Nella TWRP vai sulla voce "Backup".
Si chiamano NandBackup (intendo i backup fatti da Recovery Custom).....noi li chiamiamo in "gergo" nanbackup
Se qualcosa và male dopo il flash, ti absterà ripristinare quel nanbackup e torni come nuovo![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ciao a tutti, ora sono anche io della famiglia Modding (non ce la facevo più a stare nella sezione esterna del One piena di niubbacci). Seguita la guida senza problemi e mi accingo a flashare la ViperOne
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
EaglesGPC (17-01-14)
Ciao ragazzi questa è la mia situazione.
Using Tapatalk
Mi sono sbagliato, questa è la mia situazioneattualmente vorrei aggiornare la banda e l hboot per fare un' installazione pulita, premetto che attualmente non mi sembra di riscontrare problemi di funzionamento. Bootloader sbloccato in HTC dev. Cosa mi consigliate di fare ? Se potete elencateni i passaggi in ordine grazie !
Using Tapatalk
Dimenticavo ho flashato la ROM viperone 4.2
Using Tapatalk
Bene bene, beh una piccola considerazione da fare è che ti conviene sbrandizzare e per farlo ti conviene andare in S-OFF (è un passaggio fondamentale per un momento magari in cui ti servirà mandarlo in assistenza, ho aiutato molte persone e il mio consiglio è proprio quello di fare l'S-OFF) se vuoi seguire il mio consiglio e ascoltarmi fa così:
1) Fai un restore della tua rom stock brandizzata vodafone (spero di tutto cuore che tu ce l'abbia)
2) Segui TUTTA la guida di Rumrunner per l'S-OFF da qui
3) Cambia il CID con il SUPER-CID (è solo un consiglio puoi anche non farlo, ma è una cosa che ti richiede 2 secondi netti e ti risparmia molti grattacapi con flash di firmware e quant'altro)
4) Ora che hai il tuo dispositivo completamente sbloccato puoi farci quel che vuoi (sta attento)
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Fabrybotti (18-01-14)
Meno di quello che pensi, bastava una ricerchina veloce
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4874130
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Actuamy (18-01-14)