Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Sirioo frat a me dimmi una cosa con questi processi perdo tutti i miei dati.......è possibile salvare le impostazioni e le app?
P.s. la rimozione delle varie scritte nel bootloader implicano qualcosa o servono solo per cancellare le scritte.
-
Quote:
Dabatino
Sirioo frat a me dimmi una cosa con questi processi perdo tutti i miei dati.......è possibile salvare le impostazioni e le app?
P.s. la rimozione delle varie scritte nel bootloader implicano qualcosa o servono solo per cancellare le scritte.
Non perdi nessun dato.
Serve solo per cancellare le scritte rosse.
-
Quote:
Guich
Non perdi nessun dato.
Serve solo per cancellare le scritte rosse.
Scusami Guich sono stato poco chiaro:
1) Flashando il firmware stock e hotboot perdo i miei dati?
2)Cancellando le varie scritte "tampared Knopfler Etc" hanno qualche utilità effettiva o servono solo a togliere quelle scritte?
-
Quote:
Dabatino
Scusami Guich sono stato poco chiaro:
1) Flashando il firmware stock e hotboot perdo i miei dati?
2)Cancellando le varie scritte "tampared Knopfler Etc" hanno qualche utilità effettiva o servono solo a togliere quelle scritte?
1) Flashando firmware non si perde nulla.
2) Serve solo ad eliminare le scritte.
-
Quote:
Guich
1) Flashando firmware non si perde nulla.
2) Serve solo ad eliminare le scritte.
Quindi seguo la guida e mi ritrovo il mio One con il kitkat stock e tutti i programmi, file, rubrica e impostazioni?
-
Quote:
Dabatino
Quindi seguo la guida e mi ritrovo il mio One con il kitkat stock e tutti i programmi, file, rubrica e impostazioni?
Il firmware non aggiorna la rom.
Informati meglio e nel thread esatto.
Direi che ormai qui l'OT per il firmware è arrivato alle stelle...
Non è difficile:
- Aggiorni il firmware (3 minuti)
- Flashi l'hboot (30 secondi)
- Flashi la rom (tempo che si installa).
Per firmware etc, spostati nell'altro thread, grazie.
-
Quote:
Guich
Il firmware non aggiorna la rom.
Informati meglio e nel thread esatto.
Direi che ormai qui l'OT per il firmware è arrivato alle stelle...
Non è difficile:
- Aggiorni il firmware (3 minuti)
- Flashi l'hboot (30 secondi)
- Flashi la rom (tempo che si installa).
Per firmware etc, spostati nell'altro thread, grazie.
Scusami........😔
-
Ma solo a me non collega i contatti di Facebook con la rubrica?
-
1 allegato(i)
Guich mi spieghi come funziona l'opzione Contact Widget???
Quote:
mrmorrison
Ma solo a me non collega i contatti di Facebook con la rubrica?
Non uso quella funzione.. Non posso aiutarti...
-
Quote:
EaglesGPC
Praticamente ti mettere un contatto nel pannello delle notifiche tipo chiamata rapida... abbassi il pannello delle notifiche tappi sul contatto e parte la Chiamata
-
Quote:
EaglesGPC
Questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/29/qusu3yju.jpg
Basta usare la voce subito sotto...
-
Purtroppo c'è lo stesso problema che c'era con la versione stock 4.1.. i contatti Facebook non si collegano a quelli esistenti in rubrica.. come invece fa whatsapp.. che nervoso 😠
-
Quote:
mrmorrison
Purtroppo c'è lo stesso problema che c'era con la versione stock 4.1.. i contatti Facebook non si collegano a quelli esistenti in rubrica.. come invece fa whatsapp.. che nervoso
Ci sono app che lo fanno, e anche meglio della sincro normale ;)
-
Quote:
Guich
Ci sono app che lo fanno, e anche meglio della sincro normale ;)
E sono d'accordo.. ma funziona solo per le foto.. se apri la scheda del contatto però, non viene visualizzato il profilo Facebook.. sarebbe da collegare i contatti uno alla volta.. 😔
Edit..
Riscontro un altra cosa.. il tasto back smette di funzionare dopo un Po.. vibra ma non funziona.. pensavo fosse una cosa passeggera così ho riavviato, ma è tornato.. ho fatto installazione pulita... Devo riflashare?
-
Quote:
mrmorrison
E sono d'accordo.. ma funziona solo per le foto.. se apri la scheda del contatto però, non viene visualizzato il profilo Facebook.. sarebbe da collegare i contatti uno alla volta..
HaxSync oltre a sincronizzare tutte le foto rimanda la profilo della persona tramite l'app facebook.
-
Non funziona nulla...back si blocca anche a me
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda Facebook ho trovato l' inghippo.. in aroma avevo selezionato di non installare Facebook visto che avevo già backuppato l'app.. be è stato un errore in quanto il Facebook in aroma è quello per HTC sense... Quindi ora è tutto regolarmente sincronizzato..
-
A me la sincronizzazione con i contatti Facebook funziona...
-
Quote:
giuzy
A me la sincronizzazione con i contatti Facebook funziona...
Si.. leggi sopra..
Per quanto riguarda le finestre di dialogo che sono mal visualizzate? Le avete anche voi? Tipo quando inviate un messaggio con tapatalk ed esce la finestrella di caricamento che (almeno a me) risulta illeggibile..
-
Quote:
mrmorrison
Si.. leggi sopra..
Per quanto riguarda le finestre di dialogo che sono mal visualizzate? Le avete anche voi? Tipo quando inviate un messaggio con tapatalk ed esce la finestrella di caricamento che (almeno a me) risulta illeggibile..
