Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
è possibile rimuovere lo sfondo bianco del widget meteo/orologio e lasciare solo le scritte in bianco in modo da farle risaltare su sfondo nero?
prima avevo scaricato i widget trasparenti dal venom hub ma su sfondo nero non si vedevano
per intenderci vorrei che fosse sempre così
Allegato 121288
-
Salve ,io ho un bug , il mio m7 si connette in automatico in roaming nonostante abbia disattivato l'opzione,vado nelle impostazioni e disattivo , chiudo e apro e c'è ancora l'opzione attiva , ho dovuto installare Rules Engine per ovviare a tutto questo , ma succede solo a me ? Ho 3 come operatore e naturalmente mi trovo il credito defalcato dalle connessioni in roaming ,per conoscenza ho la 7.0.1 con elementalx
-
Quote:
Originariamente inviato da
krakkato62
Salve ,io ho un bug , il mio m7 si connette in automatico in roaming nonostante abbia disattivato l'opzione,vado nelle impostazioni e disattivo , chiudo e apro e c'è ancora l'opzione attiva , ho dovuto installare Rules Engine per ovviare a tutto questo , ma succede solo a me ? Ho 3 come operatore e naturalmente mi trovo il credito defalcato dalle connessioni in roaming ,per conoscenza ho la 7.0.1 con elementalx
Guarda in questa stessa sezione, credo sia la discussione sotto questa.. Al massimo due discussioni sotto ;)
-
-
Quote:
vince360
buon giorno ragazzi. e' un po che non sono piu' informato sul modding dell one. io sono fermo alla viper 5.8.0 dopo che mesi fa avendo aggiornato alla versione nuova della viper, (forse 6.x ora non ricordo...) quella con android 4.2.2 ma con la sense 6, in pratica ero rimasto molto deluso e sono ritornato indietro alla amata 5.8.0 . che dite, e' arrivato il momento di aggiornare? voi come vi trovate? che problemi ha ancora da sistemare la rom? grazie in anticipo a chi mi rispondera' :)
uppettino?
-
Quote:
vince360
uppettino?
Nessun problema, tu avevi il porting del M8 che era la ViperOne 6 con Android 4.4.2 e Sense 6, la versione 7 è la versione ufficiale per M7 quindi aggiorna e goditi la nuova Viper...
Ovviamente aggiorna il Firmware alla versione 6.x.x.x.x.
-
Qualcuno mi sa dire perché non riesco più a fare i download di file? Quando dò il comando, invece di iniziare a scaricare, mi visualizza una pagina di caratteri asci...http://img.tapatalk.com/d/14/09/18/y6ame8uz.jpg
-
Quote:
sago
Non so dirti, è successo anche a me, ma da PC il download parte, credo sia un problema dei browser mobili
-
Quote:
nightcervant
Non so dirti, è successo anche a me, ma da PC il download parte, credo sia un problema dei browser mobili
Da qualche parte mi sembra di aver letto di un bug, ma non ricordo dove l'ho letto... Ora ho chiesto ai XDA, vedremo...
-
grazie ;) l'ultima e poi procedo con il flash :D cosa manca alla 7.0.1 che ha la 5.8.0? leggendo pagine addietro ho letto che gli manca la mod beats audio. poi gli manca altro?
p.s. per il firmware devo flasharlo per forza con la ruu o c'e' un altro metodo? graize in anticipo. bye ;)
-
Ragazzi come si imposta mtp in questa ROM ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
vince360
grazie ;) l'ultima e poi procedo con il flash :D cosa manca alla 7.0.1 che ha la 5.8.0? leggendo pagine addietro ho letto che gli manca la mod beats audio. poi gli manca altro?
p.s. per il firmware devo flasharlo per forza con la ruu o c'e' un altro metodo? graize in anticipo. bye ;)
ariuppettino? :)
-
Quote:
vince360
grazie l'ultima e poi procedo con il flash cosa manca alla 7.0.1 che ha la 5.8.0? leggendo pagine addietro ho letto che gli manca la mod beats audio. poi gli manca altro?
p.s. per il firmware devo flasharlo per forza con la ruu o c'e' un altro metodo? graize in anticipo. bye
Non manca la mod beatsaudio ma manca un altra mod che si affiancava ai beats audio. Non manca nulla. Per flashare il firmware aggiornato v segui la guida di Guich per flashare il Firmware.
Il firmware lo puoi prendere da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-red-text.html
-
Quote:
nightcervant
Non manca la mod beatsaudio ma manca un altra mod che si affiancava ai beats audio. Non manca nulla. Per flashare il firmware aggiornato v segui la guida di Guich per flashare il Firmware.
