CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 592 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 5917
Discussione:

[GUIDA & Terminologia]Sblocco, Recovery, Rom, Kernel, Root, tornare stock.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Actuamy sai se è possibile estrarre l'apk della fotocamera della Sense ed installarla su un altra ROM con tutte le relative funzioni come Zoe ecc...?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    Actuamy sai se è possibile estrarre l'apk della fotocamera della Sense ed installarla su un altra ROM con tutte le relative funzioni come Zoe ecc...?
    In teoria si, dato che hanno fatto il porting della fotocamera della Google Edition per il One che gira su Sense....anche la galleria era compresa.
    Tecnicamente galleria e fotocamera dovrebbero andare, ma Zoe..... boh, bella domanda fote....
    Credo sia più che altro un "servizio" a parte che non so some si chiama però....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  4. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy
    Originariamente inviato da fote89
    Actuamy sai se è possibile estrarre l'apk della fotocamera della Sense ed installarla su un altra ROM con tutte le relative funzioni come Zoe ecc...?
    In teoria si, dato che hanno fatto il porting della fotocamera della Google Edition per il One che gira su Sense....anche la galleria era compresa.
    Tecnicamente galleria e fotocamera dovrebbero andare, ma Zoe..... boh, bella domanda fote....
    Credo sia più che altro un "servizio" a parte che non so some si chiama però....

    Mmm capito poi proverò a smanettate un po più tardi :-) un altra domanda Actuamy, ho la cwm recovery ma non mi funziona il touch infatti installando una ROM con Aroma ho dovuto farlo tramite il tasto power e i tasti volume, e anche l altra recovery la twmp ho provato ma neanche quella niente touch, a te funziona il touch? Mi puoi postare quella che usi attualmente per favore?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #474
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    un altra domanda Actuamy, ho la cwm recovery ma non mi funziona il touch infatti installando una ROM con Aroma ho dovuto farlo tramite il tasto power e i tasti volume, e anche l altra recovery la twmp ho provato ma neanche quella niente touch, a te funziona il touch?
    Non credo che Aroma supporti il touch, quindi è normale fare i vari settaggi con i tasti fisici.
    Per quanto riguarda il "mancato funzionamento" del touch non saprei dirti fote....sei sicuro di aver installato la versione col touch?

    Quote Originariamente inviato da fote89
    Mi puoi postare quella che usi attualmente per favore?
    Io usavo, uso e userò sempre la "classic" senza touch.....l'ho provata una volta (su S3) e non mi ci trovavo per niente bene....
    Dato che in recovery non è il caso di "giocare o cazzeggiare" avevo paura che per sbaglio mi scappasse il dito dove "non doveva"....preferisco usare la verisone normale.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  6. #475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy
    Originariamente inviato da fote89
    un altra domanda Actuamy, ho la cwm recovery ma non mi funziona il touch infatti installando una ROM con Aroma ho dovuto farlo tramite il tasto power e i tasti volume, e anche l altra recovery la twmp ho provato ma neanche quella niente touch, a te funziona il touch?
    Non credo che Aroma supporti il touch, quindi è normale fare i vari settaggi con i tasti fisici.
    Per quanto riguarda il "mancato funzionamento" del touch non saprei dirti fote....sei sicuro di aver installato la versione col touch?

    Mi puoi postare quella che usi attualmente per favore?
    Io usavo, uso e userò sempre la "classic" senza touch.....l'ho provata una volta (su S3) e non mi ci trovavo per niente bene....
    Dato che in recovery non è il caso di "giocare o cazzeggiare" avevo paura che per sbaglio mi scappasse il dito dove "non doveva"....preferisco usare la verisone normale.

    Allora quando avevo la 4.1.2 avevo installato la TWMP ed andava bene quella è touch ed installando la android revolution con Aroma lo in stalla o col touch, poi prima di aggiornare alla 4.2.2 ho risbloccato il bootloader ed installato la cwm sempre touch e funzionava anche lì, ora dopo che ho aggiornato e l altro giorno ho risbloccato non va...si vede sarà un problema della 4.2.2 userò i tasti per moddare


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un One O2 tedesco, fino a poco fa tutto bene, ora mi sono reso conto che la camera ha qualche problema in notturna, e leggendo su xda sembra un problema moderatamente diffuso (praticamente in auto sballa gli iso e non riproduce correttamente il nero/buio)...se volessi riportarlo stock ho bisogno del nandroid, e l'ho preso online, e della recovery stock...questa dove la trovo?
    Io con i vari aggiornamenti ho anche aggiornato il firmware all'ultimo disponibile, il nandroid sovrascrive anche quello?
    Grazie a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di mastrociambella; 21-07-13 alle 19:44

  8. #477
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    si vede sarà un problema della 4.2.2 userò i tasti per moddare
    Probabile fote....

    Quote Originariamente inviato da mastrociambella
    se volessi riportarlo stock ho bisogno del nandroid, e l'ho preso online, e della revery stock...questa dove la trovo?
    Dammi la tua versione build

    Quote Originariamente inviato da mastrociambella
    Io con i vari aggiornamenti ho anche aggiornato il firmware all'ultimo disponibile, il nandroid sovrascrive anche quello?
    Essendo una procedura che non ho ancora provato di persona non ti dò una risposta CERTA.
    Ma posso dirti con certezza che l'installazione di una RUU mi ha ripristinato il firmware che "manualmente" avevo provveduto ad aggiornare.
    Quindi credo che al 90% dovrebbe sovrascriverlo
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Dammi la tua versione build



    Essendo una procedura che non ho ancora provato di persona non ti dò una risposta CERTA.
    Ma posso dirti con certezza che l'installazione di una RUU mi ha ripristinato il firmware che "manualmente" avevo provveduto ad aggiornare.
    Quindi credo che al 90% dovrebbe sovrascriverlo
    La build è 2.24.401.1 CL211355 release-keys, se intendi quella che c'è nelle impostazioni.
    Sulla RUU so che sovrascrive, sul nandroid però sono dubbioso...boh, lo scopriremo solo vivendo

  10. #479
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrociambella Visualizza il messaggio
    La build è 2.24.401.1 CL211355 release-keys, se intendi quella che c'è nelle impostazioni.
    Si quella
    Qui c'è la recovery stock per te ---> DOWNLOAD
    Ricorda di rinominare il file che scarichi in "recoverystock"
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  11. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Si quella
    Qui c'è la recovery stock per te ---> DOWNLOAD
    Ricorda di rinominare il file che scarichi in "recoverystock"
    Actuamy quella nel link è la recovery della 4.2.2 firmware 2.24.401.1? alla fine sei riuscito a recuperarla da qualche parte?
    Ultima modifica di fote89; 21-07-13 alle 21:05

Pagina 48 di 592 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy