Visualizzazione stampabile
-
-
Ogni cambio di versione ( da 5 a 6 ) richiede un Full Wipe. Se ci sono problemi e non si è tenuto conto di ciò non ci si può lamentare...
E poi come vedi da 5.8 a 6 non ci sono OTA...
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Ogni cambio di versione ( da 5 a 6 ) richiede un Full Wipe. Se ci sono problemi e non si è tenuto conto di ciò non ci si può lamentare...
E poi come vedi da 5.8 a 6 non ci sono OTA...
Scusate l'OT, ma Ealglesss mia hai anticipato per poco :P
-
Quote:
DHD
Scusate l'OT, ma Ealglesss mia hai anticipato per poco :P
Pensa al Configuratore che al Forum ci penso io 😝
-
Quote:
marco305
Ragazzi come rimuovere sto problema del cavolo?? Con scarsa luminosità non posso far foto perché ci son ste righe/striature viola/rosso
qualcuno che mi dice con certezza che è hardware e non software?
-
Problema hardware non c'è niente da fare se non assistenza HTC
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
buongiorno, qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare l'addon per il ripristino della galleria stock? pensando di ottenere un effetto differente ho installato e flashato la galleria con ufocus dagli addon dell'hub, ma ovviamente ora mi va in crash sul mio dispositivo...
versione viper 5.8...
me cretino!!! sob!!!!
-
Quote:
avalerio
buongiorno, qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare l'addon per il ripristino della galleria stock? pensando di ottenere un effetto differente ho installato e flashato la galleria con ufocus dagli addon dell'hub, ma ovviamente ora mi va in crash sul mio dispositivo...
versione viper 5.8...
me cretino!!! sob!!!!
Prova un flash della ROM senza wipe! ;)
-
Quote:
crazychester
Prova un flash della ROM senza wipe! ;)
ho risolto disinstallando gli ultimi aggiornamenti in applicazioni > HTC album.... ;)
-
Guich c'è la possibilità che venom faccia una nuova versione M7?
-
Quote:
Francs
Guich c'è la possibilità che venom faccia una nuova versione M7?
Leggi due o tre pagine indietro...
-
Quote:
nightcervant
Ragazzi la rom non verrà abbandonata dagli sviluppatori, ma M8 ha la priorità
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Ottima notizia,sopratutto in italiano :D ..è la ROM TOP e sono un user PRO..da un po sono tutto stock perchè il cell faceva qualche bizza quindi lo sto facendo rilassare un po, ma non di meno perchè le ultime versioni della VIPER non erano all'altezza delle precedenti e il motivo lo sappiamo tutti appunto :)
Comunque ripeto..ottima notizia,non vedo l'ora anche perchè dopo tutta questa attesa e lamentele varie..e con tutte le migliorie apportate ad android ultimamente,sarà favolosa.
a questo proposito avrei una domanda: conm la viper io mi settavo ART invece della DEVIL..adesso non ricordo se fosse possibile anche con la stock su opzioni di sviluppo ma in queste nuove versioni di Android è direttamente ONLY ART..o cosa?
-
Quote:
Francs
Ottima notizia,sopratutto in italiano :D ..è la ROM TOP e sono un user PRO..da un po sono tutto stock perchè il cell faceva qualche bizza quindi lo sto facendo rilassare un po, ma non di meno perchè le ultime versioni della VIPER non erano all'altezza delle precedenti e il motivo lo sappiamo tutti appunto :)
Comunque ripeto..ottima notizia,non vedo l'ora anche perchè dopo tutta questa attesa e lamentele varie..e con tutte le migliorie apportate ad android ultimamente,sarà favolosa.
a questo proposito avrei una domanda: conm la viper io mi settavo ART invece della DEVIL..adesso non ricordo se fosse possibile anche con la stock su opzioni di sviluppo ma in queste nuove versioni di Android è direttamente ONLY ART..o cosa?