Il firmware lo puoi prendere da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-red-text.html
Mi permetto di dire che quello MOD audio era spettacolare,l'ho notato subito perché era una cosa che usavo spesso. In impostazioni sotto beats..entravi e ti perdevi nelle varie impostazioni audio...ricordo che cercai la mod quando tolsi la 5.8 ma eagle mi disse che era soltanto nella viper.
Ci restai di c...a quanto mi sono accorto che mancava sulla 7.x
Comunque,per il resto è sempre il top..e molto di questo merito è anche di Basil a mio modesto parere.
A questo proposito,ma la versione M8 ce l'ha sta MOD?
Ps.si è risolto con V4audio e project ERA. COMBiNATI sono ottimi!
-
Scusate ho installato il tema 7.0.8 dark ma in aroma ti chiede come vuoi personalizzare hangout ma in entrambi i casi rimane sempre bianco ....sarà un bug ? Qualcuno ha riscontrato ?
EDIT: se disinstallo l ultimo aggiornamento di hangout è nero ...probabilmente verrà poi aggiornato anche il tema .
-
Quote:
Andreasworks
Scusate ho installato il tema 7.0.8 dark ma in aroma ti chiede come vuoi personalizzare hangout ma in entrambi i casi rimane sempre bianco ....sarà un bug ? Qualcuno ha riscontrato ?
EDIT: se disinstallo l ultimo aggiornamento di hangout è nero ...probabilmente verrà poi aggiornato anche il tema .
È la modifica che non è stata aggiornata per la nuova versione hangout
-
E' normale che premendo sul meteo del widget il meteo non si apre?
-
Ciao a tutti ho un problema ho installato la 7.0.1 vengo dalla 5.0.8 e avevo l'orologio della BlinkFeed cromato...come posso farlo in questa nuova rom?(ps ho già provato i vari orologi nella hub ma non succede niente rimane quello originale)grz😜
-
Ciao ragazzi avevo provato a ritornare stock,ma dopo la Viper è difficile tornare indietro,cmq preinstallata non mi fa trovare l'OTA per la 7.0.1,come faccio?
-
Ho risolto grazie comunque..
-
Quote:
Valem79
Ciao ragazzi avevo provato a ritornare stock,ma dopo la Viper è difficile tornare indietro,cmq preinstallata non mi fa trovare l'OTA per la 7.0.1,come faccio?
Non fai.. Visto che non esiste...
-
Come non esiste? Ce l'avevo.O non esiste l'OTA
-
Quote:
Valem79
Come non esiste? Ce l'avevo.O non esiste l'OTA
Io mi chiedo: fai un full wipe (dalle tue parole questo si evince) e che fai? Metti la penultima ROM e poi cerchi l'OTA? Ma metti (visto che su XDA si trova SOLO QUELLA) l'ultima direttamente. NO?
-
Avevo quella a disposizione 😂😂😂😂
-
Info...per installare questa ROM..bisogna fare i full wipe e cache in manuale oppure come Aroma che te lo chiede in automatico...thanks;)
-
Quote:
alexdelpa88
Info...per installare questa ROM..bisogna fare i full wipe e cache in manuale oppure come Aroma che te lo chiede in automatico...thanks;)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Conviene fare sempre il full wipe da recovery, però se lo fai prima da recovery e poi da aroma male non fa ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Io mi chiedo: fai un full wipe (dalle tue parole questo si evince) e che fai? Metti la penultima ROM e poi cerchi l'OTA? Ma metti (visto che su XDA si trova SOLO QUELLA) l'ultima direttamente. NO?
Avevo quella disponibile e mi serviva subito,mi ricordavo che si poteva scaricare l'OTA,cmq domani la scarico intera.
Per farla girare al meglio che Hboot,kernel,firmware etc etc devo avere?Grazie
-
Quote:
Valem79
Avevo quella disponibile e mi serviva subito,mi ricordavo che si poteva scaricare l'OTA,cmq domani la scarico intera.
Per farla girare al meglio che Hboot,kernel,firmware etc etc devo avere?Grazie
Hboot è indifferente ma 1.57 essendo l'ultimo è meglio.
Il firmware puoi installare il 6.x.x.x.x
Mentre per il kernel scegli tu, io uso il kangaroo
-
Quote:
nightcervant
Hboot è indifferente ma 1.57 essendo l'ultimo è meglio.
Il firmware puoi installare il 6.x.x.x.x
Mentre per il kernel scegli tu, io uso il kangaroo
HBoot due sono o l'ultimo Sense 1.57 oppure l'ultimo DarkBoot GPe 1.54
6.09.401.5... Dove il 6 indica la versione android 4.4.3, 09 la revisione, 401 il NoBrand Europa
-
Ragazzi ma la versione 7.0.1 ha risolto il problema del roaming con h3g?
-
Quote:
venum
Ragazzi ma la versione 7.0.1 ha risolto il problema del roaming con h3g?
