Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mask14
Mannaggia alla viper proprio ieri sera sono passato alla insertcoint poiché avete scritto che ce ne voleva ancora un Po, devo dire che mi trovo in complesso bene, ma alcune chicche come la quick toggle bar a destra o la maggior personalizzazione mi mancano. Tornerò sicuramente alla viper quando verrà introdotta in maniera completa la possibilità di scegliere il colore della barra indipendentemente dal tema per le app di sistema come nella Coin. :)
Il colore della statusbar è settabile dai tweaks e sarà sempre quello anche nelle app di sistema.
Se invece per ogni app vuoi dare un colore diverso alla barra, non so se verrà implementato o meno.
Rispondendo a tutti gli altri: è normale che non funzionino tutti i tweaks.
-
Per colorare la barra io uso il modulo xposed tinted starusbar
-
Quote:
Guich
Stanno già lavorando al fix o sono concentrati su M8?
-
Quote:
carminuccio
E' stato detto e ridetto anche su xda: "M8 have the priority", ergo, prima viene quello, poi il One.
-
per passare dalla 5.8.0 alla 6.0.1 devo fare tutti i wipe? qual è la procedura più veloce e senza perdere i dati?
-
Quote:
sago
@guich.. Penso di aver trovato un piccolo bug... Nel settare gli eqs nativi ho notato che, nel caso di file da 3,si deve riempire la fila per visualizzarli, altrimenti non compaiono... Ad esempio, io ne metto 11 e ne visualizzo 9,se ne metto 12 li visualizzo tutti... Sono stato chiaro?
Si, e ti confermo.
Quote:
lucascu
per passare dalla 5.8.0 alla 6.0.1 devo fare tutti i wipe? qual è la procedura più veloce e senza perdere i dati?
Non fare i wipe.
-
devo scaricarla e flasharla da recovery senza fare nessun wipe?
la 6.0.1 nel forum xda non trovo il link per scaricarla, solo la 6.0 riesco a scaricare, mi puoi dare il link corretto per la 6.0.1?
-
Quote:
lucascu
devo scaricarla e flasharla da recovery senza fare nessun wipe?
la 6.0.1 nel forum xda non trovo il link per scaricarla, solo la 6.0 riesco a scaricare, mi puoi dare il link corretto per la 6.0.1?
E' un OTA, lo fai dal cell dopo che hai flashato la 6.0
-
Quote:
Guich
Il colore della statusbar è settabile dai tweaks e sarà sempre quello anche nelle app di sistema.
Se invece per ogni app vuoi dare un colore diverso alla barra, non so se verrà implementato o meno.
forse mi sono espresso male intendevo la funzione di avere chessò la musica con il colore rosso blink in giallo il calendario in blu ecc..
se non venisse implementato sarebbe un vero peccato poichè essendo stata implementata con i temi sarebbe sufficiente rendere autonoma la scelta della tinta.
Grazie comunque :)
-
Quote:
mask14
forse mi sono espresso male intendevo la funzione di avere chessò la musica con il colore rosso blink in giallo il calendario in blu ecc..
se non venisse implementato sarebbe un vero peccato poichè essendo stata implementata con i temi sarebbe sufficiente rendere autonoma la scelta della tinta.
Grazie comunque :)
Quella cosa sarà gestita dai temi a parte, per il momento.
E prima parlavi della statusbar.
-
Non so a voi ma io ho la tastiera solo in inglese.. Non mi ha scaricato il pacchetto lingue completo.. Per il resto la rom gira bene e la nuova Sense è fantastica.. Adesso vediamo come si comporta la batteria
-
Quote:
davidebarduani87
Non so a voi ma io ho la tastiera solo in inglese.. Non mi ha scaricato il pacchetto lingue completo.. Per il resto la rom gira bene e la nuova Sense è fantastica.. Adesso vediamo come si comporta la batteria
Tutti hanno solo quella in inglese se non l'installi da Aroma.
Devi riflashare la rom senza fare wipe e selezionare la tastiera che vuoi aggiungere.
-
Quote:
Guich
Quella cosa sarà gestita dai temi a parte, per il momento.
E prima parlavi della statusbar.
azz peccato vabè grazie, comunque ho fatto riferimento alla barra in generale perchè non sapevo come si chiamava la barra sotto la status.
-
la traduzione dellla 5.8 funziona anche in questa release?
-
Quote:
lucascu
la traduzione dellla 5.8 funziona anche in questa release?
Non funziona, l'ho detto nel thread relativo alle traduzioni ;)
-
Troppo bella questa ROM!!! Anche se con qualche piccola imperfezione per me resta sempre la MIGLIORE! :):):)
Esiste un modo per mettere dentro la musica in playlist senza HTC sync manager visto che giustamente non mi riconosce il terminale??
-
Ragazzi ma è un problema anche vostro che HTC Sync Manager non riconosce il terminale?
