Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da funeralmoon
Cosa ti posso indicare per sapere la recovery adatta ?
Se è un no-brand puoi stare tranquillo ;)
Sicuramente avrai avuto la classica versione build 1.29.401.12
Quote:
Originariamente inviato da
balkangeek
Quando ho fatto il Backup l'ho fatto con CWM .. Adesso però quando voglio fare il ripristino non trovo la cartella in cui mettere il Backup per poter far riconoscere il backup.. Ho una cartella nella SD però quando metto dentro non lo trova... Mi potete aiutare?? Grazie
Perchè con la 4.2.2 cambia il percorso in cui la CWM và a mettere i backup.
Vai nel percorso mnt/shell/emulated/clockworkmod/backup e mettici il backup lì dentro ;)
-
Perchè con la 4.2.2 cambia il percorso in cui la CWM và a mettere i backup.
Vai nel percorso mnt/shell/emulated/clockworkmod/backup e mettici il backup lì dentro ;)[/QUOTE]
Sei un mito... Thanks meritato... Mamma mia stavo sclerando haha.. Tanto che ci sono vi chiedo un'altra domanda... Facendo il ripristino ovviamente mi tornerà la recovery CWM giusto?? Come faccio a farla tornare Stock e Ribloccare il Bootloader??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da balkangeek
Mamma mia stavo sclerando haha..
Ci persi la testa anch'io all'epoca....poi trovai la soluzione su XDA.
Quote:
Facendo il ripristino ovviamente mi tornerà la recovery CWM giusto??
Beh se hai fatto il backup con CWM ovviamente ti ritroverai con CWM.
Occhio che quel backup puoi ripristinarlo solo con la CWM ;)
Quote:
Come faccio a farla tornare Stock e Ribloccare il Bootloader??
Devi darmi la versione build di quel nanbackup.
Se hai un no-brand ce l'ho al 100%.
Per ribloccare il bootloader, il comando è revone -l
Ma funziona solo se hai l'HBOOT alla versione 1.44
Riavvia il cell in bootloader e verifica tu stesso.
-
Quote:
Actuamy
Devi darmi la versione build di quel nanbackup.
Se hai un no-brand ce l'ho al 100%.
Per ribloccare il bootloader, il comando è revone -l
Ma funziona solo se hai l'HBOOT alla versione 1.44
Riavvia il cell in bootloader e verifica tu stesso.
Okay ho ripristinato adesso il backup... Allora numero Build è 1.29.401.12 CL177101 relase-keys... CID__405 ... Confermo inoltre che ho HBOOT 1.44.0000...
Come procediamo adesso?? :D
-
Quote:
balkangeek
Allora numero Build è 1.29.401.12 CL177101 relase-keys... CID__405 ... Confermo inoltre che ho HBOOT 1.44.0000...
Come procediamo adesso?? :D
Dato che hai HBOOT 1.44 ti consiglio di andare subito in S-Off......sennò non puoi installare la RUU.
La guida la trovi QUI
-
Allora ragazzi, vi spiego..ho un HTC con CID HTC__001, S-OFF, Bootloader sbloccato, TWRP, HBoot aggiornato alla 1.54..devo vendere il telefono, ho già fatto l Backup della Rom Stock che aveva la 4.1.2 (anche se in realtà TWRP non mi vede la cartella del Backup)..ora, come devo procedere?
-
Quote:
gianmarco957
ho un HTC con CID HTC__001, S-OFF, Bootloader sbloccato, TWRP, HBoot aggiornato alla 1.54..devo vendere il telefono
Problemaccio per te.....con HBOOT 1.54 non puoi tornare in S-On perchè il "revone" (cioè il comando che ci consente di switchare tra S-On & S-Off) non funziona con quella verisone di HBOOT.
L'unica soluzione (per chi ha HBOOT 1.54) è QUESTA
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco957
ho già fatto l Backup della Rom Stock che aveva la 4.1.2 (anche se in realtà TWRP non mi vede la cartella del Backup)..ora, come devo procedere?
Se hai ancora la TWRP (e hai fatto il backup con la TWRP) ti basta ripristinarlo e rimettere la recovery stock della stessa versione build del tuo nanbackup.
-
scusate ragazzi, ma è possibile sbloccare il bootloader, eseguire un root il tutto senza perdere dati, cioè rootando la rom stock?
-
Quote:
pdsoftware
è possibile sbloccare il bootloader, eseguire un root il tutto senza perdere dati, cioè rootando la rom stock?
Dipende....
- Se sblocchi il bootloader col "revone" (ma solo per chi ha l'HBOOT alla verisone 1.44) non perdi nulla....
- Se sblocchi il bootloader da HTCDev ti fà un full wipe....quindi perdi tutti i dati.
-
ok perfetto grazie, avere i permessi di root senza bootloader è possibile? a me non interessa flashare rom