Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Godofdark
AIUTOOO!
Ragazzi sto provando a fare l' S-OFF con la procedura tramite revone ma dopo il punto 7 continua a bloccarsi, avro' provato una dozzina di volte!
Cosa posso fare? il mio hboot è l' 1.57
Per favore datemi una mano
P.S.: Il fastboot è già stato disattivato
Con hboot 1.57 devi provare con firewater se va oppure con sunshine a 25$
-
Quote:
AndreOC
Con hboot 1.57 devi provare con firewater se va oppure con sunshine a 25$
grazie per la risposta ma il sito di firewater è down, hai qualche link alternativo?
Te ne sarei molto grato
-
Quote:
Godofdark
grazie per la risposta ma il sito di firewater è down, hai qualche link alternativo?
Te ne sarei molto grato
L'unica è farlo con sunshine a 25$
-
Fatemi capire, se voglio andare s-off per flashare un firmware devo spendere 25 dollari oggi come oggi?
-
Quote:
Edgar90
Fatemi capire, se voglio andare s-off per flashare un firmware devo spendere 25 dollari oggi come oggi?
Si e sei sicuro di andare perchè prima di pagare l'app fa delle verifiche per vedere se hai i requisiti.
-
Dai ma è pazzesco... Io non ce li spendo 20 euro per andare s-off ! Open source un corno!
-
Quote:
Edgar90
Dai ma è pazzesco... Io non ce li spendo 20 euro per andare s-off ! Open source un corno!
se non ci fosse stato sunshine avrei detto addio all'assistenza in garanzia...il mio ha un chip anti s-off...prenditela con htc..ero con hboot 1.56 e firewater non ne voleva sapere...
-
Quote:
Edgar90
O semplicemente attendi Lollipop ufficiale e lo aggiorni tramite OTA, poi riflashi recovery e rom ;)
-
Quote:
Philips9
O semplicemente attendi Lollipop ufficiale e lo aggiorni tramite OTA, poi riflashi recovery e rom ;)
ma se ho Maximus hd46 posso tranquillamente aggiornare il mio HTC one con lollipop originale??
-
Quote:
everlastingz
ma se ho Maximus hd46 posso tranquillamente aggiornare il mio HTC one con lollipop originale??
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-off-141.html
-
Quote:
everlastingz
Ovvimente no, per ricevere gli ota devi tornare stock.
-
a me dice error device not found o_O ho controllato che avesse debug attivo, provato sia a telefono acceso che in bootloader che fastboot
-
Quote:
fefe90
a me dice error device not found o_O ho controllato che avesse debug attivo, provato sia a telefono acceso che in bootloader che fastboot
Di cosa stai parlando?
-
Quote:
ultrasound91
Di cosa stai parlando?
come di cosa sto parlando? :mad: ho provato a fare S-OFF seguendo la guida di questo topic e adb mi dice device not found
-
Quote:
fefe90
come di cosa sto parlando? :mad: ho provato a fare S-OFF seguendo la guida di questo topic e adb mi dice device not found
Allora è il driver che non va bene.
Disinstalla eventualmente HTC sync e poi installa questo driver.
-
Quote:
ultrasound91
Allora è il driver che non va bene.
Disinstalla eventualmente HTC sync e poi installa
questo driver.
grazie ma nada, avevo scaricato da xda la versione 4.2.0.001 e non ho htc sync installato, ho comunque disinstallato i driver e provato coi tuoi, ma non lo vede
http://i59.tinypic.com/4s0evc.png
però col comando fastboot devices sembra che lo veda...
http://i58.tinypic.com/2lj2pg1.jpg
NOTA: devo installare SDK android?
-
Quote:
fefe90
SDK android non ti serve.
Dovresti provare, quando sei nella twrp recovery, a dare il comando "adb devices".
-
Quote:
ultrasound91
SDK android non ti serve.
Dovresti provare, quando sei nella twrp recovery, a dare il comando "adb devices".
fastboot lo vede, sono riuscito a riavviarlo da riga di comando, quando mando comandi con adb però non va...
io ho CWM recovery, che sia quello?
-
Quote:
fefe90
fastboot lo vede, sono riuscito a riavviarlo da riga di comando, quando mando comandi con adb però non va...
io ho CWM recovery, che sia quello?
Non conosco bene la CWM, ma conosco molto bene la TWRP.
Quindi metti la TWRP 2.8.5.0.
-
Quote:
ultrasound91
Non conosco bene la CWM, ma conosco molto bene la TWRP.
