Visualizzazione stampabile
-
Scusa Guich, c'è una cosa che non mi è chiara.
Nel post #5 'Backup ROM STOCK' hai scritto tra i requisiti che è necessario avere una recovery custom.
Qualche riga piu in giu, quando parli di cosa backuppare, consigli di scegliere anche 'Recovery'.
Ora mi chiedo: se io sto backuppando da TWRP (dato che la guida porta di flashare la recovery nel post #3) significa che ho gia sovrascritto la recovery originale (cancellandola prima di backupparla da TWRP)? Di consegenza farei un backup della TWRP stessa?
Mi interessa perchè non riesco a trovare la mia ruu (1.29.401.13) quindi vorrei essere sicuro di fare un backup completo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ollain
Scusa Guich, c'è una cosa che non mi è chiara.
Nel post #5 'Backup ROM STOCK' hai scritto tra i requisiti che è necessario avere una recovery custom.
Qualche riga piu in giu, quando parli di cosa backuppare, consigli di scegliere anche 'Recovery'.
Ora mi chiedo: se io sto backuppando da TWRP (dato che la guida porta di flashare la recovery nel post #3) significa che ho gia sovrascritto la recovery originale (cancellandola prima di backupparla da TWRP)? Di consegenza farei un backup della TWRP stessa?
Mi interessa perchè non riesco a trovare la mia ruu (1.29.401.13) quindi vorrei essere sicuro di fare un backup completo.
Si, backupperai la TWRP con cui fai il bakcup :)
La recovery stock la si trova bene, per qualsiasi cid o versione ;)
-
Quote:
Guich
Si, backupperai la TWRP con cui fai il bakcup :)
La recovery stock la si trova bene, per qualsiasi cid o versione ;)
Ok, grazie!
Quindi per tornare stock dovrei fare il Restore da TWRP, flashare da fastboot la .img della recovery stock e ribloccare il bootloader?
Io ho cid HTC__102, va bene estrarre la recovery da una qualsiasi ruu 1.29.401.xx ???
-
Disponibile il tool per avere l'S-OFF, tramite Linux e Windows!
Inviato dal mio HTC One 801e usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Disponibile il tool per avere l'S-OFF, tramite Linux e Windows!
Ci posti il link del thread e del tool please?
-
Vi rimando al thread in cui a fine pagina vi sono i link.
https://www.androidiani.com/disposit...-ls-off-174021
Inviato dal mio HTC One 801e usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
L'avevo già letta quella notizia....ma avevo capito che esisteva un vero e proprio "Tool" per eseguire s-off.
Invece la procedura è sempre a comandi dal prompt di dos....
-
Quote:
Actuamy
L'avevo già letta quella notizia....ma avevo capito che esisteva un vero e proprio "Tool" per eseguire s-off.
Invece la procedura è sempre a comandi dal prompt di dos....
Avevano rilasciato oggi un tool che faceva da se l'S-OFF ma hanno gia rimosso i link e il thread su richiesta del revolutionary team (revone) e del Moonshine!
-
Ciao Guich, grazie mille, ottima guida e completa.
volevo chiederti dove posso trovare la RUU per il mio Htc One, io ho la 1.29.401.16 CL177101 babda 4A.14.3250.13_10.33.1150.01L.
-
Scusate la domanda da gnubbo, ma ho provato a fare una ricerca senza risultati.
Ho letto su XDA che quando si sblocca il bootloader via HTCDev si finisce con il perdere una serie di applicazioni che sono installate nella partiìzione data; qui, però, nella guida alla procedura nei primi post mi pare che non se ne parli.
Qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi qualche chiarimento? (e scusate se ho postato nel thread sbagliato, ma mi pareva questo quello giusto.... ;)
Grazie in anticipo.