Visualizzazione stampabile
-
La 6.1.2 ha problemi di durata batteria
-
di che problemi parli? a me non sembra di riscontrarli...
-
Quote:
Originariamente inviato da
P910i
di che problemi parli? a me non sembra di riscontrarli...
Durata inferiore rispetto alla 6.1..anomalia nell'algoritmo che gestisce la percentuale batteria quando è scarica..poi da quando ce l ho è mi si spegne il telefono perche scarico mi avvia dalla recovery..
-
-
Quote:
sirioo
Che tipo di configurazione hai? :)
-
Quote:
giuzy
Che tipo di configurazione hai? :)
Governor = intellimand
Scheduler = row
Read ahead size : 128 kb
Cpu Max freq :1700 mHz
Cpu Min freq : 384 mHz
Cpu screen off Max freq : 486 mHz
UV : -100 mV
3d frequency freq : 400
sweep2wake : disattivato
DT2W : disattivato
BNL : disattivato
logo2wake : disattivato
pocket detection : disattivato
button vibrations : disattivato
logo2menu: : disattivato
button light notification : disattivato
fast carge : disattivato
fsync: disattivato
logcat : disattivato
Mount system r/w : attivato
enable fast dormancy : disattivato
Power saver : NO
Luminosità display : 50%
Rete : 3g+gsm
edit : Test finale
http://s15.postimg.org/evtzzebon/Scr...5_23_41_58.jpghttp://s7.postimg.org/fk39khe2v/Scre...5_23_42_14.jpghttp://s21.postimg.org/ad30y1w8z/Scr...5_23_43_32.jpg
-
avete mai provato a comandare il kernel con trickstermod? dentro ho notato una sezione "miglioramento audio" dove praticamente hai i valori dell'audio di tutto il cell,tipo,microfono,audio della chiamata,audio hifi etc.... avete mai provato voi??
-
Quote:
sago
avete mai provato a comandare il kernel con trickstermod? dentro ho notato una sezione "miglioramento audio" dove praticamente hai i valori dell'audio di tutto il cell,tipo,microfono,audio della chiamata,audio hifi etc.... avete mai provato voi??
Provai quell'app quando avevo l'S3.
Una miriade di impostazioni....forse anche troppe rotfl
Ma onestamente l'audio della Viper và più che bene.....io non sento il bisogno di metterci mani ulteriormente.
-
Quote:
sirioo
Flashata stamattina l'ultima ViperOne, flashato il kernel oggi pomeriggio e ho messo queste impostazioni!!! Speriamo bene :)
-
Quote:
sirioo
Flashata stamattina l'ultima ViperOne, flashato il kernel oggi pomeriggio e ho messo queste impostazioni!!! Speriamo bene :)
-
Da ieri sera che è uscita la versione 8.0.1 con la nuova base del kernel...
-
Quote:
ludo98
http://www.metroperspectives.com/img...90930064-5.jpg
Caratteristiche:
- Basato sul kernel JB 1.29xxx
- Aroma installer
- Batteria migliorata
- opzione per overclocking/underclocking
- selezionare indipendentemente overclock per ogni core
- controllo del voltaggio
- opzione per overclocking GPU
- segliere undervolt
- kernel basato sul thermal control
- opzione per thermal
- sweep2wake
- doubletap2wake
- logo2wake
- pocket detection
- logo2menu
- notifica attraverso illuminazione dei tasti
- madalità salva batteria compatibile
- /system scrivibile
- init.d supportato
- fastcharge forzato
- NTFS r/w supportato
- CIFS supportato
- OTG supportato
- supporto per i joystick
Download
ElementalX
Guida per installare un kernel
requisiti
- bootloader sbloccato
- batteria almeno 30%
- custom recovery
1. mettere il file zip nel telefono
2. entrare in modalità recovery
3. install from zip e scegliere il file zip copiato
4. yes instal it
5. partirà Aroma di installazione
6. scegliere le opzioni adatti a te da Aroma
7. reboot now quando hai finito
come faccio a capire quale versione fa al caso mio??
-
Quote:
erickmac
come faccio a capire quale versione fa al caso mio??
Emm....dovresti vedere sul thread di XDA.
Questa OP non viene aggiornata da troppo tempo :(
-
Quote:
Actuamy
Emm....dovresti vedere sul thread di XDA.
Questa OP non viene aggiornata da troppo tempo :(
mi dai una mano?? non so come fare davvero :)
-
Ho installato l'ultima versione sulla arhd 31.6 però ho notato che non ho più le impostazioni per mappare il tasto home... :o
-
Quote:
erickmac
mi dai una mano?? non so come fare davvero :)
ElementalX
Bastava anche una ricerca dentro Google....
Quote:
Originariamente inviato da giuzy
Ho installato l'ultima versione sulla arhd 31.6 però ho notato che non ho più le impostazioni per mappare il tasto home...
Sono opzioni che selezioni dentro Aroma....sicuramente non ci hai fatto caso o non sapevi che era proprio quello.
-
Quote:
Actuamy
Sono opzioni che selezioni dentro Aroma....sicuramente non ci hai fatto caso o non sapevi che era proprio quello.
Sicuro? Perché l'ho installato due volte (proprio per vedere se dipendeva dal kernel) e le opzioni sono le stesse della versione precedente, l'unica cosa che manca è la sensibilità dello s2w
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/syvy4u5u.jpg
ViperOne ultima versione con ElementalX ed impostazioni di Sirio.. Illuminazione automatica...
Pareri?
-
Quote:
sirioo
Governor = intellimand
Scheduler = row
Read ahead size : 128 kb
Cpu Max freq :1700 mHz
Cpu Min freq : 384 mHz
Cpu screen off Max freq : 486 mHz
UV : -100 mV
3d frequency freq : 400
sweep2wake : disattivato
DT2W : disattivato
BNL : disattivato
logo2wake : disattivato
pocket detection : disattivato
button vibrations : disattivato
logo2menu: : disattivato
button light notification : disattivato
fast carge : disattivato
fsync: disattivato
logcat : disattivato
Mount system r/w : attivato
enable fast dormancy : disattivato
Power saver : NO
Luminosità display : 50%
Rete : 3g+gsm
Messa l'ultima versione del Kernel (Sense 5.5 Android 4.3 - ElementalX-m7-8.0.1), fatto tutto come da guida e tutto funzionante... Ora per capire: esiste più la voce ROW dello Scheduler.. Per ora ho lasciato quella di default.. Consigli???
FSync dove lo trovo???
GRAZIE
-
Quote:
EaglesGPC
Messa l'ultima versione del Kernel (Sense 5.5 Android 4.3 - ElementalX-m7-8.0.1)
ma tu tra le impostazioni del display hai ancora le voci per rimappare il tasto home?
-
Quote:
EaglesGPC
Messa l'ultima versione del Kernel (Sense 5.5 Android 4.3 - ElementalX-m7-8.0.1), fatto tutto come da guida e tutto funzionante... Ora per capire: esiste più la voce ROW dello Scheduler.. Per ora ho lasciato quella di default.. Consigli???
FSync dove lo trovo???
GRAZIE
Scheduler = row non ce piu nella nuova versione puoi usare "sio" fsync: disattivato lo puoi settare quando installi il kernel oppure da Trickster Mod che trovi sullo store
-
Quote:
sirioo
Scheduler = row non ce piu nella nuova versione puoi usare "sio" fsync: disattivato lo puoi settare quando installi il kernel oppure da Trickster Mod che trovi sullo store
ok grazie 10000 siriooo :))) FSync infatti ora che ci penso era tra gli addon attivabili in fase di flash e non l'ho selezionato... ROW se non sbaglio è l'impostazione standard (non ho il telefono davanti adesso) e se così non fosse più tardi lo setto e vediamo che ne esce..
Daresti un occhiata ed un parere al mio screen di GSAM appena puoi???
-
Quote:
EaglesGPC
ok grazie 10000 siriooo :))) FSync infatti ora che ci penso era tra gli addon attivabili in fase di flash e non l'ho selezionato... ROW se non sbaglio è l'impostazione standard (non ho il telefono davanti adesso) e se così non fosse più tardi lo setto e vediamo che ne esce..
Daresti un occhiata ed un parere al mio screen di GSAM appena puoi???
