy
Mmm.....se non erro non te lo vede.
Non ci ho mai fatto caso.....
adb legge il telefono in recovery e fastboot in fastboot mode. come archivio di massa non risulta collegato nulla, ma forse si può far qualcosa tramite adb/fastboot..
-
Quote:
mickg
ma forse si può far qualcosa tramite adb/fastboot..
Certo che si può.
Tieni il cell in recovery, apri un prompt di dos e digita ----> adb sideload nome-della -rom.zip
Naturalmente al posto di nome-della rom.zip, scrivi il nome esatto del file zip che contiene la rom che vuoi installare.
Dopo pochi secondi nella finestra di comando partirà il conteggio con la percentuale dell'invio della rom al device, aspetta che finisca.
-
Buon giorno a tutti.
Io ho la stessa versione di iLorenzo (2.24.401.8 Cid__032) ho scarito quindi la ruu da te indicata.Eseguento il file exe si apre la finestra e procedo fino ad arrivar a un punto dove mi dice che verra installa un immagine inferiore come versione. Posso procedere? e normal?
Il mio htc one non è mai stato ne sbloccato ne roottato è candito.
Grazie.
Quote:
Actuamy
-
Quote:
Actuamy
Certo che si può.
Tieni il cell in recovery, apri un prompt di dos e digita ----> adb sideload nome-della -rom.zip
Naturalmente al posto di nome-della rom.zip, scrivi il nome esatto del file zip che contiene la rom che vuoi installare.
Dopo pochi secondi nella finestra di comando partirà il conteggio con la percentuale dell'invio della rom al device, aspetta che finisca.
se tutto va bene è una delle ultime domane :D da dove mi conviene scaricare la rom stock da flashare tramite il sideload?