Il problema del Roaming non dipende dalle CUSTOM ROM ma dipende dal Firmware/Software HTC, deve fare un bug fix HTC, se non rilasciano tale bug fix tutte le rom basate su Android 4.4.3 SENSE saranno affette da questo problema
-
Quote:
nightcervant
Il problema del Roaming non dipende dalle CUSTOM ROM ma dipende dal Firmware/Software HTC, deve fare un bug fix HTC, se non rilasciano tale bug fix tutte le rom basate su Android 4.4.3 SENSE saranno affette da questo problema
Salve ragazzi.. c'è un modo per visualizzare il testo delle notifiche whatsapp? io ho aggiunto whatsapp alle notifiche di bloccoschermo con venom tweaks ma non vedo il testo... vedo solo scritto il numero di messaggi
-
Quote:
EaglesGPC
HBoot due sono o l'ultimo Sense 1.57 oppure l'ultimo DarkBoot GPe 1.54
6.09.401.5... Dove il 6 indica la versione android 4.4.3, 09 la revisione, 401 il NoBrand Europa
Ma l'1.57 dove lo trovo ho cercato ma niente.Mi date il link diretto per favore.Ho installato la 7.01 😊
-
Quote:
reguetta
Salve ragazzi.. c'è un modo per visualizzare il testo delle notifiche whatsapp? io ho aggiunto whatsapp alle notifiche di bloccoschermo con venom tweaks ma non vedo il testo... vedo solo scritto il numero di messaggi
io le visualizzo ma è da un po che uso whatsapp+ e non ricordo se c era l opzione in whatsapp normale ...altrimenti puoi installare la app dashdow what app che ti visualizza le notifiche di whatsapp in un cerchietto stile nexus ..a me piace molto
-
buonasera a tutti! spero di essere 3d giusto..... ho appena installato la viperone 7.0.1. e la relativa traduzione in italiano. inoltre ho installato elementalx 17.2. all'inizio la batteria era al 98%, terminate le installazioni è crollata al 45, poi al 21. l'ho messo in carica ma mi dice questo messaggio ogni tanto: impossibile caricare il telefono perchè sta utilizzando troppa alimentazione. cosa succede? battery monitor mi dice che, anche se in carica, si scarica lo stesso!! ora è bloccato al 16%. se controllo quali app funzionano in background vedo sempre com.htc.htcdialer, google play services e htcsense. provo a chiuderle ma dopo 1 secondo si ripresentano tutti questi processi!!! grazie in anticipo per i suggerimenti :)
-
Quote:
Squall88
buonasera a tutti! spero di essere 3d giusto..... ho appena installato la viperone 7.0.1. e la relativa traduzione in italiano. inoltre ho installato elementalx 17.2. all'inizio la batteria era al 98%, terminate le installazioni è crollata al 45, poi al 21. l'ho messo in carica ma mi dice questo messaggio ogni tanto: impossibile caricare il telefono perchè sta utilizzando troppa alimentazione. cosa succede? battery monitor mi dice che, anche se in carica, si scarica lo stesso!! ora è bloccato al 16%. se controllo quali app funzionano in background vedo sempre com.htc.htcdialer, google play services e htcsense. provo a chiuderle ma dopo 1 secondo si ripresentano tutti questi processi!!! grazie in anticipo per i suggerimenti :)
Scarica completamente il terminale, e poi collegalo alla corrente e lascialo collegato fino al 100%, fai un paio di cicli così e risolvi i tuoi problemi ;)
-
Scusate se non e la sezione giusta ma ho flashato il firmware ma al secondo comando mi dice sending zip e rimane fermo sulla scritta HTC grigia.Come faccio?
Se riapro il prompt e ridigito cambia qualcosa?
-
Quote:
nightcervant
Scarica completamente il terminale, e poi collegalo alla corrente e lascialo collegato fino al 100%, fai un paio di cicli così e risolvi i tuoi problemi ;)
grazieeeee! lo farò, intanto ho scoperto che togliendo i widget dell'orologio e del pannello strumenti il problema è praticamente risolto...... non so perchè ma mi hanno risucchiato parecchi mb di traffico dati e la batteria!!! booooohhh! grazie davvero comunque :)
-
Quote:
Valem79
Scusate se non e la sezione giusta ma ho flashato il firmware ma al secondo comando mi dice sending zip e rimane fermo sulla scritta HTC grigia.Come faccio?
Se riapro il prompt e ridigito cambia qualcosa?
Spero per te che non hai bloccato l'installazione del secondo comando, altrimenti hai rischiato il brick "se non lo sei già" comunque se leggi la guida sul flash del firmware che trovi sul sito, vedrai che è tutto talmente chiaro da non poter sbagliare assolutamente.
-
Si può bypassare il blocco schermo come nelle precedenti versioni? Trovo molto fastidioso il lucchetto