ragazzi ho un problema dopo aver messo il comando adb push revone/data/local/tmp/ succede questo
come vedete prima mi dice che è andato bene (quello con verde) ma dopo 2 secondi mi dice error (quello con rosso) cosa sbaglio ? mi date una mano![]()
ragazzi ho un problema dopo aver messo il comando adb push revone/data/local/tmp/ succede questo
come vedete prima mi dice che è andato bene (quello con verde) ma dopo 2 secondi mi dice error (quello con rosso) cosa sbaglio ? mi date una mano![]()
SylarFt (22-06-13)
adesso me l'ha trovato ma mi esce un altro errore .-.
dopo "daemon started successfully*" mi esce sotto "root@android:/ # " io ho provato a mettere il comando "cd/data/local/tmp" ma sotto mi esce "cd/data/local/tmp e
sotto ancora "/system/bin/sh: cd/data/local/tmp: not found" allego l'immagine ...
ps: il mio file si chiama revone.1 quindi quello va bene ... aiutatemi
https://dl.dropboxusercontent.com/u/99536800/2.jpg
exit
adb devices per vedere se ti trova il cell.
cd spazio/data/local/tmp
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...aaaaaaaaaa.jpg perche no sucj file or directory ?? cosa sbaglioguardate
l'ultimo comanda sarebbe questo ? "./revone-0.2.1 -P"
ps: ho ricambiato il nome a "revone-0.2.1" quel spazio tra 1 e P ci va ? è una P vero ? XD
vai nella cartella dove hai messo il file e vedi come l hai rinominato se no non lo trova
si e una P in maiuscolo e ci vuole lo spazio prima del trattino
ragazzi ci sono riuscitooooooo![]()
![]()
adesso mi dite come fare per installare la ruu europea ? dovrei cambiare cid vero ? :/ visto che lo dovrei mandare in assistenza dovrei mettere il cid che avevo ? io avevo questo htc_203 mi pare sia francese ... la domanda mia è se metto quel cid htc_203 potro usare la ruu europea 1.28... ? o prima devo usare il super cid per poteer usare la ruu e poi cambiare il cid a quello originale cioè htc 203
grazie x l'auito![]()
Ultima modifica di SylarFt; 22-06-13 alle 18:53
ho installato la ruu europea mi ha segnalato un aggiornamento (che farò appena mi collego al wi fi) la mia domanda è, dopo l'installazione della ruu è ora tutto STOCK ? o manca fare altro per poter mandarlo in assistenza come se fosse nuovo ? ho modificato il cid a quello originale cioè HTC__203 .. adesso è tutto stock ?
ps : mi segna ancora unlocked e s-off va bne cosi ? , andando in recovery (stock) mi fa vedere un immagine di un telefono con sopra un triangolo e il punto esclamativo è normale?
grazie per il vostro tempo![]()
Ultima modifica di SylarFt; 24-06-13 alle 11:21
SylarFt (24-06-13)