Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Se usi la 6.x lo hai già installato col flash della ROM
come rom ho la 5.7...
-
Quote:
avalerio
come rom ho la 5.7...
Allora hai due possibilità. O vai nel VenomHUB e hai uno zip da flashare in recovery ( sono una decina di caratteri diversi e ne puoi scegliere uno durante il flash ) oppure vai su XDA e ti scarichi dalla discussione relativa lo zip del font che cerchi...
-
Quote:
EaglesGPC
Allora hai due possibilità. O vai nel VenomHUB e hai uno zip da flashare in recovery ( sono una decina di caratteri diversi e ne puoi scegliere uno durante il flash ) oppure vai su XDA e ti scarichi dalla discussione relativa lo zip del font che cerchi...
il fatto è che su hub non trovo lo zip (fino ad una settimana fa c'era insieme, ad esempio, agli zip per le animazioni in boot-on e boot-down...e su xda non riesco a trovare la pagina relativa... :(
-
Per l'aggiornamento ho risolto facendo un wipe data ed è comparsa l'opzione agg. software in informazioni.. un altro problema che ho riscontrato è che non riesco a cambiare lo sfondo, quando provo mi si chiude il "ritaglia immagine".. avete anche voi lo stesso problema ?
-
Quote:
EaglesGPC
Il problema è che il Topic per i font è stato chiuso, e io non ne trovo di nuovi purtroppo, se avete un LINK da girare :)
-
Quote:
nightcervant
Il problema è che il Topic per i font è stato chiuso, e io non ne trovo di nuovi purtroppo, se avete un LINK da girare :)
Azzz nn lo sapevo.. Come mai Gianton lo ha chiuso??? -_-
-
Quote:
EaglesGPC
Non ho idea, è stato proprio cestinato, io e Actuamy ci siamo resi conto per errore XD purtroppo non ho nessun font da studiare per capire come farlo andare sul One altrimenti lo avrei creato io
-
Se può servire io ho uno zip con un centinaio di font, però sono tutti apk...
-
Quote:
EaglesGPC
me ne ero accorto anche io ieri sera, ma pensavo fosse un problema mio o_O
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da nightcervant
Non ho idea, è stato proprio cestinato, io e Actuamy ci siamo resi conto per errore
Ho appena contattato Gianton tramite PM per chiedere delucidazioni in merito....
Tra l'altro lui si era assentato da un bel pò.....si è rifatto vivo nel Thread della MIUI proprio ieri ;)
Vi tengo aggiornati....
-
Salve, dal l'htc one x son passato all'HTC one, mi consigliate questa Rom oppure per adesso meglio non ruotare e restare con la stock? Vi sono migliorie evidenti con la nuova viper? Grazie
-
Ho dei problemi: 1) non so apre Google now quando premo home a lungo. 2) imposto la presenza della dock nel drawer ma continua a non comparire
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ma la viper non monta la sense 6???
-
Quote:
bresk86
ViperOne 6.x = Sense 6...
!
| MOD WARNING
Evitiamo certe scene e certi toni, perfavore.
GRAZIE |
-
Quote:
bresk86
quella nuova si,la 62..ma ti consiglio di aspettare un altro pò ;)
comunque come sense 6 è la migliore..è sempre la Viper..
-
Quando vado su info dispositivo mi dice ancora sense 5.5
-
Quote:
bresk86
quella nuova si,la 62..ma ti consiglio di aspettare un altro pò ;)
comunque come sense 6 è la migliore..è sempre la Viper..!
io le ho provate tutte purtroppo nella viper non funziona uno dei miei tweaks preferiti..quindi torno alla mitica 5.8 per adesso.. ormai me l'ero personalizzata alla perfection!
-
Quote:
bresk86
Evidentemente non hai flashato la 6.x...
-
Raga, come mai si ruota la barra della batteria? È normale? Poi dopo un po' torna normale...
-
Quote:
Actuamy
Ho appena contattato Gianton tramite PM per chiedere delucidazioni in merito....
Tra l'altro lui si era assentato da un bel pò.....si è rifatto vivo nel Thread della MIUI proprio ieri ;)
Vi tengo aggiornati....
Font di nuovo disponibili su Venom Hub
-
1 allegato(i)
Quote:
bresk86
Da me è tutto perfetto
-
Quote:
Kevin4677
Ho dei problemi: 1) non so apre Google now quando premo home a lungo. 2) imposto la presenza della dock nel drawer ma continua a non comparire
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
1) Tweaks==>Pulsanti e imposti la pressione prolungata del tasto
2) non so...
-
Ho provato diverse volte ma non mi funziona Google now con la pressione di home
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Ho provato diverse volte ma non mi funziona Google now con la pressione di home
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Per la seconda domanda, se hai messo su on la voce hide nav bar in app drawer, ti nasconde la nav bar, è un tweak per la Sense 5.5, si saranno dimenticati...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/15/yry4eda5.jpg
-
1 allegato(i)
Ragazzi non ricordo se e come si possa rendere trasparente o comunque meno invasiva quella barra...
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi non ricordo se e come si possa rendere trasparente o comunque meno invasiva quella barra...
C era il tweaks per nasconderla
-
Quote:
carminuccio
C era il tweaks per nasconderla
Sicuramente nel HUB verrà rilasciato prossimamente, a me sembra strano però ci stiano mettendo così tanto per aggiornare i temi
-
Quote:
nightcervant
Sicuramente nel HUB verrà rilasciato prossimamente, a me sembra strano però ci stiano mettendo così tanto per aggiornare i temi
Stanno tutti giocando con l'M8... Poi se ho ben capito, leggendo i Topic di altre ROM il fatto che adesso BlinkFeed sia una vera e propria app ha i suoi vantaggi dal lato sviluppatore HTC ma comporta dei problemi per i Themers
-
Quote:
EaglesGPC
Stanno tutti giocando con l'M8... Poi se ho ben capito, leggendo i Topic di altre ROM il fatto che adesso BlinkFeed sia una vera e propria app ha i suoi vantaggi dal lato sviluppatore HTC ma comporta dei problemi per i Themers
Ahhhh io quasi quasi passo alla SlimKat XD meno problemi XD
-
Trovato BUG. Se si cancellano tutte le foto di un Album la galleria si chiude forzatamente
-
Quote:
nightcervant
Ti spiego brevemente, Basil e Vincent hanno l'M8, io sono l'unico rimasto con l'M7 anche se tra poco passo ad M8.
Ma comunque, il theming della sense 6 è completamente diverso da quello della 5.5.
Inoltre, tutte le app che HTc ha messo sul PlayStore, andranno rithemate ogni volta che vengono aggiornate e non come prima che ogni OTA htc o viper cambiavano...
Inoltre prima viene l'M8 e poi l'M7.
Ergo prima fanno i temi per M8 e poi per M7.
Io, in queste due settimane, sono stra pieno tra scuola, lavoro, e scuola guida...
Quote:
EaglesGPC
Trovato BUG. Se si cancellano tutte le foto di un Album la galleria si chiude forzatamente
Bug conosciuto. ;)
-
Quote:
Guich
Ti spiego brevemente, Basil e Vincent hanno l'M8, io sono l'unico rimasto con l'M7 anche se tra poco passo ad M8.
Ma comunque, il theming della sense 6 è completamente diverso da quello della 5.5.
Inoltre prima viene l'M8 e poi l'M7.
Ergo prima fanno i temi per M8 e poi per M7.
Io, in queste due settimane, sono stra pieno tra scuola, lavoro, e scuola guida...
Bug conosciuto. ;)
Mi ha risposto Jhan che è un BUG HTC...
-
Io ho installato oggi 6.0.0 sulla 5.8.0 con già installato il tema viperlight Orange e alcuni moduli xposed quali cputemp e tinted statusbar senza fare il wipe data e sembra che, dimenticavo pure installato il kernel elementalx, tutto vada bene strano no ?
-
Quote:
EaglesGPC
Mi ha risposto Jhan che è un BUG HTC...
Si, ma é conosciuto da tempo :)
-
Se tutti passate ad M8, noi possessori di M7 saremo persi :/ Guich ci sta una guida per creare temi per la Viperone?
-
Quote:
nightcervant
Se tutti passate ad M8, noi possessori di M7 saremo persi :/ Guich ci sta una guida per creare temi per la Viperone?
Si, ma non in italiano e non per la sense 6... :)
-
Quote:
nightcervant
Si tema con il vr-theme. Però come già detto, il theming per la Sense 6 è diverso da quello per la Sense 5.5. Perché HTC ha aggiunto la funzione tema, proprio come le skin per la Sense 3/4/4.1 e 4+
In teoria si dovrebbero fare dei temi in cui cambia anche l' action bar (quella in alto) e il colore della status bar per ogni app.
OT: noi possessori di M7 saremo persi ??
-
Quote:
DHD
Si tema con il vr-theme. Però come già detto, il theming per la Sense 6 è diverso da quello per la Sense 5.5. Perché HTC ha aggiunto la funzione tema, proprio come le skin per la Sense 3/4/4.1 e 4+
In teoria si dovrebbero fare dei temi in cui cambia anche l' action bar (quella in alto) e il colore della status bar per ogni app.
Domani ci gioco un Po vediamo cosa si può concludere
-
Quote:
Guich
tutte le app che HTc ha messo sul PlayStore, andranno rithemate ogni volta che vengono aggiornate e non come prima che ogni OTA htc o viper cambiavano...
Una domanda (spero non sia troppo OT): esiste secondo voi modo di installare Blinkfeed come app per HTC one, avendo disinstallata durante l'installazione della rom (come launcher monto Nova)?!?
sul play store dice che il mio HTC non è compatibile con l'app...
-
Quote:
DHD
OT: noi possessori di M7 saremo persi ??
Non ci vuole molto a fare quello che hai scritto se sai dove e come ;)
Quote:
nightcervant
Domani ci gioco un Po vediamo cosa si può concludere
Vedi tu :)
Quote:
avalerio
Una domanda (spero non sia troppo OT): esiste secondo voi modo di installare Blinkfeed come app per HTC one, avendo disinstallata durante l'installazione della rom (come launcher monto Nova)?!?
sul play store dice che il mio HTC non è compatibile con l'app...
L'app che tu vedi sul playstore non é Blinkfeed, ma bensi tutto il launcher.
Infatti blinkfeed é parte integrante del launcher che si chiama: prism.apk.
Ergo, se usi nova, devi applicarlo sopra la sense e non rimuoverla ;)