Ah ok non avevo letto... mentre per le finestre che dici tu c'è il fix in venom hub sotto la voce altro
-
Quote:
giuzy
Ah ok non avevo letto... mentre per le finestre che dici tu c'è il fix in venom hub sotto la voce altro
Grande! Non ci ero proprio arrivato lì.. 😃
Purtroppo rimane il problema del tasto back.. 😞
-
Quote:
Guich
Ot dove le hai prese quelle icone
-
ragazzi sono passato da un giorno dalla versione 3.5 alla 4.0.0 e ho notato un peggioramento notevole nella batteria capita anche a voi o è un problema mio?? ora gsam mi sehna che in 8 ore mi ha consumato il 65% e ho fatto solo un'ora e venti di schermo
-
Secondo è proprio la nuova base che ancora non è ottimizzata in termini di batteria
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich
Fatto ma non vedo differenza...
Edit: Ho dovuto riavviare 😃
-
Quote:
venum
ragazzi sono passato da un giorno dalla versione 3.5 alla 4.0.0 e ho notato un peggioramento notevole nella batteria capita anche a voi o è un problema mio?? ora gsam mi sehna che in 8 ore mi ha consumato il 65% e ho fatto solo un'ora e venti di schermo
È normale.. hai flashato da poco!! Servono un paio di cicli..
-
Quote:
mrmorrison
Quote:
Originariamente inviato da venum
È normale.. hai flashato da poco!! Servono un paio di cicli..
Io personalmente ne ho fatti già 4..e a stento riesco a fare 4h di screen on..Anzi arrivo a 3 ore e mezza.. Mentre prima con la 3.5.0 facevo sempre 5h. .penso di tenerla ancora qualche giorno (magari esce qualche nuovo aggiornamento e la situazione migliora) .. Poi flasho il backup che avevo.. resta comunque la migliore rom in circolazione! :D
-
Quote:
Rulid
Io personalmente ne ho fatti già 4..e a stento riesco a fare 4h di screen on..Anzi arrivo a 3 ore e mezza.. Mentre prima con la 3.5.0 facevo sempre 5h. .penso di tenerla ancora qualche giorno (magari esce qualche nuovo aggiornamento e la situazione migliora) .. Poi flasho il backup che avevo.. resta comunque la migliore rom in circolazione! :D
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io sto scaricando la batteria a forza di aggiornare il 3D su XDA... Voglio l'OTA 😝
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da Rulid
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io sto scaricando la batteria a forza di aggiornare il 3D su XDA... Voglio l'OTA 😝
Ahah io sto aspettando te che ci aggiorni subito qui sul forum della novità ! Sei sempre il primo! :D
-
Quote:
EaglesGPC
Dici che aggiornino velocemente? Io monto ancora la 4,andrà bene per l'ota? Boooooh
-
Quote:
sago
Io monto ancora la 4,andrà bene per l'ota? Boooooh
Beh per l'OTA credo proprio di si....è impossibile cha cambiano la Base dato che l'hanno appena fatto.
Sicuramente continueranno a fixare ciò che ancora non è al 100% ;)
Sicuramente Guich potrà dirci di più....
-
Quote:
Rulid
Ahah io sto aspettando te che ci aggiorni subito qui sul forum della novità ! Sei sempre il primo! :D
Dopo di me rotfl
Quote:
sago
Dici che aggiornino velocemente? Io monto ancora la 4,andrà bene per l'ota? Boooooh
4.0.0, 4.0.1 non fa differenza :)
-
Quote:
Guich
Dopo di me rotfl
4.0.0, 4.0.1 non fa differenza :)
E allora caccia l'ota! :D
-
Quote:
sago
E allora caccia l'ota! :D
Io c....
ops, buon divertimento rotfl
-
Quote:
Guich
Io c....
ops, buon divertimento rotfl
Lo linkeranno domani.... Forse.... :D
-
In teoria non dovrebbe funzionare l'ota della rom?
-
Spettacolare questa ROM! Basta questa per far sbloccare il proprio One!
A voi fa tagliare gli mp3 per metterli come suoneria?
@Guich potresti avvertire a chi di dovere del problemino che non cambia l'audio con periferica Bluetooth, mi dispiace un po' non poter sfruttare al meglio la cassa/regalo appena ricevuta :(
-
Quote:
mrmorrison
In teoria non dovrebbe funzionare l'ota della rom?
Si, ma verrà anche linkato su xda.
Quote:
crazychester
Spettacolare questa ROM! Basta questa per far sbloccare il proprio One!
A voi fa tagliare gli mp3 per metterli come suoneria?
@Guich potresti avvertire a chi di dovere del problemino che non cambia l'audio con periferica Bluetooth, mi dispiace un po' non poter sfruttare al meglio la cassa/regalo appena ricevuta :(
Già fatto, e gli altri tester ci riescono...
Magari segnala di nuovo tramite i tweaks.
-
Ragazzi chi di voi ha uno zip del DarkOne compatibile con la 4.3? Non so se il DarkOne 4.0.1 è compatibile con la 4.3 ma comunque il link del download non funziona...
Se qualcuno ce l'ha se me lo postasse mi farebbe un favore :-)
-
Quote:
fote89
Ragazzi chi di voi ha uno zip del DarkOne compatibile con la 4.3? Non so se il DarkOne 4.0.1 è compatibile con la 4.3 ma comunque il link del download non funziona...
Se qualcuno ce l'ha se me lo postasse mi farebbe un favore :-)
Io sul telefono ho il 4.0.2 che è appena uscito ma l'ho spento e messo a ricaricare. Se non ripristinano il link domani mattina te lo uppo...