hai ragione infatti con la 1.28 sta andando asd....speriamo bene....un'ultima cosa la ruu elimina anche la scritta tempered ?
hai ragione infatti con la 1.28 sta andando asd....speriamo bene....un'ultima cosa la ruu elimina anche la scritta tempered ?
Ciao e grazie mille per la tua guida! la migliore che ho trovato in tutto il web!
Io vorrei tornare a STOCK tramite RUU. Stavo seguendo la tua guida e mi domandavo quale RUU dovevo scaricare.
la mia version-main: 3.62.401.1
Grazie anticipatamente.
P.S.
il device è un HTC ONE NO BRAND ***Tampered***Relocked***S-ON, da inviare al più presto in garanzia.
Ultima modifica di mastiffs1990; 03-12-13 alle 20:31
La RUU ripristina tutto tranne S-Off.
A fine installazione rimarrai in S-Off.
Per quanto riguarda il resto....ti riporterà il kernel e la recovery allo stato "stock".
E niente ROOT ovviamente.
C'è scritto tutto nella relativa GUIDAOriginariamente inviato da BossPatrick
Hai un no-brand.Originariamente inviato da mastiffs1990
Per te la solita RUU no-brand Europa.
Download
Per installare la RUU di HTC, il bootloader dev'essere bloccato (il tuo Relocked và bene) e devi andare in S-Off.Originariamente inviato da mastiffs1990
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
mastiffs1990 (04-12-13)
Scusate ho bisogno di un consiglio... ho trovato un htc one usato a 150 €... senza software però. Ho chiesto al proprietario come ha ottwnuto questo effetto e mi ha risposto che praticamente mentre cercava di ripristinare il software originale dopo aver installato una custom rom,
Il programma del pc si è bloccato, così lui ha lasciato il telefojo collegato tutta la motte e a mattina dopo l ha teovato privo di segni di vita. Ora essendo scatica la batteria, quando si fa per accenderlo vibra solamente senza dare segni di vita. Come fare per resuscitarlo. Mi conviene come prezzo? È la versione da 32GB. Help per favoee. P.S. scusate se ho postato nella discussione sbagliata magari ma 3 la prima volta che scrivo nel forum altre volte ho letto solamente e mi sono sempre trovato bene. Grazie di tutto e scusate se ho sbagliatoagari discussione. Spero che possiat aiutarmi
Hai il classico no-brand.
La RUU (ufficiale di HTC) la trovi nell'INDICE
Se si accende direi che ti conviene!!Originariamente inviato da Gianni98
Due cose:
1) Se lo metti in ricarica si accende il led rosso?
2) Prova a riavviare il cell in bootloader.
Premi vol- & tasto power.
Se vedi i tasti fisici che cominciano a lampeggiare, rilascia il tasto vol- e premilo di nuovo.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ok io oggi pomeriggio mi vedo con quello che mi deve vendere il telefono. . Magari mi aiuti "live"
Altra cosa: mi conviene e lasciare l s3 per il one?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2