Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Eh si ma è sempre una touch....
Comunque notato miglioramenti?
Ho provato per te si funziona perfettamente miglioramenti sono veramente pochi perche è già veloce quindi non noti tanto la differenza
-
Flashata l'ultima RELEASE 3.4.
Molto interessante la scelta di mod dentro AROMA rotfl
Vi fò sapere come gira ;)
P.S. A primo impatto il cell è velocissimo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Flashata l'ultima
RELEASE 3.4.
Molto interessante la scelta di mod dentro AROMA rotfl
Vi fò sapere come gira ;)
P.S. A primo impatto il cell è velocissimo :D
A me scalda molto di più con il 3g vedi come va a te
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
venum
A me scalda molto di più con il 3g vedi come va a te
Ma non ho overcloccato di molto (solo dello step successivo allo stock, come consigliato sul thread di XDA).....anche le varie frequenze di Undervolting le ho lasciate tutte stock, tranne la frequenza minima a cui lavora la CPU.
Di base è a 400, l'ho alzata un puntino.....ma da quello che ho letto non cambia praticamente quasi nulla a livello di temperatura del cell o durata della batteria.
-
Vi consiglio vivamente di provarlo.
La reattività del cell è eccellente, noto un leggero miglioramento, anche perchè il One è già un Boeing di suo rotfl
Molto sodddisfatto della durata della batteria che mi è aumentata, riesco a fare un giorno e mezzo (esclusa la notte).
Per non parlare dello Sweep2Wake che è di una comodità bestiale rotfl
Davvero molto soddisfatto di questo kernel.....voto 9
-
Ho provato ad installarlo anch'io ma non so settare tutte le opzioni che ci sono su aroma. Non è che qualcuno mi aiuta o mi spiega un po'. Grazie
-
Quote:
dedalos
Ho provato ad installarlo anch'io ma non so settare tutte le opzioni che ci sono su aroma. Non è che qualcuno mi aiuta o mi spiega un po'. Grazie
Se non sai dove mettere mani o cosa significa, lascia le impostazioni che trovi.
Dimmi cosa non ti è chiaro ;)
-
Ciao
Potresti gentilmente condividere i tuoi settings ?
Grazie
-
Quote:
belloppari
Potresti gentilmente condividere i tuoi settings ?
Leggi il post numero #44 ;)
Purtroppo i vari settaggi si fanno da Aroma, non posso ricordarmeli tutti.....
-
Ho provato ad installare la 4,2 ma è per ge o anche per sense?? Perché mi si pianta il cellulare quando lo installo
-
Quote:
venum
Ho provato ad installare la 4,2 ma è per ge o anche per sense?? Perché mi si pianta il cellulare quando lo installo
Se hai la sense e sei con la 4.2.2 (e non una rom google edition) devi installare QUESTO
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Se hai la sense e sei con la 4.2.2 (e non una rom google edition) devi installare
QUESTO
Si ho gia quello , ti ringrazio della risposta
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Vi consiglio vivamente di provarlo.
La reattività del cell è eccellente, noto un leggero miglioramento, anche perchè il One è già un Boeing di suo rotfl
Molto sodddisfatto della durata della batteria che mi è aumentata, riesco a fare un giorno e mezzo (esclusa la notte).
Per non parlare dello
Sweep2Wake che è di una comodità bestiale rotfl
Davvero molto soddisfatto di questo kernel.....voto 9
Ciao,
ho provato questo kernel con ARHD 13.2, devo dire che la batteria è aumentata. Confermo quanto da te rilevato.
Ho solo un dubbio su Sweep2Wake dipendente probabilmente da una mia igoranza tecnica.
In pratica strisciando il dito sulla parte bassa del display da sinistra a destra, lo schermo si riattiva. Questa parte del display secondo te rimane attiva quando il display è spento? Come funziona tecnicamente questa feature?
Grazie e ciao.
-
Quote:
AttiZ
In pratica strisciando il dito sulla parte bassa del display da sinistra a destra, lo schermo si riattiva. Questa parte del display secondo te rimane attiva quando il display è spento? Come funziona tecnicamente questa feature?
Non è che quella parte dello schermo rimane "attiva".
Tecnicamente, quella "parte" dove stanno i due tasti fisici è PARTE INTEGRANTE dello schermo stesso, solo che giustamente non sembra, dato che ci sono itasti e il logo HTC.
Ecco perchè anche gli altri tweaks di questo favoloso kernel funzionano tutti in base alle varie gesture su quella parte dello schermo ;)
-
Quote:
Actuamy
Non è che quella parte dello schermo rimane "attiva".
Tecnicamente, quella "parte" dove stanno i due tasti fisici è PARTE INTEGRANTE dello schermo stesso, solo che giustamente non sembra, dato che ci sono itasti e il logo HTC.
Ecco perchè anche gli altri tweaks di questo favoloso kernel funzionano tutti in base alle varie gesture su quella parte dello schermo ;)
Grazie dei chiarimenti. E' vero che quella è una parte dello schermo. Normalmente (kernel stock) quando il display è spento e premi su quella parte del display non succede nulla.
Il kernel custom supporta questa funzione. Mi chiedevo se questa feature può nel tempo danneggiare lo schermo.
Grazie e ciao.
-
Quote:
AttiZ
Mi chiedevo se questa feature può nel tempo danneggiare lo schermo.
Ma no assolutamente....
Se così fosse (dato che quel "settore" fà parte dello schermo) si dovrebbe guastare tutto lo schermo a sto punto ;)
-
-
Scusate, potete linkarmi gentilmente il download per Android 4.3?