Per quanto riguarda i consumi dovresti farti almeno 3-4 cicli di carica per vedere il reale consumo, poi è normale che tutto dipende dall' utilizzo...altra cosa importante che drena molto al batteria è l'impostazione posizione la trovi in
Account e sincronizzazione - google - impostazioni posizione - disabilita : consenti accesso app google a tua posizione , tranquillo che non influisce con meteo ecc , vai anche su annunci e disattiva annunci basati sugli interessi...
-
1 allegato(i)
Quote:
sirioo
altra cosa importante che drena molto al batteria è l'impostazione posizione la trovi in Account e sincronizzazione - google - impostazioni posizione - disabilita : consenti accesso app google a tua posizione , tranquillo che non influisce con meteo ecc , vai anche su annunci e disattiva annunci basati sugli interessi...
Allegato 91586
Di queste adesso ho solo la prima seleziona e ho tolto anche la sincronizzazione di Facebook e dell'APP Google e la funzione annunci...
-
Quote:
EaglesGPC
Allegato 91586
Di queste adesso ho solo la prima seleziona e ho tolto anche la sincronizzazione di Facebook e dell'APP Google e la funzione annunci...
Good..!!!!
-
Ho provato ad installare il Kernel seguendo la guida cancellando la cache tramite fastboot e facendo i Wipe. Ogni volta che provo ad installazione ultimata riavvio il cell e riparte tutto normalmente senza installare alcun Kernel. Non succede nulla nemmeno riavviando la seconda volta. Ho recovery modificata e s off. Qualcuno sa dirmi quale possa essere il problema? Grazie in anticipo!!
-
Quote:
aguccio78
Ho provato ad installare il Kernel seguendo la guida cancellando la cache tramite fastboot e facendo i Wipe. Ogni volta che provo ad installazione ultimata riavvio il cell e riparte tutto normalmente senza installare alcun Kernel. Non succede nulla nemmeno riavviando la seconda volta. Ho recovery modificata e s off. Qualcuno sa dirmi quale possa essere il problema? Grazie in anticipo!!
Non fare niente, installa solo il kernel.
Parte l'aroma installer, scegli le tue impostazioni e alla fine riavvii il telefono.
Come fai a dire che non installa niente?
Ti parte l'aroma installer?
-
Quote:
aguccio78
Ogni volta che provo ad installazione ultimata riavvio il cell e riparte tutto normalmente senza installare alcun Kernel. Non succede nulla nemmeno riavviando la seconda volta.
Rom in uso?
Versione Sense?
Versione Android?
E' strano come problema....sicuro di aver flashato la versione giusta? (dato che ce ne sono un pò)
-
Mi parte aroma e successivo upgrade di Android. Ma poi all'avvio è tutto come prima. Ho l'aggiornamento stock installato manualmente Android 4.3 e Sense 5.5. Ho flashato il Kernel adatto a questa versione ovviamente...
-
Quote:
aguccio78
Mi parte aroma e successivo upgrade di Android. Ma poi all'avvio è tutto come prima. Ho l'aggiornamento stock installato manualmente Android 4.3 e Sense 5.5. Ho flashato il Kernel adatto a questa versione ovviamente...
Hai controllato in impostazioni- versione kernel?
-
Si... Ho sempre il Kernel stock!!! Come se non avessi fatto nulla...
-
Scusa la domanda aguccio..
Tu dici ad "installazione avvenuta"... Quindi ti installa il kernel e poi ti aspetti di trovare qualcosa sulla ROM?
-
Ma la versione del Kernel rimane sempre la stessa. Dovrebbe funzionare anche il tasto htc se ho capito bene, giusto?
-
Quote:
aguccio78
Si... Ho sempre il Kernel stock!!! Come se non avessi fatto nulla...
Che versione ti compare dopo l'installazione?
Se installi l'elementalx la versione dovrebbe cambiare in aaron@.....
-
-
Ho ritrovato senza Wipe e mi da questo. Tutto andato a buon fine?
-
-
Il logo htc cmq non funziona come tasto :(
-
Quote:
aguccio78
Il logo htc cmq non funziona come tasto :(
Non scrivere più messaggi di seguito.
Comunque si, hai installato l'elementalx, come ti ho detto hai aaron@bella.
-
Grazie... Ora è tutto perfetto!!