Mi spiace, ma art non funziona ne con stock ne con altre Rom... L"hai fatto in un'altra vita :D Sense non è compatibile... E cmq si chiama DALVIK :D
-
Quote:
sago
Mi spiace, ma art non funziona ne con stock ne con altre Rom... L"hai fatto in un'altra vita :D Sense non è compatibile... E cmq si chiama DALVIK :D
L'ho fatto con 4.4.2...non molto tempo fa
Mi sa che ti sbagli. Comunque... Poco importa
-
Quote:
Francs
L'ho fatto con 4.4.2...non molto tempo fa
Mi sa che ti sbagli. Comunque... Poco importa
Io penso che funzioni solo su m8 e al limite su 4.4.2 stock....
-
ART è ancora un sogno proibito, è impossibile che lo hai provato con la viper perché va in crash all'avvio e poi la 6.2.1 è perfetta a parte il bug tra la home e il kernel, c'è l'ho da quando è uscita e non l'ho mai cambiata per altre rom anche se nel momento in cui uscirà la nuova versione di Android L passerò sicuro alla insertcoin(inconcepibile il nome della rom) in quanto la viper si concentrerà su m8.
-
Quote:
pask2
ART è ancora un sogno proibito, è impossibile che lo hai provato con la viper perché va in crash all'avvio e poi la 6.2.1 è perfetta a parte il bug tra la home e il kernel, c'è l'ho da quando è uscita e non l'ho mai cambiata per altre rom anche se nel momento in cui uscirà la nuova versione di Android L passerò sicuro alla insertcoin(inconcepibile il nome della rom) in quanto la viper si concentrerà su m8.
Ok........
-
una domanda, sapete se c'è modo di personalizzare l'applicazione del calendario presente di default su M7, ovviamente senza dover applicare un determianto tema? tipo qualche addon tipo per il widget dell'orologio...
grassssie a tutti.
-
Scusate raga adesso ho la miui,prima vevo una rom dove si poteva cambiare il colore della sense .non ricordo se era la viper o la insertcoin,mi potete aiutare??
Inviato da HTC One
-
Quote:
Nicholas206
Scusate raga adesso ho la miui,prima vevo una rom dove si poteva cambiare il colore della sense .non ricordo se era la viper o la insertcoin,mi potete aiutare??
Inviato da HTC One
La viper di sicuro so che si può cambiare la insertcoin non lo so non l'ho mai provata
-
C'era proprio un opzione dedicata che cambiava il colore della sense tipo arancione,rosa,blu ecc
EDIT:adesso scarico la 6.2.0
che versione di twrp ci vuole??
mi date il link del kernel bulletrpoof anche,perfavore...
Inviato da HTC One
-
Quote:
Nicholas206
C'era proprio un opzione dedicata che cambiava il colore della sense tipo arancione,rosa,blu ecc
EDIT:adesso scarico la 6.2.0
che versione di twrp ci vuole??
mi date il link del kernel bulletrpoof anche,perfavore...
Inviato da HTC One
La TWRP la 2.6.3.3 o superiore
Ecco il link per il bulletproof: https://www.androidiani.com/forum/mo...lletproof.html
-
Grazie gentilissimo,ma è in italiano?
-
Quote:
Nicholas206
Grazie gentilissimo,ma è in italiano?
scusami non ho capito, cosa è in italiano? :/ Se intendi la TWRP no è in inglese...
-
Quote:
nightcervant
[quote name="Nicholas206" post=5867172]Grazie gentilissimo,ma è in italiano?
scusami non ho capito, cosa è in italiano? :/ Se intendi la TWRP no è in inglese...[/QUOTE]
Intendevo la tom scusami.
Comunque l'ho flashata ma non capisco perche mi cambia le frequenze da solo.poi Bo flashato il bulletproof e mi crasha ..ho dovuto rimettere lo stock.
-
Quote:
Nicholas206
Comunque l'ho flashata ma non capisco perche mi cambia le frequenze da solo.poi Bo flashato il bulletproof e mi crasha ..ho dovuto rimettere lo stock.
