CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 592 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 5917
Discussione:

[GUIDA & Terminologia]Sblocco, Recovery, Rom, Kernel, Root, tornare stock.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

grazie mille. allora dovreste modificare quella della guida di link .
    Ultima modifica di SortSnake; 11-08-14 alle 20:19

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho provato a leggere le informazioni di questa completa guida ma essendo totalmente inesperto in modding richiedo l'aiuto di qualcuno più esperto.
    Ho un ONE m7 originale ITA e da qualche giorno non mi funziona più la fotocamera (si è praticamente cancellata l'app specifica) dopo che il cellulare si è riavviato "autonomamente" in modalità provvisoria. C'è la possibilità di installare solamente l'apk della fotocamera originale (e con che procedure necessarie di quelle in prima pagina) ?
    I dati del mio cell sono questi :
    **LOCKED**
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT - 1.57.0000
    RADIO - 4T.27.3218.14
    OpenDSP - v32.120.274.0909
    OS - 5.11.401.10
    eMMC - boot 2048 MB

Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calupo68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho provato a leggere le informazioni di questa completa guida ma essendo totalmente inesperto in modding richiedo l'aiuto di qualcuno più esperto.
    Ho un ONE m7 originale ITA e da qualche giorno non mi funziona più la fotocamera (si è praticamente cancellata l'app specifica) dopo che il cellulare si è riavviato "autonomamente" in modalità provvisoria. C'è la possibilità di installare solamente l'apk della fotocamera originale (e con che procedure necessarie di quelle in prima pagina) ?
    I dati del mio cell sono questi :
    **LOCKED**
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT - 1.57.0000
    RADIO - 4T.27.3218.14
    OpenDSP - v32.120.274.0909
    OS - 5.11.401.10
    eMMC - boot 2048 MB

Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi
    Nelle condizioni in cui sei è impossibile anche solo ripristinare l'app fotocamera. Per farlo devi avere almeno i permessi di root, che richiedono bootloader unlocked e custom recovery...

Al momento il telefono si avvia? Tutto il resto funziona?
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao e grazie...

Si tutto il resto funziona perfettamente. Immaginavo si dovesse sbloccare il bootloader e...(primi 3 punti) . Non saprei però se esiste solo l'apk della fotocamera originale o se necessario sovrascrivere tutto il sistema

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Ciao e grazie...

Si tutto il resto funziona perfettamente. Immaginavo si dovesse sbloccare il bootloader e...(primi 3 punti) . Non saprei però se esiste solo l'apk della fotocamera originale o se necessario sovrascrivere tutto il sistema
    Verifica di non avere il bilanciere del volume "incastrato" perchè la modalità sicura si attiva quando si accende il telefono tenendo premuto il tasto "volume sù". Come seconda prova riavvia il telefono, quando compare la schermata con la scritta hTC su sfondo bianco tieni premuto il tasto volume sù, dovrebbe uscire dalla modalità provvisoria.

Come ultima cosa, se le due sopra non vanno, fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica dalle impostazione. In tutti e tre i casi verifica che l'app fotocamera ritorni e funzionante
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Verifica di non avere il bilanciere del volume "incastrato" perchè la modalità sicura si attiva quando si accende il telefono tenendo premuto il tasto "volume sù". Come seconda prova riavvia il telefono, quando compare la schermata con la scritta hTC su sfondo bianco tieni premuto il tasto volume sù, dovrebbe uscire dalla modalità provvisoria.

Come ultima cosa, se le due sopra non vanno, fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica dalle impostazione. In tutti e tre i casi verifica che l'app fotocamera ritorni e funzionante
    Dalla modalità provvisoria l'ho già tolto da qualche giorno ed ho anche fatto sia "soft" reset che factory reset... Ma niente l'applicazione della fotocamera si è cancellata (da applicazioni interrogandola da 88kb come dati e 0b come programma...)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Dalla modalità provvisoria l'ho già tolto da qualche giorno ed ho anche fatto sia "soft" reset che factory reset... Ma niente l'applicazione della fotocamera si è cancellata (da applicazioni interrogandola da 88kb come dati e 0b come programma...)
    Ok, comunque è inutile addentrarsi nel modding se non hai alcun interesse a farlo. Ti conviene scaricare l'ultima RUU per M7, in pratica è un software (un file eseguibile) che si fa partire da Windows con il telefono collegato acceso in Android, serve a ripristinare completamente il software del cell, di sicuro risolve il problema con la fotocamera

Scaricala da qua. Non preoccuparti se è ancora basata su Sense 5.5 perché ti arriverà via ota la sente 6.0 non appena accenderai il telefono.

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, comunque è inutile addentrarsi nel modding se non hai alcun interesse a farlo. Ti conviene scaricare l'ultima RUU per M7, in pratica è un software (un file eseguibile) che si fa partire da Windows con il telefono collegato acceso in Android, serve a ripristinare completamente il software del cell, di sicuro risolve il problema con la fotocamera

Scaricala da .....Non preoccuparti se è ancora basata su Sense 5.5 perché ti arriverà via ota la sente 6.0 non appena accenderai il telefono.

Perfetto proverò così. Grazie ancora!

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Perfetto proverò così. Grazie ancora!
    Di nulla, fammi sapere se tutto ok

P. S. Per ringraziare c'è il tasto Thanks in basso a sinistra

Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Di nulla, fammi sapere se tutto ok

P. S. Per ringraziare c'è il tasto Thanks in basso a sinistra

Ciao. Purtroppo con la RUU (metodo che faceva proprio al mio caso) non funziona... si è bloccato al 5% (staccando il cell è cmq ripartito correttamente) in fase di verifica identificazione.

Ho cmq letto in un sito che con S-OFF la RUU non può effettuare un downgrade del sistema (come sarebbe nel mio caso da 5.11.401.10 a 4.19.401.9).

Grazie cmq e se ti venisse in mente/voglia di suggerirmi qualcos'altro...

Ciao

Pagina 368 di 592 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio