Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m1t0
Usi la TWRP? che versione?
Si TWRP 2.6.3.3
-
Quote:
Slev92e
Si TWRP 2.6.3.3
E per aggiornare cosa aspetti? :P
-
Quote:
m1t0
Quindi mi basta aggiornare al ultima versione :D
-
Quote:
Slev92e
Si TWRP 2.6.3.3
A me con la 2.8.4 non ha mai dato problemi! ;)
-
Quote:
m1t0
quindi mi basta aggiornare, ma se non sbaglio ho provato con la 2.8.5.0 ma lo stesso
-
Quote:
Slev92e
quindi mi basta aggiornare, ma se non sbaglio ho provato con la 2.8.5.0 ma lo stesso
Devi comunque installare l'ultima versione, posta il tuo hboot
-
Quote:
m1t0
Devi comunque installare l'ultima versione, posta il tuo hboot
Hboot 1.61.0000
-
Che firmware stai usando?
-
Quote:
m1t0
Che firmware stai usando?
Quando ho provato a installare la viper avevo lollipop stock, adesso sono passato al ultima versione di skydragon
-
Intendo la sola versione del firmware , posta uno screen della schermata di boot quella da dove entri in recovery per intenderci , così vediamo tutto firmware ecc.. ecc...
-
Quote:
m1t0
Intendo la sola versione del firmware , posta uno screen della schermata di boot quella da dove entri in recovery per intenderci , così vediamo tutto firmware ecc.. ecc...
HBOOT 1.61.0000
RADIO-4T.35.3218.16
OpenDSP-V35.120.274.0718
OS-7.19.401.2
-
Quote:
Slev92e
HBOOT 1.61.0000
RADIO-4T.35.3218.16
OpenDSP-V35.120.274.0718
OS-7.19.401.2
Aggiorna TWRP all'ultima versione e prova a flashare la viperOne, non dovresti avere nessun problema, ricorda prima di fare un nandroid backup e full wipe.
-
Ragazzi c'è un modo per avere il multitasking "classico" htc con l'ultima versione Viper? Perché con android stock premendo menu esce l'opzione..qui invece non c'è!
-
Quote:
androiduserfan
Ragazzi c'è un modo per avere il multitasking "classico" htc con l'ultima versione Viper? Perché con android stock premendo menu esce l'opzione..qui invece non c'è!
Pochi post indietro troverai la soluzione, comunque apri app recenti, metti lo smartphone in orizzontale e vedrai comparire l'opzione ;)
-
buongiorno
Ragazzi qualcuno potrebbe per favore passarmi l'APK della "L status bar"?
Gliene sarei Grato.
ciao e grazie in ogni caso.
-
Quote:
m1t0
Pochi post indietro troverai la soluzione, comunque apri app recenti, metti lo smartphone in orizzontale e vedrai comparire l'opzione ;)
Giuro che avevo fatto una ricerca con la parola chiave "Multitasking" ma non avevo trovato nulla :/ comunque grazie mille!!! ;):*
-
Mentre invece per il kernel? Consigliate l'abbinamento a ElementalX? Sopratutto per una questione di ottimizzazione batteria...
-
Quote:
androiduserfan
Mentre invece per il kernel? Consigliate l'abbinamento a ElementalX? Sopratutto per una questione di ottimizzazione batteria...
Si, lo consiglio.
-
salve a tutti! ieri ho deciso di flashare questa rom e ho solo un problema: premendo il tasto home 2 volte non apre più le app recenti. come fare per riavere questa opzione? grazie in anticipo dell'aiuto.
-
Quote:
achille858
salve a tutti! ieri ho deciso di flashare questa rom e ho solo un problema: premendo il tasto home 2 volte non apre più le app recenti. come fare per riavere questa opzione? grazie in anticipo dell'aiuto.
Vai su venom tweak --> buttons, gestures e keyboard e cerca double press actions a questo punto Home double press e selezioni recent app.
-
A voi funziona l'ambient display? Io sto con il kangaroo ma non va
-
ragazzi io sto ancora alla 7 , consigliate di mettere la 8?ho visto però che serve il firmware aggiornato , io sono rimasto a jelly bean cè una guida per passare al 5.0 ? dato che è parecchio tempo che non ho usato il telefono
-
....Seguitissimo questo thread!
-
Quote:
cottagechesee
ragazzi io sto ancora alla 7 , consigliate di mettere la 8?ho visto però che serve il firmware aggiornato , io sono rimasto a jelly bean cè una guida per passare al 5.0 ? dato che è parecchio tempo che non ho usato il telefono
Io ti consiglio di mettere la 8! l'unica cosa è che devi per forza aggiornare il firmware, devi essere S-OFF innanzitutto e poi seguire questa GUIDA
-
Quote:
crazychester
Io ti consiglio di mettere la 8! l'unica cosa è che devi per forza aggiornare il firmware, devi essere S-OFF innanzitutto e poi seguire questa
GUIDA
Oppure da s-on tramite guru reset, sempre che ci sia disponibile in rete...questo metodo è un pò più lungo rispetto a quando sei in s-off.
-
Quote:
AndreOC
Oppure da s-on tramite guru reset, sempre che ci sia disponibile in rete...questo metodo è un pò più lungo rispetto a quando sei in s-off.
sto provando a fare s off solo che al primo test rebooting into boatloder va a 120 secondi e poi da : connection failed FIX it , YES you fix it now FIZ IT NOW e poi start to exit
-
Quote:
cottagechesee
sto provando a fare s off solo che al primo test rebooting into boatloder va a 120 secondi e poi da : connection failed FIX it , YES you fix it now FIZ IT NOW e poi start to exit
Con che tool stai provando ad andare in S-OFF? io a suo tempo avevo usato Rumrunner e non mi aveva dato nessun problema
-
Quote:
crazychester
Con che tool stai provando ad andare in S-OFF? io a suo tempo avevo usato Rumrunner e non mi aveva dato nessun problema
si pure io rumrunner
-
salve ho la viper da un bel po tutto perfetto anche se consuma un po tanto ultimamente.. l unica cosa di cui mi devo lamentare è l audio delle casse che è davvero basso quando invece doveva essere il 'pezzo forte del telefono' anche perche da sempre htc ha questi problemi e non riesco a capire il perchè visto che ci sono telefoni che sparano l audio ben piu forte e da generazioni molto precedenti...
l anno scorso avevo trovato un file del quale non ricordo il nome il quale migliorava abbastanza l uscita audio.. sapete consigliarmi qualcosa di compatibile con questa rom!?
grazie mille
-
Quote:
dubwise
salve ho la viper da un bel po tutto perfetto anche se consuma un po tanto ultimamente.. l unica cosa di cui mi devo lamentare è l audio delle casse che è davvero basso quando invece doveva essere il 'pezzo forte del telefono' anche perche da sempre htc ha questi problemi e non riesco a capire il perchè visto che ci sono telefoni che sparano l audio ben piu forte e da generazioni molto precedenti...
l anno scorso avevo trovato un file del quale non ricordo il nome il quale migliorava abbastanza l uscita audio.. sapete consigliarmi qualcosa di compatibile con questa rom!?
grazie mille
per un periodo ho usato dragon fi
-
Ciao a tutti ho un problema...ho la viperone 8 va da Dio...dopo aver installato il bellissimo tema (DarthKromeViperL-theme)quando trascino in basso per aggiornare la BlinkFeed non succede niente non ho più la funzione (trascina-aggiorna) si può flashiare sopra un file zip con BlinkFeed da recovery? Oppure avete un'altra soluzione?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
secondo me hai 2 soluzioni:
1-prova a fare i wipe cache e dalvick cache in recovery
2-hai scritto che la rom 'va da Dio' sono d'accordo con te al 100 % perché questa è la rom per eccellenza degli htc e ti consiglio se proprio non risolvi il problema di aspettare la nuova viper 9.0.0 che dovrebbe uscire entro la fine del mese o al massimo entro meta luglio considerando che hanno iniziato i test su m7 a partire dal 9 giugno.
-
Grazie mille per la risposta...aspetto con impazienza la viper 9😜😜
-
stanno rilasciando la versione 9
-
Quote:
Rulid
stanno rilasciando la versione 9
Tutti a premere F5 :D
Quote:
Originariamente inviato da j to the 4n
based on ViperOneM9. Will be released in a couple of minutes (-:
-
Quote:
iLuke
Tutti a premere F5 :D
ahahahahahahah esattamente :)
-
ViperOne 9.0.0 (28 June)
Re-based on ViperOneM9 2.3.1 - 1.40.401.8 Base
≠
| Additions & Updates
- Added Google SearchPanel as Button Action
- Instead of swipe home/longpress home, you can map it to any other button action - Added Last App Button Action
- Added Camera JPEG Quality: Select from 1-100% (default 95%) (Misc tab in Tweaks)
- Added custom lockscreen statusbar color
- Added custom homescreen statusbar color (perfect for people with white/light background)
- Added headsups whitelist ignore score
- Added fully customizable statusbar header view
- Added Infoline multiline suppport
- Added Emulating Back key action to map to any key
- Added disabling google searchpanel when longpressing home
- Refactoring of header, quicksettings, quicklaunch visibility and behavior
- Refactoring of Venom Button Management
- Added hiding lockscreen widget
- Added Hiding Sunset on Lockscreen
- Added Showing Alarm on Lockscreen
- Added different Emergency Call behaviors (Shortpress/Longpress/Hide)
- Added Hiding Sprint GPS Testicle Icon
- Added headsups blacklist allow all toggle
- Added ambient notifcations
- Added ability to customize status bar and header clocks with custom formatting including HTML
- Added html presets for statusbar and header lock
- Added ability to customize carrier label with HTML
- Added ability to hide clock on lock screen
- Added SliderBrightness to Notification header
- Improved Headups notifications white/blacklist
- Whitelist default now without breaking stock behavior
- Blacklist allows all apps and you need to add apps you dont want to show
- Adding phone to headsup whitelist will now just show headsupnotif and not the dialer anymore - Added color inversion mapping to gesture and button action
|
Fullroms:
Main Link: AFH US
Altri link: Home - Team Venom
-
Ragazzi io sono un utente con HTC One stock brand TIM.. questo telefono già così va benissimo.. cosa potrebbe migliorare se mettessi una ROM tipo la Viper?
-
Quote:
albion
Ragazzi io sono un utente con HTC One stock brand TIM.. questo telefono già così va benissimo.. cosa potrebbe migliorare se mettessi una ROM tipo la Viper?
Personalizzazione, durata batteria, comodità per blocco / sblocco schermo se ci metti anche il kernel e...Altro non mi viene in mente perché alla fine la sense è perfetta così com'è :)
-
Quote:
Rulid
Personalizzazione, durata batteria, comodità per blocco / sblocco schermo se ci metti anche il kernel e...Altro non mi viene in mente perché alla fine la sense è perfetta così com'è :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ha la sense 7 no?!