Cosa intendi per TI CAMBIA LE FREQUENZE DA SOLA?
-
Quote:
Nicholas206
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
mmm io non uso il bulletproof uso il kangaroo kernel che puoi scaricare da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gpe-aosp.html
-
Quote:
EaglesGPC
[quote name="Nicholas206" post=5868792]Intendevo la tom scusami.
Cosa intendi per TI CAMBIA LE FREQUENZE DA SOLA?[/QUOTE]
Se vado nel venom tweak nella sezione cpu a volte la freq max cpu sta settata a 1134mhz.,ma io non ho cambiato nulla.
Volevo i valori stock
-
Quote:
Nicholas206
Cosa intendi per TI CAMBIA LE FREQUENZE DA SOLA?
Se vado nel venom tweak nella sezione cpu a volte la freq max cpu sta settata a 1134mhz.,ma io non ho cambiato nulla.
Volevo i valori stock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai il risparmio energetico attivo...
-
Quote:
nightcervant
[quote name="Nicholas206" post=5868792]
Androidiani App
mmm io non uso il bulletproof uso il kangaroo kernel che puoi scaricare da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gpe-aosp.html[/QUOTE]
Mi diceva una cosa del tipo errore com.android.system.ui mi documento un po sul kangaroo e vedo se provarlo,grazie
-
Quote:
Nicholas206
Mi diceva una cosa del tipo errore com.android.system.ui mi documento un po sul kangaroo e vedo se provarlo,grazie
Androidiani App
Quell'errore non è dovuto al kernel, fai un bel flash della rom con un full wipe ;)
-
Quote:
nightcervant
Quell'errore non è dovuto al kernel, fai un bel flash della rom con un full wipe ;)
Sbagliato.
Quando flashi il kernel devi lasciare attivo (è scritto pure sul kernel) HTC LOGO MENU
-
Quote:
EaglesGPC
Sbagliato.
Quando flashi il kernel devi lasciare attivo (è scritto pure sul kernel) HTC LOGO MENU
nel bulletproof che io ricorda non devi scegliere nulla o quasi nulla... Posso sempre sbagliarmi eh, visto che ora mai vado di Kangaroo kernel :P
-
Quote:
EaglesGPC
[quote name="nightcervant" post=5869022]Quell'errore non è dovuto al kernel, fai un bel flash della rom con un full wipe ;)
Sbagliato.
Quando flashi il kernel devi lasciare attivo (è scritto pure sul kernel) HTC LOGO MENU[/QUOTE]
Però com kernel stock va bene ,e col bullet no.
Io di impostazioni avevo attivato solo usb fastcharge e buttonlight notification il resto avevo tolto tutto
-
Quote:
Nicholas206
Sbagliato.
Io di impostazioni avevo attivato solo usb fastcharge e buttonlight notification il resto avevo tolto tutto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora lascia attiva la voce che aveva detto Eagles prima e vedi se va :)
-
Quote:
Nicholas206
Androidiani App
E' un'incompatibilità tra la ROM ed il Kernel. Lascia attiva quell'impostazione e tutto funzionerà...
-
ciao ragazzi io provengo da un altra rom e mi chiedevo se posso istallare subito l'ultima versione o se devo prima istallare l'md5 perche quando vado a scaricare l'ultima versione è grande solo 64 mb e mi sembra piccola per una rom completa attendo con ansia grazie
-
Quote:
bresk86
ciao ragazzi io provengo da un altra rom e mi chiedevo se posso istallare subito l'ultima versione o se devo prima istallare l'md5 perche quando vado a scaricare l'ultima versione è grande solo 64 mb e mi sembra piccola per una rom completa attendo con ansia grazie
L'MD5 è la "firma" del file... Una specie di codice fiscale... Tu sicuramente stai scaricando l'OTA della 6.2.1...
Devi scaricare la 6.2.0 e poi dopo l'installazione di questo farai l'OTA.
Se aggiorni all'ultima versione il firmware però non sbagli...
-
-