Salve,per riportare un htc one in garanzia quali sono le cose che devo fare?io ho una custom rom,la TWRP 2.6.3.3 e sono s-off vorrei riportarlo stock per poterlo vendere
Salve,per riportare un htc one in garanzia quali sono le cose che devo fare?io ho una custom rom,la TWRP 2.6.3.3 e sono s-off vorrei riportarlo stock per poterlo vendere
Bisogna ripulire il Bootloader dalle varie "diciture del Modding"
Posta una foto del tuo Bootloader che ti diciamo cosa fare....Originariamente inviato da Westcost
Innanzitutto puoi flashare (da Recovery) una ROM Stock, in modo tale da togliere il ROOT e ripristinare la Recovery Stock
La trovi QUI
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Westcost (04-03-14)
Avrei di nuovo bisogno del vostro aiuto per riportare il mio terminale alle origini.. ho messo la rom stock , ora non mi rimane che rimettere il cid originale dato che ho il super cid e riportare s-on.. l unico problema è che io non ho Windows ma solo Mac os x..
Avevo contattato in pvt Guich di che mi aveva detto di usare gli stessi comandi di Windows... Ma non capisco.. dato che collegando l htc al Mac non viene, come prassi di Mac os , riconosciuto come disco c esterno.
Sul tubo ho trovato questa guida: Tutorial: HTC One S-off, SuperCID & Return to Stock Using Mac - YouTube può andare bene anche per me?
![]()
"Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."
Questo è il mio bootloader IMG_0015.jpg
Quale Rom Stock devo flashare?Posso flasharla tranquillamente da TWRP come una Rom normale no?
Ultima modifica di Westcost; 04-03-14 alle 21:33
Per mac i comandi da terminale sono simili! Oltre la normale stringa va aggiunto all'inizio "./" senza spazi tra lo slash e la prima parola altrimenti il terminale lo decifra come directory!
Esempio:
comando per win-> adb reboot recovery
comando per mac-> ./adb reboot recovery
Spero di essermi spiegato in modo più comprensibile possibile!
Anche io ho mac ed ho avuto li stessi problemi.
Prova a cambiare porta usb. A me, solo una delle due comunica in modo corretto col telefono quando è in modalità fastboot.
Oppure è errato il comando per entrare nella cartella dove è presente adb. Al 90% l'errore è causato da questo, ho appena provato escludendo la cartella di adb e mi riporta lo stesso errore.
Ultima modifica di pizzolli; 04-03-14 alle 22:40
La devi spostare nel root dell'hard disk di sistema. Quindi per noi significa che va copiata in macintosh HD, dove sono presenti le cartelle di sistema (libreria, sistema, applicazioni etc).
Per sapere con precisione il percorso basta che trascini la cartella di adb nel terminale! Però ricorda che per entrare nella cartella, devi scrivere prima del percorso "cd".
Esempio:
percorso cartella -> /adb/sdk/platforms
comando da terminale -> cd /adb/sdk/platforms
Questo è l'unico comando a cui non devi precedere "./"
Il tuo è un brand Vodafone, quindi il metodo più semplice è flashare QUESTA rom stock dalla twrp che monti orain fase di installazione scegli di ripristinare anche la recovery stock e non selezionare i permessi di root!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Spoiler:
Westcost (05-03-14)