Non riesco a trovarlo :(
Grazie ragaa
-
Quote:
SLiM94
Scusate, potete linkarmi gentilmente il download per Android 4.3?
Non riesco a trovarlo :(
LINK DOWNLOAD
-
cavolo io usavo quel altro kernel por usare il logo di HTC x sbloccare/bloccare mica sapevo che questo lo poteva fare O.o appena torna il mio ONE proverò questo kernel rotfl
-
consuma un po' questo kernel....ho settato tutto stock , ho fatto anche UV -50 ma vedo ho un elevato numero di wakelock usati in sleep nello specifico servizi google...
-
Quote:
sirioo
consuma un po' questo kernel....ho settato tutto stock , ho fatto anche UV -50
Molto strano sirio.....a me non risulta per niente o_O
Riesco anche a fare un giorno e mezzo di batterie (esclusa la notte)
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
ma vedo ho un elevato numero di wakelock usati in sleep nello specifico servizi google...
Evidentemente non và in deepsleep.....ecco perchè consuma troppo ;)
C'è qualcosa che "gira da sotto" a tua insaputa.....
-
-
Quote:
sirioo
Actuamy guarda che roba ma è proprio google che genera tutti questi wakelock
o_Oo_Oo_O
Strano....io non ce l'ho quella roba di google che gira a manetta in background o_O
-
Quote:
Actuamy
o_Oo_Oo_O
Strano....io non ce l'ho quella roba di google che gira a manetta in background o_O
mah non capisco....è pure ho tolto pure gmpas che non lo uso
-
-
Quote:
sirioo
Avevo pensato anch'io che il tuo problema fosse qualcosa di simile....avevo pensato alla "localizzazione automatica" di google now.
Per quanto riguarda la foto che hai postato, tutto uguale a te, però ho tolto la spunta sulla bussola.
-
Quote:
Actuamy
Avevo pensato anch'io che il tuo problema fosse qualcosa di simile....avevo pensato alla "localizzazione automatica" di google now.
Per quanto riguarda la foto che hai postato, tutto uguale a te, però ho tolto la spunta sulla bussola.
io ora ho tolto la prima ed ora al massimo tolgo anche quella della bussola...vediamo cosa succede....assurdo comunque che generi tutti quei wakelock forse centra anche la rom
-
Quote:
sirioo
che tema hai installato per curiosità? :) è molto bello
-
Quote:
nightwind84
che tema hai installato per curiosità? :) è molto bello
Darkone :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2401882
-
Sul thread xda parla delle due versioni una per Android 4.3 e l'altra per la 4.1.2 , con la viper che monta la 4.2.2 quale bisogna installare ?
Grazie.
edit: trovato, mi ero fatto ingannare dalla scritta google play edition prima di 4.2.2
-
Quote:
platini
Sul thread xda parla delle due versioni una per Android 4.3 e l'altra per la 4.1.2 , con la viper che monta la 4.2.2 quale bisogna installare ?
Grazie.
edit: trovato, mi ero fatto ingannare dalla scritta google play edition prima di 4.2.2
bastava che tu andassi in "venom hub" da dentro il telefono... li ci sono tutte le cose che puoi installare... e nella sezione kernel trovi i kernel giusti ;)
-
Quote:
nightwind84
bastava che tu andassi in "venom hub" da dentro il telefono... li ci sono tutte le cose che puoi installare... e nella sezione kernel trovi i kernel giusti ;)
Eh infatti ... che pirla che sono, invece me lo sono scaricato passato sul telefono e flashato ... vabbe...
-
ragazzi consigli sulle imppostazioni da mettere con la nuova versione?
-
Quote:
vince360
ragazzi consigli sulle imppostazioni da mettere con la nuova versione?
In questo fine settimana lo flasho anch'io e ti fò sapere ;)
Comunque posso dirti con certezza (ce l'avevo quando montavo la rom Rayglobe) che è inutile spingere il One più di quanto non sia già spinto di suo....la batteria andrebbe giù alla grande.
-
Quote:
Actuamy
In questo fine settimana lo flasho anch'io e ti fò sapere ;)
Comunque posso dirti con certezza (ce l'avevo quando montavo la rom Rayglobe) che è inutile spingere il One più di quanto non sia già spinto di suo....la batteria andrebbe giù alla grande.
Grazie ;) si difatti intendevo i setting da mettere per aumentare la durata della batteria senza che le prestazioni ne risentano proprio perche come dici tu è inutile spingere ancora piu il la il nostro mostriciattolo, piu di cosi che deve fare, volare da solo? :D
-
@actuamy dai che' e' fine settimana, installa sto kernel!!ahuahauaa:D cmq io penso gia' di aver trovato piu o meno i migliori settaggi. quando poi lo metti anche tu li confrontiamo ;)
-
Quale versione per Android 4.3?rom maximus hd
-
Quote:
vince360
@actuamy dai che' e' fine settimana, installa sto kernel!!ahuahauaa:D cmq io penso gia' di aver trovato piu o meno i migliori settaggi. quando poi lo metti anche tu li confrontiamo ;)
Oggi pomeriggio mi ci metto e ti fò sapere ;)
Quote:
Originariamente inviato da nickGT9100
Quale versione per Android 4.3?rom maximus hd
http://imageshack.us/a/img96/8082/qeu6.jpg
O il primo link o il secondo.....dipende dalla verisone Sense che usi al momento.
QUI il relativo link a XDA
-
Quote:
vince360
Puoi dire che settaggio usi? Grazie