Inserito in OP il revone 0.2 che va a fixare il -6 error![]()
Inserito in OP il revone 0.2 che va a fixare il -6 error![]()
rabber71 (09-06-13)
S-off eseguito ieri, un consiglio a chi riceve la scritta succes e poi si ritrova ancora il terminale locked.. continuate a provare è l'unico modo.Spoiler:
Ultima modifica di iGuich; 09-06-13 alle 14:04
Inviato dal mio HTC One @3.4GHz
Vorrei un'informazione, io ho un HTC one brand vodafone. Se faccio questa procedura (cambiare il cid) per poi poter aggiornare il telefono dalla casa madre e non da vodafone, perdo la garanzia con la vodafone? o c'è un procedimento che riporta al cid normale?
Spoiler:
usa questa e riporti tutto come era, si prendi gli aggiornamenti di HTC cambiando cid (la garanzia la "perdi" temporaneamente, ma nel caso di malfunzionamento riporti come era)
Ultima modifica di Scuoiagatti; 09-06-13 alle 14:18
Inviato dal mio HTC One @3.4GHz
MIRACOLOOOOO: sono riuscito a fare finalmente l's-off.....sarà per questo che si è scatenato un diluvio biblico?
Ora azzardo e provo a cambiare pure il cid
Sono riuscito a cambiare pure il CID e ora appare tutto come dovrebbe apparire: scritta UNLOCKED e CID- 11111111
Ora ricevo gli aggiornamenti direttamente da HTC oppure devo flashare la rom stock 1.28.401.7?
Ultima modifica di rabber71; 09-06-13 alle 15:18
Un grazie pubblico a guich che ha cercato di aiutarmi. Sono miracolosamente riuscito a fare tutto, anche il cambio di cid
probabile che sia l'unico che ancora non c'è riuscito,sempre errore -1
Scusate se supero la prima parte della guida quella che finisce con ./revone -P e poi ho problemi con la seconda parte al riavvio devo riniziare da capo o posso direttamente continuare con la seconda parte della guida ??
Ultima modifica di belloppari; 09-06-13 alle 17:03
Finalmente ce l'ho fatta a cambiare cid e s-off,ora che io ho un htc vodafone che devo fare per ricevere gli aggiornamenti ufficiali di htc?