Visualizzazione stampabile
-
Appena flashato la 7.0.1 con fullwipe. Ho problemi con il quicksettings cambio le icone e non va, clicco le icone e non vanno....cosa può essere?anche con le vecchie versioni di viperone faceva così..
-
per risolvere il problema devi usare quelli nativi xke
nella versione mod c'è il bug a riordinarli
-
Quote:
Originariamente inviato da
pask2
per risolvere il problema devi usare quelli nativi xke
nella versione mod c'è il bug a riordinarli
In che senso versione mod?ho un altro one ed è perfetto?
-
se vai nei tweks in stile heqs ti consiglio di selezionare l'opzione nativi e non mod xke dopo il flash della traduzione in italiano nn ti permette piu di ordinarli a tuo piacimento
-
Quote:
pask2
se vai nei tweks in stile heqs ti consiglio di selezionare l'opzione nativi e non mod xke dopo il flash della traduzione in italiano nn ti permette piu di ordinarli a tuo piacimento
Basta ordinarli e poi flashare le traduzioni... @iLuke @carminuccio
-
Quote:
DHD
Quote:
pask2
Si purtroppo gli eqs Mod sono scritti in maniera tale da far riferimento alle stringhe in lingua inglese, cambiandola in italiano non funzionerà lo spostamento... Credo che nella prossima versione li lascerò in inglese
-
Ragazzi buon giorno a tutti, volevo un consiglio, ho il telefono ancora tutto stop e vorrei cambiare un po.... Voglia di novità, mi consigliate questa ROM o avete altri consigli in merito? Grazie come sempre
-
Scusate ma per installare il dizionario italiano devo reinstallare la rom
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
Scusate ma per installare il dizionario italiano devo reinstallare la rom
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si, se avevi già fatto wipe puoi riflasharla senza rifarlo.. :)
-
Ah ok grazie
-
Ragazzi una domanda, mi sono accorto ieri che premendo il pulsante per dettare il messaggio non funziona, lo avete riscontrato anche voi? C'è modo per farlo funzionare?
-
Quote:
SkA988
Ragazzi una domanda, mi sono accorto ieri che premendo il pulsante per dettare il messaggio non funziona, lo avete riscontrato anche voi? C'è modo per farlo funzionare?
Devi scaricare l'applicazione Google se non è installata e poi attivarlo nelle impostazioni - lingua e tastiera (a me non si vedeva, ho attivato Google now ed è magicamente comparso)
-
Ragazzi ho bisogno di un super aiuto.ho installato la ROM 2 mese fa..tutto funzionava perfettamente..da stamattina non riesco più a chiamare e ricevere. Processo Android.phone che si blocca. Come posso fare....aiuto
-
Quote:
alexdelpa88
Ragazzi ho bisogno di un super aiuto.ho installato la ROM 2 mese fa..tutto funzionava perfettamente..da stamattina non riesco più a chiamare e ricevere. Processo Android.phone che si blocca. Come posso fare....aiuto
Androidiani App
...riflashare....;)
-
Uscita nuova release fw sense .10. Consigliate di aggiornare e poi rimettere la viper o meglio restare con questo .5? Credo che l'aggiornamento risolva il problema per i h3g e il roaming..
-
-
Quote:
pask2
link per scaricarlo?
È ota ....
-
Quote:
pask2
link per scaricarlo?
eccolo link genuino
-
scusate ma ota non ho trovato nulla.... lo sto scaricando dal link di dado866..
ma per installare l'update... vado come sempre o necessita di wipe?
-
Quote:
Francs
Uscita nuova release fw sense .10. Consigliate di aggiornare e poi rimettere la viper o meglio restare con questo .5? Credo che l'aggiornamento risolva il problema per i h3g e il roaming..
Quote:
pask2
link per scaricarlo?
Quote:
Andreasworks
È ota ....
Quote:
dado866
Quote:
Vincent981
Stiamo parlando di un firmware, perché farlo qui? Si flasha con fastboot e c'è la guida in rilievo... Non facciamo confusione grazie :)
-
Quote:
Vincent981
Scusa non ci siamo capiti ...io intendevo che era Ota l aggiornamento Htc tu invece intendevi solo il firmware ...pardon :(
-
ragazzi attualmente sto con viper one 5.8.0 e il kernel suo installato consigliate di upgraddare sia la mod e mettere elemntal? in caso di si lo faccio dalla recovery mettendo sul telefono i 2 zip vero?
-
Quote:
cottagechesee
ragazzi attualmente sto con viper one 5.8.0 e il kernel suo installato consigliate di upgraddare sia la mod e mettere elemntal? in caso di si lo faccio dalla recovery mettendo sul telefono i 2 zip vero?
Esatto metti i due zip, prima flashi la ROM la configuri e poi riavvii e flashi il kernel.
-
Ho alcuni problemi con la rom: 1) non riesco a gestire gli eqs, non posso aggiungere nè ordinarli. 2) vorrei rimuovere il lucchetto che trovo assolutamente inutile. Conoscete soluzioni a questi problemi? Grazie a tutti
-
Quote:
Kevin4677
Ho alcuni problemi con la rom: 1) non riesco a gestire gli eqs, non posso aggiungere nè ordinarli. 2) vorrei rimuovere il lucchetto che trovo assolutamente inutile. Conoscete soluzioni a questi problemi? Grazie a tutti
Androidiani App
Vai al post #5884 per il primo quesito. Per i secondo non so come aiutarti.
-
Quote:
ergiovi
Vai al post #5884 per il primo quesito. Per i secondo non so come aiutarti.
Quindi il problema è la traduzione!!! Grazie mille. Per il lucchetto non si può fare niente?
-
Scusate sarà anche una domanda banale.. Ma come faccio a vedere le applicazioni in esecuzione e chiuderle... Se faccio doppio tap sul tasto home mi apre il menu personalizzato
-
Quote:
alexdelpa88
Scusate sarà anche una domanda banale.. Ma come faccio a vedere le applicazioni in esecuzione e chiuderle... Se faccio doppio tap sul tasto home mi apre il menu personalizzato
Androidiani App
Vai su Venom Tweaks, Tastiera tasti e gestures.
Su Home double-press metti applicazioni recenti.
@Kevin4677
Figurati ho avuto lo stesso problema pure io, per l'altro questito non so proprio risponderti aspettiamo qualcuno ben informato. :)
-
Quote:
ergiovi
[quote name="alexdelpa88" post=6248155]Scusate sarà anche una domanda banale.. Ma come faccio a vedere le applicazioni in esecuzione e chiuderle... Se faccio doppio tap sul tasto home mi apre il menu personalizzato
Androidiani App
Vai su Venom Tweaks, Tastiera tasti e gestures.
Su Home double-press metti applicazioni recenti.
@Kevin4677
Figurati ho avuto lo stesso problema pure io, per l'altro questito non so proprio risponderti aspettiamo qualcuno ben informato. :)[/QUOTE]
Ma dopo aver sistemato gli eqs si può flashare la traduzione o crea problemi?
-
-
Non capita a nessuno che ogni tanto l audio in capsula non funziona ?
-
Quote:
Andreasworks
Cos'è la capsula?
-
Quote:
Andreasworks
A me è capitato che rispondendo ad una chiamata, la persona non sentisse subito la mia voce. Doveva passare qualche secondo e ripetuti "pronto".
-
Quote:
sago
Cos'è la capsula?
Risolto Grazie
-
Quote:
sago
Si carina ...hanno aggiunto anche la possibilità di personalizzare hangout ( colore ) ed in fix per chi usa l opzione miui come popup volume audio .
-
Quote:
Kevin4677
Ma dopo aver sistemato gli eqs si può flashare la traduzione o crea problemi?
Androidiani App
Dopo averli sistemati puoi flashare la MOD
-
Quote:
Andreasworks
Si carina ...hanno aggiunto anche la possibilità di personalizzare hangout ( colore ) ed in fix per chi usa l opzione miui come popup volume audio .
salve ho installato questa mod ma non riesco ad allineare le app nella lista a destra del monto me le allinea sempre a sinistra.... a voi come li allinea?
mandate qualche screen delle impostazioni
grazie a tuttii
p.s. avevo installato la mod della traduzione in italiano
-
Quando ci sarà l'aggiornamento della viper dato che domani uscirà la versione ufficiale di Android L?
-
Quote:
pask2
Quando ci sarà l'aggiornamento della viper dato che domani uscirà la versione ufficiale di Android L?
Ma che aggiornamento intendi ? Se ti riferisci ad Android L penso che prima bisogna che HTC rilasci l aggiornamento ufficiale ad L e poi aggiorneranno le varie ROM. Credo che però prima ( e forse a breve ) ci sarà un aggiornamento all ultimo firmware ...
-
spero che venga rilasciata da htc prima dei 90 gg(troppi) ai dev della viper in modo tale da nn dover aspettare l'anno prossimo...