CrazyChester io uso iSync per ovviare al problema di HTC manager
-
Raga perchè non riesco a impostare le news di facebook in blinkfeed? Nelle impostazioni di blinkfeed metto la spunta su facebook carica per qualche secondo poi si toglie la spunta...come fare?
-
Quote:
nightcervant
Ragazzi ma è un problema anche vostro che HTC Sync Manager non riconosce il terminale?
CrazyChester io uso iSync per ovviare al problema di HTC manager
Bè almeno non sono l'uunico ad avere problemi col sync manager.
iSync è solo per mac? per Windows c'è niente??
Siete riusciti ad aggiungere l'album di dropbox nella galleria delle immagini??
-
1 allegato(i)
Quote:
aguccio78
Ho notato che non si cambia il colore dell'indicatore dei native eqs e nemmeno la trasparenza delle cartelle. Non so se sono problemi comuni a tutti. A parte qualche problema dei Tweaks della viper la ROM è cmq ottima!!
Per la trasparenza delle cartelle rimettile al 100% è poi reimpostale come vuoi...
-
Quote:
EaglesGPC
Per la trasparenza delle cartelle rimettile al 100% è poi reimpostale come vuoi...
Ho provato più volte ma qualsiasi variazione nei Tweaks sembra non avere alcun effetto.
-
Quote:
crazychester
Bè almeno non sono l'uunico ad avere problemi col sync manager.
iSync è solo per mac? per Windows c'è niente??
Siete riusciti ad aggiungere l'album di dropbox nella galleria delle immagini??
Esiste anche la versione per Windows
-
Ciao ragazzi mi sono appena registrato :) ho installato oggi la viper one 6.0.0 sul mio HTC one. il problema è che non ho l'opzione aggiornamento software nelle impostazioni e non so come fare ad aggiornare via OTA alla 6.0.1, voi avete lo stesso problema ?
-
Quote:
ChrisRaggi
Ciao ragazzi mi sono appena registrato :) ho installato oggi la viper one 6.0.0 sul mio HTC one. il problema è che non ho l'opzione aggiornamento software nelle impostazioni e non so come fare ad aggiornare via OTA alla 6.0.1, voi avete lo stesso problema ?
Impostazioni ---> informazioni ---> agg. Software
-
Non trovo l'opzione aggiornamento software.. non c'è..
-
Quote:
ChrisRaggi
Non trovo l'opzione aggiornamento software.. non c'è..
http://img.tapatalk.com/d/14/04/14/rumy9uny.jpg
-
Quote:
Guich
Guich che carattere usi???
-
non funziona il tweak per aggiungere una row (4x5 Layout) alla homescreen...uno dei piu importanti :(
ho fatto l'aggiornamento dalla 5.8 ita....avevo conservato i tweaks ma non mi cambia il layout della home pur essendo impostato già così...
non mi dite che devo istallare da zero?!
-
Quote:
Guich
scusa ma le icone che usi come si chiamano che nn le trovo nell'hub
Grazie
-
Quote:
EaglesGPC
Il font dovrebbe essere "elvetica" lo trovi già caricato nelle impostazioni
-
Quote:
carminuccio
non siamo piu nessuno! è la normale evoluzione :(
ci vuole l'M8!!!
-
Quote:
carminuccio
Il font dovrebbe essere "elvetica" lo trovi già caricato nelle impostazioni
Grazie Caro 😃
Mi ricordo che c'era un opzione per invertire nel meteo le temperature massime e minime... Non la trovo io o non c'è più?
-
Quote:
EaglesGPC
Helvetica, quello dell'iphone che è già selezionabile nelle impostazioni.
Quote:
anomalos
scusa ma le icone che usi come si chiamano che nn le trovo nell'hub
Grazie
Il wifi è quella stock, quella del segnale fa parte del pack AOSP e l'altra è la batteria che trovi null'hub.
-
Quote:
Guich
Che tema usi ?
-
vabè ho capito,meglio tornare alla 5.8 per adesso! ;)
-
Quote:
DHD
Che tema usi ?
L'AOSP che sto testando e che non è ancora finito...
Quote:
Francs
vabè ho capito,meglio tornare alla 5.8 per adesso! ;)
Dipende che tweaks usi rotfl
-
A qualcuno capita che i temi dei video highlights in galleria non si selezionano? Praticamente funziona solo il primo tema.
-
[quote name="Guich" post=5525576]
Dipende che tweaks usi rotfl[/QUOTE]
Uno di quelli a cui non so più rinunciare è la home 4x5...
È già uscita la toolbox sense 6? ..per M7..
E comunque a me backup funziona perfettamente..la ROM mi piace molto ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Guich
Helvetica, quello dell'iphone che è già selezionabile nelle impostazioni.
non riesco a trovare il download dei font?!? can someone help me?!?
-
Quote:
avalerio
non riesco a trovare il download dei font?!? can someone help me?!?
Se usi la 6.x lo hai già installato col flash della ROM