Giich.. sei passato ad un custom kernel? Dunque con l'arrivo della 3.0 consigli di sostituire lo stock? Io ho sempre tenuto questo fino ad ora... E se fosse, quale consigli?
Giich.. sei passato ad un custom kernel? Dunque con l'arrivo della 3.0 consigli di sostituire lo stock? Io ho sempre tenuto questo fino ad ora... E se fosse, quale consigli?
Usando il vertical quick settings come mai il meteo mi appare solo nella tab "notifications" e non nella tab quick settings ?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
mrmorrison (01-11-13),sirioo (30-10-13)
Guich con la 2.7.0 quando passavo da una tab all'altra il meteo era presente in entrambe le tab.....
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Scusate ma cambiare sfondo nella lockscreen cosa bisogna fare?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Pure questa non è male, io uso la downanimation: xda-developers - View Single Post - [THEME][21/10/13] Official ViperOne Theme Thread [RedVenom / DarkOne / AOSP]
E non è finita, ho anche personalizzato la recovery in stile Viper: xda-developers - View Single Post - [THEME][21/10/13] Official ViperOne Theme Thread [RedVenom / DarkOne / AOSP]
Pure lo splashscreen: https://www.dropbox.com/s/e00nhu7oty...r_splash_3.png
Sono tutte stupende
Non si potrebbe aprire un thread anche qui per quanto riguarda i temi della viper?
Ultima modifica di Dezk; 30-10-13 alle 00:39
OnePlus 3
Actuamy (30-10-13)
Sinceramente usavo i veqs e il meteo non compariva anche li...
Non si può più, htc ha levato l'opzione...
Sicuro?
Hai già aggiornato alla sense 5.5?
Leggi il post #4 del thread dei temi di xda, pensi che sia fattibile da copiare il tutto e tenere aggiornato?![]()
nella lista delle skin della tastiera quella stock come si chiamava ? Sony xload non è stato ancora aggiunto? nella galleria ce la possibilità di rimettere gli album per cartella invece per anteprima ?
Ultima modifica di sirioo; 30-10-13 alle 07:29