Quindi metti la TWRP 2.8.5.0.
detto fatto ora ho la twrp, ho provato a dare adb devices e mi ha risposto list of devices attached, però non c'è nessun dispositivo indicato e ancora non lo vede :cry::cry:
EDIT: dal nulla ha iniziato a funzionare...è un parto sto lavoro...ho pushato revone arrivo al punto 7 e al comando revone -P mi dice sempre revone not found...ho provato 3 volte bp1
sto pensando di tornare stock farmi l'update originale e poi mettere una rom custom...forse fatico meno
EDIT2: per chi verrà e avrà i miei problemi, in rete ho letto che per revone serve il kernel stock...magari aggiungiamolo alla guida
-
Quote:
fefe90
detto fatto ora ho la twrp, ho provato a dare adb devices e mi ha risposto list of devices attached, però non c'è nessun dispositivo indicato
Scrivi "adb version" e dimmi quale versione hai.
Il comando "adb devices" devi darlo mentre sei nella twrp, non mentre sei nel sistema.
-
Quote:
ultrasound91
Scrivi "adb version" e dimmi quale versione hai.
Il comando "adb devices" devi darlo mentre sei nella twrp, non mentre sei nel sistema.
http://i58.tinypic.com/2qna5jq.jpg
Ora me lo vede, però mi dava revone not found, ho provato a installare kernel stock e sto riprovando
però col kernel elementalX mi sembrava che vedesse il dispositivo anche da android...ora lo vede solo se sono in recovery :o
ho provato direttamente dal telefono con un terminale emulato ecc...ho visto un video di uno che lo ha fatto...mi da sempre l'errore al punto 7...dove si dice di riprovare...ho provato abbastanza volte da poter dire di essermi rotto le scatole
http://i62.tinypic.com/28vw3o1.jpg
alla fine ho rimesso elementalX per far andare adb e ho provato con rumrunner...ha funzionato perfettamente con rom MaximusHD 46 ed elementalX 18 se a qualcuno interessa...grazie ;)
-
Quote:
fefe90
http://i58.tinypic.com/2qna5jq.jpg
Ora me lo vede, però mi dava revone not found, ho provato a installare kernel stock e sto riprovando
però col kernel elementalX mi sembrava che vedesse il dispositivo anche da android...ora lo vede solo se sono in recovery :o
ho provato direttamente dal telefono con un terminale emulato ecc...ho visto un video di uno che lo ha fatto...mi da sempre l'errore al punto 7...dove si dice di riprovare...ho provato abbastanza volte da poter dire di essermi rotto le scatole
http://i62.tinypic.com/28vw3o1.jpg
alla fine ho rimesso elementalX per far andare adb e ho provato con rumrunner...ha funzionato perfettamente con rom MaximusHD 46 ed elementalX 18 se a qualcuno interessa...grazie ;)
ragazzi chi mi da una spigazione rapida io ho un htc one m7 con recovery moddata root sono in s-on ma vedo la scritta unlocked e templated è normale o è anomalo ho una rom moddata lollipop ma credo di avere il firmware originale posso migliorare,... il cid è quello originale non l ho mai cambiato credo sia tim percke il cell l ho comprato da un centro tim. non capisco se sono in s-on o s-off.... ripeto che vedo lo scritta s-on con scritta onlocked e template.....grazie in anticipo
-
Salve a tutti,
ho il bootloader unlocked ma sono ancora s-on
purtroppo qualsiasi comando lancio con adb ricevo sempre il messaggio device not found.
I driver dovrebbero essere correttamente installati. Dove sbaglio?
Drazie a tutti in anticipo
Giuseppe
-
Quote:
peppemonki
Salve a tutti,
ho il bootloader unlocked ma sono ancora s-on
purtroppo qualsiasi comando lancio con adb ricevo sempre il messaggio device not found.
I driver dovrebbero essere correttamente installati. Dove sbaglio?
Drazie a tutti in anticipo
Giuseppe
Posta una foto del bootloader per iniziare cosi vediamo come sta messo il cellulare, per quanto riguarda i driver invece scarica e prova questi, disinstalla quelli che hai compreso htc sync riavvia e installa quelli che hai scaricato poco fa...
-
Ciao
Questo metodo (MOONSHIEN per avere S-OFF) funziona ancora ? FUnziona anche per M9 ?
-
Quote:
AndreOC
Posta una foto del bootloader per iniziare cosi vediamo come sta messo il cellulare, per quanto riguarda i driver invece scarica e prova
questi, disinstalla quelli che hai compreso htc sync riavvia e installa quelli che hai scaricato poco fa...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...11d1d015e3.jpg
Ecco il mio bootloader, un po' in ritardo [emoji16]