Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilos2k
Rifallo danilo....non sempre và al primo colpo ;)
Per "rifallo" intendo ovviamente tutti i comandi.....cioè:
./ adb shell
cd /data/local/tmp
chmod 755 revone
E infine ./revone -l
-
l ho rifatto 20 volte e NON va
la mia situazione è questa:
RELOCKED
S-ON
HBOOT 1.44
ROM STOCK
NIENTE ROOT
SW 1.29.401.12 (mi ha fatto l'aggiornamento dopo aver flashato la RUU)
accendo il telefono con DEBUG USB e da WIN7 incomincio:
cd C:\adb-fastboot
adb push revone /data/local/tmp
adb shell
cd /data/local/tmp
chmod 755 revone
./revone -l
NON FUNZIONA mi da sempre lo stesso errore della schermata postata sopra, provato 20 volte
dove cavolo sbaglio? mi viene voglia di tirare sto htc contro il murooooo
-
Quote:
danilos2k
l ho rifatto 20 volte e NON va
la mia situazione è questa:
RELOCKED
S-ON
HBOOT 1.44
ROM STOCK
NIENTE ROOT
SW 1.29.401.12 (mi ha fatto l'aggiornamento dopo aver flashato la RUU)
accendo il telefono con DEBUG USB e da WIN7 incomincio:
cd C:\adb-fastboot
adb push revone /data/local/tmp
adb shell
cd /data/local/tmp
chmod 755 revone
./revone -l
NON FUNZIONA mi da sempre lo stesso errore della schermata postata sopra, provato 20 volte
dove cavolo sbaglio? mi viene voglia di tirare sto htc contro il murooooo
tieni lo schermo del telefono acceso mentre lanci il comando... e poi credo proprio che prima di tutto devi andare in s-off per modificare da relocked a locked
quindi lancia prima:
./revone -P
./revone -s 0 -u
ora sei in unlocked e in S-OFF (io ti consiglio di tenerlo l's-off)
cmq se ora vuoi riportare tutto stock allora
./revone -l
ora installa la RUU (prima modifica il cid se devi modificarlo)
e poi alla fine rimetti dentro il revone, rifai tutti i passaggi poi entra in fastboot e digita:
(prima rimetti il cid che vuoi mettere)
fastboot oem writesecureflag 3 (da fastboot)
e sei tornato in s-on
-
ma se monto una ruu precedente potrei fare il downgrade dell hboot alla versione 1.44 e potrei avere s-off ? sbaglio ??
e poi l'aggiornamento firmware potrei farlo manualmente ? ma in quel caso aggiornando hboot alla 1.54 perderei s-off ?
version-main 2.24.401.8
-
Quote:
sirioo
ma se monto una ruu precedente potrei fare il downgrade dell hboot alla versione 1.44 e potrei avere s-off ? sbaglio ??
e poi l'aggiornamento firmware potrei farlo manualmente ? ma in quel caso aggiornando hboot alla 1.54 perderei s-off ?
2.24.401.8
no, la ruu puoi installarla solo se sei in s-off... non esiste modo per avere l's-off se sei in s-on con hbot 1.54... solo aspettare che aggiornino il revone oppure usare una java card pagando... c'è un thread in questo forum per quelli che vogliono prendere una java card.
-
Quote:
nightwind84
no, la ruu puoi installarla solo se sei in s-off... non esiste modo per avere l's-off se sei in s-on con hbot 1.54... solo aspettare che aggiornino il revone oppure usare una java card pagando... c'è un thread in questo forum per quelli che vogliono prendere una java card.
cioe se blocco il bootloader e rimetto la recovery stock non posso usare una ruu ???
forse non mi fa fare il downgrade dell hboot ma rimettere una ruu stock credo sia fattbile
-
Quote:
sirioo
cioe se blocco il bootloader e rimetto la recovery stock non posso usare una ruu ???
forse non mi fa fare il downgrade dell hboot ma rimettere una ruu stock credo sia fattbile
non ti fa installare una versione precedente... se tu sei alla versione 2.xxxxxx non ti fa installare una ruu 1.29.xxxx e siccome non esiste una ruu aggiornata a quella versione non la puoi mettere (almeno che io sappia)... poi potrei anche sbagliare... ma l'hboot non lo cambi di sicuro...
-
Quote:
nightwind84
non ti fa installare una versione precedente... se tu sei alla versione 2.xxxxxx non ti fa installare una ruu 1.29.xxxx e siccome non esiste una ruu aggiornata a quella versione non la puoi mettere (almeno che io sappia)... poi potrei anche sbagliare... ma l'hboot non lo cambi di sicuro...
mi resta il dubbio perchè su xda ho letto un post di un utente che ci era riuscito...controllo
-
Quote:
nightwind84
tieni lo schermo del telefono acceso mentre lanci il comando... e poi credo proprio che prima di tutto devi andare in s-off per modificare da relocked a locked
è proprio il dubbio che avevo io ma il buon Actuamy ha scritto sopra che non è fondamentale
Actuamy che mi dici di quello che ho scritto sopra?
grazie, Danilo
-
Raga a me mi dice waiting for device!
Come faccio a installare tutti i driver?
Inviato dal mio Htc One