Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Fastboot flash recovery recovery.img
Grazie mille, ho aggiornato alla TWRP 2.7.1.2 e funziona tutto ;) Si vede che la 2.7.0.0 non è perfettamente compatibile con al ViperOne 6.2.0. Grazie ancora
-
Quote:
polcy
Grazie mille, ho aggiornato alla TWRP 2.7.1.2 e funziona tutto ;) Si vede che la 2.7.0.0 non è perfettamente compatibile con al ViperOne 6.2.0. Grazie ancora
È uscita la .2???
Non c'entra la ROM. Era quella versione che aveva qualche bug
-
Quote:
crazychester
Adesso non mi ricordo dove di preciso ma nei venom tweak (mi sembra nel tab statusbar) ci dovrebbe essere qualcosa tipo disable native EQS prova a vedere se hai attivo quello o se hai attivato i Vertical EQS ;)
Non so a voi,ma se tiro giù dell'orologio esce fuori,altrimenti dalla status bar negli altri punti esce solo la barra della viper,lo fa anche a voi?
-
Quote:
Valem79
Non so a voi,ma se tiro giù dell'orologio esce fuori,altrimenti dalla status bar negli altri punti esce solo la barra della viper,lo fa anche a voi?
Devi settare dai tweaks... A me usciva la barra delle notifiche al centro e la barra dei toggle a dx
-
Ottima rom la ViperOne ci torno sempre a fare un giro, ma essendo un porting del M8 ha ancora alcuni difetti, ora mi risulta il GPS sempre attivo anche se lo disattivo :/ Peccato speriamo che si decidano a fare un update con la versione M7 :(
-
Quote:
nightcervant
Ottima rom la ViperOne ci torno sempre a fare un giro, ma essendo un porting del M8 ha ancora alcuni difetti, ora mi risulta il GPS sempre attivo anche se lo disattivo :/ Peccato speriamo che si decidano a fare un update con la versione M7 :(
Permetti alle app di leggere il wifi anche quando disattivato ;) Quello nn è un errore della Viper ma tuo :p
-
Quote:
EaglesGPC
Permetti alle app di leggere il wifi anche quando disattivato ;) Quello nn è un errore della Viper ma tuo :p
no no fidati non è errore mio ;) ho controllato diverse volte prima di scrivere, la cosa strana e che mi ha dato questo problema dopo aver flashato il DarkOne theme mmm ora che ci penso forse è lui che mi ha dato qualche problema...
-
Ciao a tutti....scusate ma solo a me la Viperone 6.2.0 da error status7?????
one sbloccato S-on TWRP 2.6.3.3!!!
che TRISTEZZA:(bp1bp1
-
Manda in s-off.A me la installa e va una bomba
-
Quote:
kimimika
Ciao a tutti....scusate ma solo a me la Viperone 6.2.0 da error status7?????
one sbloccato S-on TWRP 2.6.3.3!!!
che TRISTEZZA:(bp1bp1
Installa la TWRP 2.7.0.8 o comunque una 2.7.x.x o una 2.8.x.x
-
Ciao ragazzi ,con la Viper 6.2.1 quale elemental x mi conviene installare ?
Il 15.1 per 4.4.2 o il 17.0 per 4.4.3?
-
Quote:
Valem79
Ciao ragazzi ,con la Viper 6.2.1 quale elemental x mi conviene installare ?
Il 15.1 per 4.4.2 o il 17.0 per 4.4.3?
Devi installare il 14.12 che è per KitKat 4.4.2 e sense 6.
Il 15.1 è per la google edition e non per la sense.
Mentre il 17.0 è per ROM sense 6 su base 4.4.3 e la ViperOne attuale (6.2.0 e 6.2.1) è su base 4.4.2
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
crazychester
Mentre il 17.0 è per ROM sense 6 su base 4.4.3 e la ViperOne attuale (6.2.0 e 6.2.1) è su base 4.4.2
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ok,grazie.Lo ho installato.
Allora ho Viper 6.2.1e ho messo TWRP 2.7.1.1 e Elemental X 14.12.
La vostra configurazione è la stessa o mi manca qualcosa?
Di recente intendo.
-
Quote:
crazychester
Androidiani App
Ok,grazie.Lo ho installato.
Allora ho Viper 6.2.1e ho messo TWRP 2.7.1.1 e Elemental X 14.12.
La vostra configurazione è la stessa o mi manca qualcosa?
Di recente intendo.
-
Rata ma non faranno più aggiornamenti ?
-
Quote:
anto1902
Rata ma non faranno più aggiornamenti ?
Androidiani App
faranno ancora aggiornamenti ma più alla lunga....sono praticamente passati tutti ad m8!
-
Ragazzi con la Viper
er,va bene questo firmware 6.06.401.1?
-
Raga come tolgo il coso del meteo e dei core dalla slidebar???
-
Quote:
Valem79
Ragazzi con la Viper
er,va bene questo firmware 6.06.401.1?
Dici la Viper 6.2.1?? Perchè è un porting dell'm8 quindi non sono sicuro come vada ma dovrebbe funzionare, dico dovrebbe perchè non ho provato e non posso provare che sono attualmente con un altra ROM :D
Quote:
anto1902
Raga come tolgo il coso del meteo e dei core dalla slidebar???
Androidiani App
Trovi tutto nei venom tweak mi sembra entrambi sotto il TAB della statusbar. Il meteo devi scegliere "hide" e per i core cerca information line e puoi cambiare le informazioni mostrate o rimuoverle! ;)
-
Si la 6.2.1,canne lasciò perdere per ora.
-
Quote:
DHD
Installa la TWRP 2.7.0.8 o comunque una 2.7.x.x o una 2.8.x.x
scusa il ritardo nel ringraziarti ma ero via x lavoro...cmq grazie 1000 fatto tutto xrò non mi piaceva un granchè e son tornato alla hd revolution....forse proverò la Maximus 41...vedrò...Grazie ancora
-
E per fortuna che lo sviluppo su questa ROM non era terminato...bah
-
Quote:
kelevra989
E per fortuna che lo sviluppo su questa ROM non era terminato...bah
Porta pazienza.. Anche per m8 le cose vanno lente, meglio che fanno le cose per bene non c'è bisogno di arrivare prima degli altri ;)
-
Peccato che abbiano lasciato le ultime versioni con alcune features dei porting che non vanno...dopo svariati mesi di fedele utilizzo le mie opzioni sono di tornare alla 5.8 (forse l'ultima veramente stabile che ho utilizzato) oppure migrare verso un'altra Rom. Credo che prenderò questa seconda via perchè ho troppi problemi di ricezione con la Viper e un amico che ha cambiato Rom prima di me mi ha detto che non riscontra più problemi di ricezione. Speriamo bene
-
Prova a cambiare modem no?
-
Già fatto, aggiornato con l'ultimo firmware disponibile consigliato e con l'ultima radio disponibile, però non ho risolto molto perchè ogni tanto si disattiva la linea o mi riscrive "preparazione sim in corso".
-
hai provato con un altra sim ? a volte le sim fanno brutti scherzi
-
Buongiorno a tutti ^_^
Stavo cercando tra le opzioni se vi fosse la possibilità di ruotare anche la schermata home (mi sembra che ci fosse anche nella MaximusHD che avevo fino a ieri) ma non la trovo.
Qualcuno sa se c'è questa opzione?
Grazie :)
-
Quote:
Pasqui1978
Buongiorno a tutti ^_^
Stavo cercando tra le opzioni se vi fosse la possibilità di ruotare anche la schermata home (mi sembra che ci fosse anche nella MaximusHD che avevo fino a ieri) ma non la trovo.
Qualcuno sa se c'è questa opzione?
Grazie :)
Sono sicuro che sulla 5.8 c'era quindi penso anche sulla 6.2.1... Se non erro dovrebbe stare nei venom tweak sotto il tab Prism Launcher: Enable Landscape ;)
-
Quote:
colroit
hai provato con un altra sim ? a volte le sim fanno brutti scherzi
No, non posseggo altre Sim e prima ancora di chiederne una a familiari o amici ho fatto prima a cambiare Rom (Android Revolution HD) e ora la ricezione è perfetta! Negli stessi locali dove prima riceveva male o non riceveva per niente ora invece ho una ricezione più che discreta ;)
-
Quote:
crazychester
Sono sicuro che sulla 5.8 c'era quindi penso anche sulla 6.2.1... Se non erro dovrebbe stare nei venom tweak sotto il tab Prism Launcher: Enable Landscape ;)
Trovato, grazie Crazychester ;)
-
Però che peccato.. Appena uscito m8 hanno lasciato così la ROM per m7.. 3 mesi ormai.. dovrò cambiare rom per la prima volta
-
Ragazzi qual è l'ultima versione viper? E come gira?
Bug o problemi vari?
-
Quote:
silver1983
Ragazzi qual è l'ultima versione viper? E come gira?
Bug o problemi vari?
6.2.1
Jan su xda ha detto che ora si metterà al lavoro anche per m7, quindi ci sarà un aggiornamento...Non mi chiedete quando xò!!
-
Quote:
carminuccio
6.2.1
Jan su xda ha detto che ora si metterà al lavoro anche per m7, quindi ci sarà un aggiornamento...Non mi chiedete quando xò!!
Grazie per la risposta.
Ma la 6.2.1 ha già un bel po' di mesi, o ricordo male?
La consigli o ha difetti che ne escludono l'utilizzo?
Sense 6, dico bene?
-
Quote:
silver1983
Grazie per la risposta.
Ma la 6.2.1 ha già un bel po' di mesi, o ricordo male?
La consigli o ha difetti che ne escludono l'utilizzo?
Sense 6, dico bene?
Io sono passato ad m8 però non ricordo che aveva grossi problemi questa rom.
-
Quote:
carminuccio
Io sono passato ad m8 però non ricordo che aveva grossi problemi questa rom.
Batteria.. la cosa più importante
-
Con ElementalX associato io mi trovo molto bene ;) la batteria dura di più.
-
Quote:
Pasqui1978
Con ElementalX associato io mi trovo molto bene ;) la batteria dura di più.
Ovvio.. senza elemental dovrei portarmi una presa di corrente ovunque vada..
-
Ragazzi un info, provo a fare un backup di questa rom con la recovery twrp ma non mi va a buon fine,fino a poco tempo fa riuscivo a fare il backup... Avete idea di cosa può essere??