Emm....quella che hai postato tu ha versione 1.20.....
L'ultima Ruu disponibile (nonchè la più aggiornata) è la 1.28.401.7, cioè quella che ti ho segnalata io
Vai tranquillo....
L'installazione di un Ruu comporta la perdita di tutti i dati.Originariamente inviato da lamb69
Salvati tutti i dati (foto, video, etc etc....) su pc e poi rimettili nel cell.
Per le app puoi usufruire di quest'ottimo tool ---> https://play.google.com/store/apps/d...GEuYmFja3VwIl0.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!
Ho capito che per tornare in stock, diciamo per via ufficiale bisogna installare una RUU.exe (avendo ovviamente S-OFF sennò non funziona), poi tramite OTA ti riporta automaticamente all'ultima versione che avevi quando si era in stock, e fino a qui ci sono...ma per curiosità, se si volesse tornare stock ma si ha l'ultima versione in formato ZIP, come ad esempio la 1.29.401.12, c'è un modo per flasharla, in pratica come si flashano le versioni ufficiali in ZIP? sempre tramite recovery, c'è qualche altro modo o nn si può fare?
Tutto giustissimo
Se è in formato .zip allora vanno flashate da recovery custom....con la recovery stock non si può far nulla.Originariamente inviato da fote89
P.S. Dove avresti trovato la 1.29.401.12 in formato zip?
Mi dai il link please?
Se hai installato quella che hai citato prima, cioè la 1.20.....e ora ti ritrovi con la 1.29.....vuol dire che hai fatto l'ota.Originariamente inviato da rikiau123
Ultima modifica di Actuamy; 26-06-13 alle 15:39
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
io l'ho trovata qui nelle versioni OTA's "http : // forum.xda-developers.com/showthread. php?t=2207874"
Quindi questa versione zip si può flashare con una custom recovery normalmente? ma poi non avrei la recovery stock, il bootloadre bloccato con la scritta locked e tutto il resto, tanto vale fare tutto con revone e aggiornare via ota per tornare stock :-)
Ultima modifica di fote89; 26-06-13 alle 15:52