E quindi che faccio?
Da li mi scarica un file di 19mb
L'ota è 700mb
come faccio a rimettere il firmware originale se non trovo nemmeno quello?
Quel file di 19mb cos'è?
Secondo me c'è stata un'incomprensione...
Un firmware, completo, originale pesa sugli 80MB.... Un'OTA è un aggiornamento incrementale di una ROM (Ed infatti "pesa" molto). I firmware da 20MB di solito sono o senza recovery oppure con qualche altra parte rimossa...
Non ho seguito bene la tua problematica potresti cortesemente spiegarmi il tuo problema e vediamo se ti posso essere d'aiuto?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Si Grazie ti ripielogo tutto.
Ho Htc One con root, ho ricevuto tramite OTA aggiornamento che ovviamente non mi fa fare.
Volevo togliere il root per fare aggiornamento.
Mi è stato detto di rimettere la ROM che ho orginale H3G in modo tale da togliere root e aggiornare tramite OTA e poi rimettere root.
Tutto questo perchè la ROM OTA non si trova online altrimenti avrei potuto aggiornarla manualmente.
Ho cercato con il mio numero di software e non ho trovato nulla.
Ma ho trovato con il numero di software di aggiornamento che mi sta arrivando via OTA un firmware (credo) che pesa soli 19mb.
Che faccio??
Xiaomi Mi6
Inutile dirti che ripristinare un nanbackup non è come installare una RUU ufficiale
Ti avevo detto di re-instalalre il firmware originale, non tutta la ROM (in modo tale da rimuovere il ROOT)Originariamente inviato da lupinvv
Un pò di chiarezza: la ROM OTA non esiste.Originariamente inviato da lupinvv
Forse intendi dire l'OTA della relativa ROM.
Anche ammesso che riesci a trovare l'OTA che ti serve (per aggiornare) non è possibile installarlo manualmente.
Diciamo che esiste uan sorta di procedura per installare un'OTA tramite Recovery Stock, ma non sempre funziona (anzi quasi mai).
Ripristina il firmware (necessario S-Off) e poi aggiornerai tramite OTA ufficialeOriginariamente inviato da lupinvv
![]()
Ultima modifica di Actuamy; 20-12-13 alle 12:35
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Scusatemi, stavo aggiornando il mio ONE ma credo di aver avuto un problema ed ora il telefono non viene più riconosciuto in fastboot (errore della porta usb). Come posso rimediare? Il resto funziona tutto, ovvero tel in S-OFF e recovery twrp. Bootloader sbloccato ovvimante.... l'unica cosa che non va ora, è la modalità fastboot. Ho win 8.1 64bit
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Grazie... ora provo... L.